[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 383
Iscritto il: 03/07/2009, 18:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55711 Messaggio da matador72 »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Zeman: "Credo sia stata una battuta fuori luogo e mi stupisce sia uscita proprio da uno come lui. A me non tocca piu' di tanto perché ci sono fatti e cose vere e non vere. Io sono tranquillo e non ho problemi con la coscienza. Gli altri non lo so".

Zeman vs Vialli 6-0 6-0
seee...cucù....lo zeman era alla lazio mentre facevano flebo su flebo. idem alla roma.
e poi tutto nacque da una sua battuta. e naturalmente l'unica farmacia beccata era quella juventina.
ma sapeste....anche nella parma di tanzi c'era tanta farmacia....

zeman cmq non è mai riuscito a restare in una grande squadra.
sempre fuori prima del tempo.
ha bisogno di un gran gioco di tutti e questo ai campioni delle grandi squadre non piace.

Ti assicuro che se Zeman avesse usato il doping quando sedeva sulle panchine delle romane non ci sarebbero stati i suoi classici 2 mesi di black out totale in cui le sue squadre passeggiano e perdono punti con tutti e forse qualche coppetta l'avrebberom portata a casa.
Il doping nel calcio serve a non far sentire la fatica non a migliorare i piedi dei giocatori e le squadre di Zeman sono uno spettacolo da vedere sin quando la condizione fisica regge.
I tifosi romanisti converranno con me che durante le stagioni con Zeman in panca solitamente nella stagione invernale le sue squadre non rendono come poi fanno in primavera e prima ancora sino all'autunno.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55712 Messaggio da Paperinik »

ma come, la yuwe non ha fatto EPOca?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55713 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD
grande papero!! :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55714 Messaggio da MaxClaudia »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Zeman: "Credo sia stata una battuta fuori luogo e mi stupisce sia uscita proprio da uno come lui. A me non tocca piu' di tanto perché ci sono fatti e cose vere e non vere. Io sono tranquillo e non ho problemi con la coscienza. Gli altri non lo so".

Zeman vs Vialli 6-0 6-0
seee...cucù....lo zeman era alla lazio mentre facevano flebo su flebo. idem alla roma.
e poi tutto nacque da una sua battuta. e naturalmente l'unica farmacia beccata era quella juventina.
ma sapeste....anche nella parma di tanzi c'era tanta farmacia....

zeman cmq non è mai riuscito a restare in una grande squadra.
sempre fuori prima del tempo.
ha bisogno di un gran gioco di tutti e questo ai campioni delle grandi squadre non piace.
Agricola che era il medico di Vialli e' stato riconosciuto colpevole di doping e salvato dalla prescrizione.

Quindi Zeman vs Vialli 6-0 6-0 6-0 incontro chiuso

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55715 Messaggio da tiffany rayne »

La Juve di Lippi ha raggiunto per tre anni di fila la finale di Champions League, quindi ha segnato un'epoca, la squadra piu' forte dal 1995 al 1999.

Sarà stata antipatica ma il gioco e i risultati ci sono stati. Non riconoscerlo mi pare la solita anti juventinità per partito preso. Un centrocampo formato da Deschamps, Jugovic (Davids) e Zidane supportati da Di Livo e Conte era di assoluto valore mondiale.

La Juventus della stagione 1996-97 ha avuto momenti di gioco altissimi, Aiax-Juventus 1-2 e Milan-Juventus 1-6 sono partite storiche in quel senso. Non sfigurano affatto rispetto alle migliori partite giocate dal Barcellona di Guardiola, dal Milan di Sacchi e dell'Ajax anni '70.

Anche l'Inter ha avuto due squadre che hanno segnato un'epoca, l'Inter di Herrera e quella di Mourinho. Due squadre che avrebbero e hanno creato grossi problemi a quelle che si vedono in quella foto. Il Grande Torino poi dove lo mettiamo? la Grande Ungheria? il Brasile di Pelè? insomma di squadre che hanno segnato un'epoca ce ne sono state tante e tutte fortissime.

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55716 Messaggio da Shirley »

Il Foggia di Zeman!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55717 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:Il Foggia di Zeman!
Sono d'accordo, lo spettacolo era sempre assicurato.




Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55718 Messaggio da hellen »

Immagine
e sti cavoli!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55719 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:Immagine
e sti cavoli!!
Immagine
:lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55720 Messaggio da super_super »

Vialli :lol:

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55721 Messaggio da hellen »

tributo del boemo al papero :DDD :DDD

kissss papero!! :blowkiss: :blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55722 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Fine del girone d'andata, via con le pagelle.

