[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55681 Messaggio da tiffany rayne »

Mourinho non mi pare che sia cosi sentimentale da tornare all'Inter senza garanzie tecniche, il che significa fare una campagna acquisti faraonica la prossima estate.

Mi pare piu' tipo da sceicchi, secondo me se lascia il Real prende il posto di Mancini al City. La storia tende a ripetersi, c'è sempre un Mourinho nel destino di Mancini.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55682 Messaggio da Lonewolf »

KrystalClub ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma alla fine, il non avere in mano la squadra consisterebbe in cosa? Non riuscire a battere il Barcellona?
Quello da solo non basta. Il punto è che i giocatori non lo seguono, non si sacrificano, e passano il tempo a cercare di spezzare le gambe a Messi o a rotolarsi tarantolati per il campo come fa il Barca, e come hanno sempre, storicamente, fatto gli spagnoli.
ma quello sarebbe colpa dei giocatori? Scusa, ma il manico in panca ha forse la flemma di Zeman o di un Michels? Non mi pare proprio....se un allenatore nelle conferenze stampa pre-clasico non fa altro che provocare e far polemica, se in campo è plateale come al solito, protestando e gesticolando con fare isterico, per non parlare di dita infilate negli occhi agli avversari (vigliaccamente di spalle, poi)....scusa che cosa ti aspetti dai suoi giocatori? Balletti sulle punte, carezze e pasticcini di benvenuto?
Pochi cazzi, è un isterico tarantolato del cazzo e sta bene annegato nella merda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55683 Messaggio da KrystalClub »

tiffany rayne ha scritto:Mourinho non mi pare che sia cosi sentimentale da tornare all'Inter senza garanzie tecniche, il che significa fare una campagna acquisti faraonica la prossima estate.

Mi pare piu' tipo da sceicchi, secondo me se lascia il Real prende il posto di Mancini al City. La storia tende a ripetersi, c'è sempre un Mourinho nel destino di Mancini.
Sì, lo so che non tornerà.
Lo so che quella stronza non tornerà...ma io la penso sempre.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55684 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:caressa dimostrò ben altra forma in questa occasione...che sicuramente lone e anton ricordano quanto me
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:blankstare: vabbè riprendiamoci un attimo....

reazione più che normale, vuoi mettere la differenza tra una punizione come tante e questa meraviglia unica la mondo... chiunque avrebbe reagito in quel modo :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

torno a piangere :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55685 Messaggio da Nip »

Termopiliano ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
hellen ha scritto: cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia
Caressa non e' nuovo a critiche all'Inter, si dice sia romanista ma ci vedo un gobbo grosso come una casa.

Cmq ieri sera ogni critica all'inter era giustificata, sia come gioco (gioco?) che come culo :)

Va detto che in telecronaca ci sarà Caressa ma c'è pure Bergomi (che pur non essendo "morattiano" e sicuramente interista).

hellen ha scritto:
cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia

Su questo non sono [/u]ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
Personalmente detesto le tesi complottiste, sia se avanzate da tifosi riommanisti sia se condivise (come nel tuo caso) da tifosi laziali.

Che ci siano stati errori arbitrali è fuori dubbio. Ma, per piacere, il complottismo lasciamoli a coloro che storicamente ne sono avvezzi (ovvero i riommanisti).


Non è complottismo però gli arbitri avvantaggiano sempre la squadra più potente, sempre. è sudditanza psicologica e solo in Italia esiste.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55686 Messaggio da Paperinik »

Torino: morto ex presidente Cimminelli
23 Gennaio 2012 21:28 SPORT
(ANSA) - TORINO - E' morto in serata Franco Cimminelli, 75 anni, ex presidente del Torino, ricoverato da sabato in condizioni disperate al CTO di Torino per una emorragia cerebrale. Lo ha comunicato una fonte dell'azienda ospedaliera torinese.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55687 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
hellen ha scritto: cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia
Caressa non e' nuovo a critiche all'Inter, si dice sia romanista ma ci vedo un gobbo grosso come una casa.

Cmq ieri sera ogni critica all'inter era giustificata, sia come gioco (gioco?) che come culo :)

Va detto che in telecronaca ci sarà Caressa ma c'è pure Bergomi (che pur non essendo "morattiano" e sicuramente interista).

hellen ha scritto:
cazzo e pensare che moratti si è pure lamentato di Caressa, (riommico) dicendo che gli hanno fatto la telecronaca contro

comunque poche storie, l'inter deve andare in champions e qualche altra squadra in EL così è scritto, perciò aspettatevi delle belle spinte dall'aia

Su questo non sono [/u]ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO.
Personalmente detesto le tesi complottiste, sia se avanzate da tifosi riommanisti sia se condivise (come nel tuo caso) da tifosi laziali.

Che ci siano stati errori arbitrali è fuori dubbio. Ma, per piacere, il complottismo lasciamoli a coloro che storicamente ne sono avvezzi (ovvero i riommanisti).


