Di questa credo ne sentiremo parlare...............
si .... tra le meteore
Secondo me merita di essere seguita...almeno la logica direbbe questo...ma visti i risultati degli ultimi due anni sul FWP qui non mi stupirebbe il contrario!
theinvoker ha scritto:Il problema è che ha fatto 3 video in 9 mesi e uno è un BJonly mi pare.
Faccio riferimento all'esordio 2013...se ha esordito quest'anno,al massimo ha fatto qualcosa negli ultimi 3 mesi...se la matematica non è un'opinione...
theinvoker ha scritto:Il problema è che ha fatto 3 video in 9 mesi e uno è un BJonly mi pare.
Faccio riferimento all'esordio 2013...se ha esordito quest'anno,al massimo ha fatto qualcosa negli ultimi 3 mesi...se la matematica non è un'opinione...
Io metto l'anno di esordio in base al riferimento su Iafd, perciò non prendete la data come una cosa certa.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Inutile....oggi non riesco a postare!!!!
è l'embolo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
è l'embolo
No Rufus, quel giorno SZ mi dava un errore nelle dimensioni delle immagini. Il giorno dopo ho ripreso le stesse immagini e il post è stato accettato!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
è l'embolo
No Rufus, quel giorno SZ mi dava un errore nelle dimensioni delle immagini. Il giorno dopo ho ripreso le stesse immagini e il post è stato accettato!!!
Come volevasi dimostrare, anche ogi lo stesso problema.