Juventus 9
Pochi credevano in questa Juve, nessuno poi si immaginava una squadra imbattuta dopo 19 giornate. Voto altissimo anche in proporzione alle attese, comunque per la sua storia una Juventus prima non è che sia tutta questa novità.

Milan 7
Alla fine ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi buon campionato anche se ci si aspettava una cammino piu' autoritario e meno problemi negli scontri di vertice. Due sconfitte con Juve e Inter e due pareggi casalinghi con Udinese e Lazio.

Udinese 9
Dopo le cessioni di Sanchez e Inler non adeguatamente sostituiti si pensava a una Udinese ridimensionata, invece dopo 19 giornate si ritrova con 11 punti in piu' rispetto all'anno scorso. Campionato straordinario.

Inter 5.5
Nella seconda parte del girone d'andata ha fatto piu' punti di tutti, alla fine ha chiuso a quota 35 come l'anno scorso. Però non arriva alla sufficienza per la sciagurata decisione estiva di prendere Gasperini e per il catastrofico avvio. Squadra un pò cotta ma con tali valori tecnici che forse una gestione meno avventurosa di Moratti avrebbe tenuto ancora piu' in alto. Moratti comunque è fortunato e ha trovato libero Ranieri che da subentrante è il tecnico migliore e piu' fortunato (però fino a un certo punto) del mondo.

Lazio 6
Un punto in meno rispetto all'anno scorso, quest'anno ci si aspettava un salto di qualità che però non è arrivato nonostante l'ottimo avvio e un Klose di grande livello. Direi che forse Reja un pò ha fatto il suo tempo, se si vuole puntare piu' in alto serve qualcosa di meglio in panchina.

Roma 6.5
Se vince a Catania fa meglio del girone d'andata dell'anno scorso, quindi visto che si iniziava da zero con una società nuova e un tecnico debuttante con un "progetto" a lunga scadenza direi che ha fatto bene, anche piu' della sufficienza. Come è normale che sia sprazzi di ottimo gioco alternati a momenti di black out.

Napoli 4
Grossa delusione, d'accordo che c'era la Champions da giocare con un girone di ferro ma ora che doveva pensare solo al campionato sta facendo davvero male. Distacco davvero pesante anche solo per provare a centrare il terzo posto, tirando le somme Inler che doveva alzare il livello tecnico del centrocampo per ora ha fallito e la difesa a tre mostra la corda in troppe occasioni.

Palermo 5
Il solito Zamparini che si diverte a smontare e rimontare il giocattolo. Tre tecnici (Pioli, Mangia e Mutti) e un gioco che non decolla mai con prestazioni che mi fanno scrivere che questo è il peggior Palermo dell'era Zamparini anche a livello dei singoli. Rispetto all'anno scorso sette punti in meno, comunque poteva andare peggio. Aver affrontato i resti del Genoa nell'ultima partita ha reso meno negativa la classifica.

Genoa 5
Come ho scritto per il Palermo anche questo Genoa mi pare il piu' scarso dell'era Preziosi, magari non tanto nei nomi ma sicuramente nel gioco. Tanti infortunati come alibi, però anche al completo raramente è stato convincente. Due punti in meno rispetto all'anno scorso, almeno la classifica non è catastrofica come certe prestazioni (Napoli e Cagliari su tutte).

Chievo 6.5
Squadra sempre difficile da affrontare e che sta ottenendo la solita salvezza tranquilla. Di Carlo veniva dall'inferno blucerchiato e direi che ritrovato un ambiente piu' tranquillo e con meno pretese sta facendo un buon lavoro.

Cagliari 5.5
Licenziato misteriosamente Ficcadenti che non stava facendo cosi male il buon Cellino si è affidato a Ballardini. Direi che anche per qualche infortunio di troppo la squadra sta facendo meno bene del previsto, mi aspetto qualcosina di meglio nel ritorno.

Parma 5.5
Anche qui tecnico licenziato (Colomba) sostituito da Donadoni che ha avuto un discreto inizio portando la squadra in zone tranquille. Un Parma Giovinco dipendente, come gioco collettivo poca roba e raramente ha giocato bene pur facendo comunque dei punti che gli garantiscono una classifica abbastanza sicura.

Catania 6
Se batte la Roma nel recupero il voto si alza, per il resto Montella ha dato un gioco propositivo a questa squadra con un centrocampo molto tecnico. Paga questo però con una difesa che nonostante il redivivo Legrottaglie becca troppi gol mentre in attacco Lopez, distratto dalle voci di mercato, ha combinato poco.

