[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55651 Messaggio da matador72 »

neo2000 ha scritto:I due falli di mano in area non fischiati alla juve contro il Cagliari

NON erano preceduti da una spinta sull'uomo come quella di Klose su Lucio

Una volta fischiato il fallo a Klose

Lucio avrebbe potuto fermare la palla con tutt'e due le mani

non sarebbe comunque stato rigore

il concetto mi sembra di facile comprensione

l'unica discussione puo' nascere dal fatto che le spinte sono state reciproche

ma si sa che quasi sempre in questi casi l'arbitro fischia a favore del difensore

Dici un'inesattezza.
Klose e Lucio si spintonano reciprocamente ma l'arbitro non fischia nulla.
Il fischio dell'arbitro arriva dopo che Lucio ha toccato il pallone con le mani.
Normalmente in casicome questi l'arbitro se si accorge della spinta fischia appena parte il pallone, ieri non è stato così per cui nel momento in cui ha fischiato avrebbe dovuto sanzionare il tocco di mani in quanto nel calcio non esiste la retroattivita'.
il regolamento dice questo se poi con inter juve e milan si usa un'altro regolamento è un'altro discorso

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55652 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:che cagate di appigli.
i falli di mano in area della juve erano ad un metro di distanza da chi ha crossato e chiaramente involontari.
non erano neppure distanti dal corpo come le immagini commentano invece altri falli di mano in area.

per ieri: il trans lucio è evidentemente strattonato da klose. c'è fallo. poi prende il pallone con il gomito volontariamente. ma l'arbitro ha fischiato il fallo precedente.
semmai c'è da domandarsi come mai non siano stati ammoniti nel derby lui e l'argentino assassino difensore. ieri non avrebbero giocato perché squalificati.

in pratica: serve solo a far fare qualche sega d'intervento nei forum e a scrivere qualche articolo sulla rosa che sta sui frigo dei bar.
Cosa devo fare, metterti il video della partita? Quello di Pirlo era rigore tutta la vita, Cossu era a dieci metri di distanza.

Non metterti a fare l'avvocato del diavolo (e della beneamata), siete tre paraculate.

Quello che mi fa più schifo non e' l'arbitraggio in se, (ormai sono abituato) ma il lecchinaggio dei moviolisti, compresi i telecronisti in diretta, che spesso camuffano in maniera indegna, per paura di perdere la poltrona.
Quei silenzi appena dopo il fattaccio, per cercare qualche scusa plausibile che giustifichi l'arbitro......

Che paese di servi del cazzo.

P.S. Lode a Drogato.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55653 Messaggio da hellen »

Capitanvideo ha scritto:[
Cosa devo fare, metterti il video della partita? Quello di Pirlo era rigore tutta la vita, Cossu era a dieci metri di distanza.

Non metterti a fare l'avvocato del diavolo (e della beneamata), siete tre paraculate.

Quello che mi fa più schifo non e' l'arbitraggio in se, (ormai sono abituato) ma il lecchinaggio dei moviolisti, compresi i telecronisti in diretta, che spesso camuffano in maniera indegna, per paura di perdere la poltrona.
Quei silenzi appena dopo il fattaccio, per cercare qualche scusa plausibile che giustifichi l'arbitro......

Che paese di servi del cazzo.
cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55654 Messaggio da Capitanvideo »

hellen ha scritto: cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia
Caressa non e' nuovo a critiche all'Inter, si dice sia romanista ma ci vedo un gobbo grosso come una casa.

Cmq ieri sera ogni critica all'inter era giustificata, sia come gioco (gioco?) che come culo :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55655 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:Cosa devo fare, metterti il video della partita? Quello di Pirlo era rigore tutta la vita, Cossu era a dieci metri di distanza.

Non metterti a fare l'avvocato del diavolo (e della beneamata), siete tre paraculate.

Quello che mi fa più schifo non e' l'arbitraggio in se, (ormai sono abituato) ma il lecchinaggio dei moviolisti, compresi i telecronisti in diretta, che spesso camuffano in maniera indegna, per paura di perdere la poltrona.
Quei silenzi appena dopo il fattaccio, per cercare qualche scusa plausibile che giustifichi l'arbitro......

Che paese di servi del cazzo.

P.S. Lode a Drogato.
Quello di Pirlo era rigore netto,l'altro secondo me no ma ne hanno dati anche così,quindi lo potevano fischiare ma non è un episodio a cui aggrapparsi.
Tu hai detto quello che ti fa schifo...a me invece fa schifo che ci si ricordi solo degli episodi che favoriscono queste squadre e mai di quelli che le sfavoriscono.....tu mi dirai che è perchè ogni 5 a favore ne hanno 1 contro,ma in realtà sei tu che sei prevenuto che vedi questo rapporto.Sicuramente sono in credito ma anche perchè le squadre che attaccano hanno sicuramente + episodi dubbi in area avversaria e meno nella propria