Non è complottismo però gli arbitri avvantaggiano sempre la squadra più potente, sempre. è sudditanza psicologica e solo in Italia esiste.


Non me ne voglia Hellen, ma, dire che l'Inter deve andare in champions (per diritto divino o per "volere di palazzo") vuol dire avallare tesi complottiste (tanto care ad altri tifosi). Io, e non me ne voglia nessuno, detesto qualsivoglia logica complottista. Non mi piacciono e non ci credo.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55688 Messaggio da hellen »

E' GOMBLOTTO
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55689 Messaggio da tiffany rayne »

Si è accertato che Caressa è interista, juventino, milanista e romanista.

Pare che sia anche italiano.


Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55690 Messaggio da rico »

KrystalClub ha scritto:
Lonewolf ha scritto:nessuno dei crociati ha fanno un minimo accenno all'episodio curioso capitato nell'area interista, dove un travesta si sente accarezzare la schiena e si lancia in una parata degna di Boranga.... Eh sì che di solito i crociati sono molto attenti a ciò che accade nelle aree altrui...
Ci vuole rispetto per le queens. Ibra, che lo sa, nel derby è andato a battere in periferia.

tralasciando il fatto che a ibra piacciono i maschietti dal visino dolce... siete proprio sicuri che abbia giocato il derby?? io non l'ho mica visto :-) :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55691 Messaggio da rico »

federicoweb ha scritto:Lone, NOI siamo il Milan.

Lazio, Napoli, Udinese e Juventus ed l'Arsenal si devon preoccupare d' affrontare noi..

:DDD :DDD gli altri non lo so ma stai sereno che l'udinese NON ha paura del milan!!! :-) qui si vive in modo leggermente diverso.. si gioca al calcio, si tifa e la sera ci si trova in frasca comunque vada a bere un taglio :-) Avete rubato un pareggio all'andata.. vedremo come andrà a finire qui....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55692 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
federicoweb ha scritto:Lone, NOI siamo il Milan.

Lazio, Napoli, Udinese e Juventus ed l'Arsenal si devon preoccupare d' affrontare noi..

:DDD :DDD gli altri non lo so ma stai sereno che l'udinese NON ha paura del milan!!! :-) qui si vive in modo leggermente diverso.. si gioca al calcio, si tifa e la sera ci si trova in frasca comunque vada a bere un taglio :-) Avete rubato un pareggio all'andata.. vedremo come andrà a finire qui....
e non potevi restare a bere un altro pò?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55693 Messaggio da rico »

KrystalClub ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mourinho non mi pare che sia cosi sentimentale da tornare all'Inter senza garanzie tecniche, il che significa fare una campagna acquisti faraonica la prossima estate.

Mi pare piu' tipo da sceicchi, secondo me se lascia il Real prende il posto di Mancini al City. La storia tende a ripetersi, c'è sempre un Mourinho nel destino di Mancini.
Sì, lo so che non tornerà.
Lo so che quella stronza non tornerà...ma io la penso sempre.
io sarei molto curioso di sapere se si è reso conto da solo che continuando a parlare di inter aveva davvero iniziato a rompere i maroni oppure se glie l'ha fatto notare qualcuno... cmq.. è un grande!! punto. Con tutta la merda che gli ha fatto mangiare passerà ancora almeno un decennio prima che ai gobbi e agli zozzi passi l'indigestione :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55694 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto: io sarei molto curioso di sapere se si è reso conto da solo che continuando a parlare di inter aveva davvero iniziato a rompere i maroni oppure se glie l'ha fatto notare qualcuno... cmq.. è un grande!! punto. Con tutta la merda che gli ha fatto mangiare passerà ancora almeno un decennio prima che ai gobbi e agli zozzi passi l'indigestione :-) :-)
ovviamente parli per esperienza personale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55695 Messaggio da Gerda »

Caressa è romanista.

Ps: è divertente vedere rico parlare di inter e bullarsi di nuovo stabilmente nel topic, dopo essersi trovato sommerso di merda fino alle doppie punte ha trovato un sassolino su cui puntare i piedi e riemergere dallo strato melmoso maleodorante in cui era sprofondato, ha abbandonato l'arpiglio udinese ed ha ricominciato a fare la voce grande sentendosi in diritto di sparare cazzate a destra e a manca, addirittura citando il suo idolo portoghese che tra l'altro è stato l'artefice dello strato di merda in cui si era ritrovato negli ultimi mesi. E in effetti molto molto divertente...

Pps: per tutti i tifosi delle non strisciate... secondo i vostri ragionamenti, fossi in voi smetterei di seguire il campionato, tanto è tutta una farsa per favorire le solite tre/quattro/cinque squadre (ci metto anche roma e napoli). Cominciate a seguire il basket, magari avrete più soddisfazioni. Se siete convinti che sia tutto uno schifo fate così, altrimenti smettetela di lagnarvi sempre.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”