Fiorentina 4
La classifica non è cosi disastrosa (un punto in meno rispetto all'anno scorso) ma il gioco e la conduzione societaria si. Qualche lampo ad inizio stagione ma poi via via sempre peggio. Licenziato il serbo è arrivato Rossi, direi l'unica cosa buona fatta da questa società. Per quest'anno la salvezza senza rischi dovrebbe arrivare, ma il futuro pare promettere ben poco.

Atalanta 7
Il calo finale non inficia un girone da protagonista, senza penalizzazione i punti sarebbero 26 che varrebbero un ottavo posto in classifica. Bravo Colantuono nel far rendere al massimo Denis e a dare la giusta carica agonistica a una squadra che avrebbe potuto risentire maggiormente dello scandalo scommesse che vede impelagato fino al collo l'ex idolo bergamasco Doni.

Bologna 6
Sta facendo il suo, rispetto all'anno scorso cinque punti in meno ma la squadra non è cosi forte da poter parlare di delusione. Pioli comunque dovrebbe portarla a una salvezza senza troppi affanni, decisivi in questo senso saranno gli uomini di qualità come Diamanti, Ramirez e Di Vaio. Una menzione particolare per l'ottimo Mudingay, gran mastino del centrocampo. Avesse i piedi buoni sarebbe un fenomeno.

Siena 6
Ottimo avvio e poi preoccupante calo finale, si tratta di una neopromossa e quindi tutto sommato la classifica ne rispecchia il valore anche se il gioco di inizio stagione faceva pensare a un campionato piu' tranquillo. Buono comunque l'impatto di Sannino con la massima serie, può allenare bene anche in Serie A.

Cesena 4
Doveva essere la rivelazione del campionato, con Mutu qualcuno parlava di zona Europa League. Invece sono state sottovalutate le partenze di Jimenez e Giaccherini e l'assenza di un vero centravanti capace di fare da spalla a Mutu. Fatto fuori il sempre piu' calante Giampaolo tocca ad Arrigoni che però va avanti tra qualche buona partita e tracolli clamorosi. Il futuro non promette bene.

Lecce 5
Qualche punto in piu' lo avrebbe meritato (su tutte vedere Lecce-Lazio) ma la squadra ha evidenti limiti tecnici in difesa che finiscono per vanificare quel che di buono si produce a centrocampo e in attacco. Anche qui tecnico licenziato (l'acerbo Di Francesco) e dentro il piu' esperto (ultimamente di retrocessioni) Cosmi. Difficile che si possa salvare.

Novara 5
Troppi limiti tecnici per il Novara tornato in Serie A dove mancava dagli anni '50. La squadra ci mette grinta e voglia ma non basta e non credo che basteranno gli arrivi di Caracciolo e Mascara per cambiarne il destino.
Ci può stare tutto, anche se, il divario di voto della Juve e dell'Udinese, rispetto alle altre, mi sembra forse troppo marcato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55723 Messaggio da Paperinik »

hellen ha scritto:tributo del boemo al papero :DDD :DDD

kissss papero!! :blowkiss: :blowkiss:
Vabbè fin troppo facile andare a cercare sti risultati contro quella banda di smidollati eterni perdenti...hanno perso pure dal rimini e dal san marino in c2 (con il rispetto per quella squadra, l'ultima vera fiorentina prima di quella di prandelli)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55724 Messaggio da Paperinik »

Intanto ufficiale amauri..per una volta voglio essere positivo (sennò veramente tanto vale che mi spari), l'ho letto carico e motivato, vediamo un pò...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55725 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
Ci può stare tutto, anche se, il divario di voto della Juve e dell'Udinese, rispetto alle altre, mi sembra forse troppo marcato.
Nessuno ad agosto avrebbe previsto alla fine del girone d'andata una Juventus prima e una Udinese terza. I pronostici per i primi tre posti erano per Milan, Napoli e Inter. Aveva piu' credito la Lazio e qualcuno puntava forte sulla Roma nonostante le tante novità.

Direi che il voto va dato anche per quelli che erano i pronostici di inizio stagione, se lo vince il Milan ha fatto quasi il suo dovere, se lo vince l'Udinese ha fatto qualcosa di clamoroso e straordinario. Sulla Juventus devo dire che merita un voto alto anche per il gioco, a mio avviso la squadra (nel senso pieno della parola) che gioca meglio in questo campionato. Magari Milan e Roma hanno avuto sprazzi di gioco di livello superiore dovuto anche al maggior tasso tecnico ma senza la continuità della Juventus targata Conte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”