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29455
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55656 Messaggio da SoTTO di nove »

katmandu69 ha scritto:Insomma è partita la sfida a Melissa Satta, che nei giorni scorsi in un'intervista a Vanity Fair che ha fatto molto rumore aveva confessato: "Faccio sesso da sette a dieci volte" alla settimana. Specificando pure che è meglio "stare sopra" ed evitare troppi preliminari. Chissà cosa ne hanno pensato i tifosi milanisti visto che l'ex velina è fidanzata da un paio di mesi con Kevin Prince Boateng. Il ghanese che tra l'alto per una ventina di giorni dovrà stare fermo a causa di un infortunio. Avrà più tempo da dedicare a Melissa..


che ne pensi lonewolf? :-D

cavolo venti giorni a letto con la satta..mi sa questo non gioca più :DDD
Mi ricordo quando Boateng disse di rinunciare alla coppa d'Africa per rimanere a giocare nel Milan... chi se lo immaginava che rimaneva a trombare con la Satanica
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55657 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
katmandu69 ha scritto:Insomma è partita la sfida a Melissa Satta, che nei giorni scorsi in un'intervista a Vanity Fair che ha fatto molto rumore aveva confessato: "Faccio sesso da sette a dieci volte" alla settimana. Specificando pure che è meglio "stare sopra" ed evitare troppi preliminari. Chissà cosa ne hanno pensato i tifosi milanisti visto che l'ex velina è fidanzata da un paio di mesi con Kevin Prince Boateng. Il ghanese che tra l'alto per una ventina di giorni dovrà stare fermo a causa di un infortunio. Avrà più tempo da dedicare a Melissa..


che ne pensi lonewolf? :-D

cavolo venti giorni a letto con la satta..mi sa questo non gioca più :DDD
Mi ricordo quando Boateng disse di rinunciare alla coppa d'Africa per rimanere a giocare nel Milan... chi se lo immaginava che rimaneva a trombare con la Satanica
beh come dargli torto, tra la Satta e la malaria... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55658 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:Amauri conferma: "Arrivo domani. La Fiorentina è una squadra di valore"

23/01/2012
Così Amauri, in procinto di passare alla Fiorentina, ai microfoni di RadioBlu:


"Arrivo domani a Firenze. Farò le visite e poi sarò a disposizione. Non sono ancora arrivato per motivi familiari, ma domattina sarò a Firenze. Sul Milan non c'era niente di vero. Al momento opportuno chiarirò due o tre punti che in questa vicenda non mi sono piaciuti. Una volta che ho detto sì alla Fiorentina, dopo l'accordo con la Juventus, ho ribadito che sarei venuto a Firenze. Ho spiegato che avevo qualche problema familiare, mia moglie sta per partorire, ha avuto un problemino e parlando con le società mi avevano concesso questo fine settimana per mettere le cose a posto. Poi ci siamo dati appuntamento a martedì mattina. Problemi non ce ne sono mai stati, son venute fuori voci buttate lì a caso per vendere un po' di giornali. Problemi della Fiorentina? Credo sia una squadra di valore, è un momento particolare ma c'è tutto per cambiare la tendenza. Jovetic è un grande giocatore lo sta dimostrando, spero di integrarmi bene con tutti. Con Cassani abbiamo già giocato insieme, gli altri li conosco un po' tutti. Lo stesso allenatore Rossi non l'ho mai avuto, ma molti ex compagni mi hanno parlato sempre bene. E' un gran lavoratore e ho voglia di lavorare, per cancellare questi mesi in cui son stato fermo. Non vedo l'ora di cominciare".



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Lo scorso anno in quel di Parma fece molto bene, guidando la squadra ducale alla salvezza (gol e lavoro per la squadra).
Se il vostro obiettivo (ora come ora) non può che essere quello della salvezza allora è un ottimo acquisto. Magari non sarà al top della condizione visto che non gioca da un pò di tempo ma è comunque un giocatore che adesso vi serve. Al di là dell'antipatia che si può provare verso di lui, intendiamoci.

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55659 Messaggio da Bugo »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:nessuno dei crociati ha fanno un minimo accenno all'episodio curioso capitato nell'area interista, dove un travesta si sente accarezzare la schiena e si lancia in una parata degna di Boranga.... Eh sì che di solito i crociati sono molto attenti a ciò che accade nelle aree altrui...
Immagine
ahahahahahahahahaha non ho visto la partita e nemmeno la sintesi, ma se il fallo di mano di cui si discute è questo.. ammazza.. più evidente di così.. si vede che lucio è stato spinto, i primi due passi 'pesanti' ne sono la dimostrazione, ma si vede anche chiaramente come cerchi la volontarietà nell'alzare il braccio per prendere la palla, tant'è che è sbilanciato verso avanti/destra ma alza il braccio sinistro, che è esattamente il braccio opposto a quello che l'istinto farebbe alzare..

quindi o dai rigore e ammonisci lucio, o dai il fallo all'inter per spinta di klose, magari ammonendolo pure.
si vede che l'arbitro ha deciso per la seconda opzione, anche se sembra un po' troppo palese per non dare rigore..


tra l'altro fa morire la reazione all'unisono di tutti i giocatori della lazio :-D
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55660 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
hellen ha scritto: cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia
Caressa non e' nuovo a critiche all'Inter, si dice sia romanista ma ci vedo un gobbo grosso come una casa.

Cmq ieri sera ogni critica all'inter era giustificata, sia come gioco (gioco?) che come culo :)

Va detto che in telecronaca ci sarà Caressa ma c'è pure Bergomi (che pur non essendo "morattiano" e sicuramente interista).

hellen ha scritto:
cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia

Su questo non sono [/u]ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
Personalmente detesto le tesi complottiste, sia se avanzate da tifosi riommanisti sia se condivise (come nel tuo caso) da tifosi laziali.

Che ci siano stati errori arbitrali è fuori dubbio. Ma, per piacere, il complottismo lasciamoli a coloro che storicamente ne sono avvezzi (ovvero i riommanisti).

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55661 Messaggio da Termopiliano »

:cry:

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55662 Messaggio da ariva ariva »

Bugo ha scritto:
ahahahahahahahahaha non ho visto la partita e nemmeno la sintesi, ma se il fallo di mano di cui si discute è questo.. ammazza.. più evidente di così.. si vede che lucio è stato spinto, i primi due passi 'pesanti' ne sono la dimostrazione, ma si vede anche chiaramente come cerchi la volontarietà nell'alzare il braccio per prendere la palla, tant'è che è sbilanciato verso avanti/destra ma alza il braccio sinistro, che è esattamente il braccio opposto a quello che l'istinto farebbe alzare..

quindi o dai rigore e ammonisci lucio, o dai il fallo all'inter per spinta di klose, magari ammonendolo pure.
si vede che l'arbitro ha deciso per la seconda opzione, anche se sembra un po' troppo palese per non dare rigore..
Klose, mentre spingeva Lucio, gli ha anche declamato una poesia di Ungaretti.
Io l'avrei espulso.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55663 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto:
zio ha scritto:che cagate di appigli.
i falli di mano in area della juve erano ad un metro di distanza da chi ha crossato e chiaramente involontari.
non erano neppure distanti dal corpo come le immagini commentano invece altri falli di mano in area.

per ieri: il trans lucio è evidentemente strattonato da klose. c'è fallo. poi prende il pallone con il gomito volontariamente. ma l'arbitro ha fischiato il fallo precedente.
semmai c'è da domandarsi come mai non siano stati ammoniti nel derby lui e l'argentino assassino difensore. ieri non avrebbero giocato perché squalificati.

in pratica: serve solo a far fare qualche sega d'intervento nei forum e a scrivere qualche articolo sulla rosa che sta sui frigo dei bar.
Cosa devo fare, metterti il video della partita? Quello di Pirlo era rigore tutta la vita, Cossu era a dieci metri di distanza.

Non metterti a fare l'avvocato del diavolo (e della beneamata), siete tre paraculate.

Quello che mi fa più schifo non e' l'arbitraggio in se, (ormai sono abituato) ma il lecchinaggio dei moviolisti, compresi i telecronisti in diretta, che spesso camuffano in maniera indegna, per paura di perdere la poltrona.
Quei silenzi appena dopo il fattaccio, per cercare qualche scusa plausibile che giustifichi l'arbitro......

Che paese di servi del cazzo.

P.S. Lode a Drogato.

bah.... non c'è dubbio che la sudditanza c'è.
fu sdoganata dal progesso per moggiopoli. quindi possiamo parlarne ufficialmente.
come riuscire a toglierla?
sinceramnete occorre solo un ottimo carattere degli arbitri, poiché con arbitri mediocri o c'è sudditanza o l'effetto contrario.

cmq, ammetterai che come difendo la mia squadra quando sono convinto o di un errore o di un episodio controverso, faccio ammissione di colpa, quando se lo merita (es. rigore per il lecce o colpo di testa di Del piero in fuorigioco per fortuna parato).

per me quello di Pirlo non era così evidente. come ieri sul trans nerazzurro era punizione. se fischiava rigore era una evidente ingiustizia perché sarebbe passato sopra la trattenuta per anticipare il cross del calcio d'angolo.

p.s. lode a drogato sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55664 Messaggio da tiffany rayne »

I bonus per l'Inter sono probabilmente finiti con la immeritata vittoria ottenuta a spese della Lazio. Tuttavia occhio che se ingrana Sneijder ai suoi livelli il gioco dell'Inter potrebbe lievitare di molto, nel secondo tempo ho visto alcune ottime giocate dell'olandese. Alvarez invece sempre molto discontinuo, ieri uomo in meno per l'Inter. Insomma per fare bene questa Inter deve sempre puntare sulla vecchia guardia (Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Milito Sneijder).

Nella Lazio si conferma l'antipatia di Reja per Hernanes, sciagurata la decisione di sostituirlo per motivi tecnici alla fine del primo tempo, direi da licenziamento in tronco. Per il resto squadra che assomiglia al suo allenatore, manca della necessaria mentalità vincente, che se manca poi ti porta anche la sfiga negli episodi decisivi, per puntare a grossi traguardi.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55665 Messaggio da hellen »

Bugo ha scritto:
tra l'altro fa morire la reazione all'unisono di tutti i giocatori della lazio :-D
everybody put your hands up :015 :015 :015
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”