[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
ma la Paita hai presente chi è ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
è del PD, questo non depone a suo favore.cicciuzzo ha scritto:ma la Paita hai presente chi è ?

e che PD poi.... il peggiore tra i PD possibili
-
- Storico dell'impulso
il 40% e passa degli italiani lo vota. la stessa gente che dava contro silvioloide. ora votano un partito che è guidato da un silvio + giovane ed è esattamente la copia di forza italia.
20 anni a fare cagnara contro il berlusconismo per poi ritrovarsi a fare le stesse cose.
chi vota il PD non riesco proprio a capirlo.
tranne ovviamente chi lo vota e piglia la €50
20 anni a fare cagnara contro il berlusconismo per poi ritrovarsi a fare le stesse cose.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Credo che il punto sia che sono una massa di pecoroni, abituati a obbidire alla maggioranza, purche' l'apparato non la condanni come "populista" 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
E quale sarebbe il PD meno peggio ?cicciuzzo ha scritto:e che PD poi.... il peggiore tra i PD possibili
Hi hi hi!
I cinesi che votano alle primarie del Pd?
Ma se quelli non gliene frega un cazzo di integrarsi, cosa vuoi che vadano a votare le primarie
Ho un brutto presentimento, Prodi presente alla marcia a Parigi, Prodi Presidente della Repubblica gia' scelto. E' pure vero che Berlusca non potra' mai accettare Mortadella al Quirinale, ma la paura c'e'.

Ma se quelli non gliene frega un cazzo di integrarsi, cosa vuoi che vadano a votare le primarie

Ho un brutto presentimento, Prodi presente alla marcia a Parigi, Prodi Presidente della Repubblica gia' scelto. E' pure vero che Berlusca non potra' mai accettare Mortadella al Quirinale, ma la paura c'e'.
manigliasferica ha scritto:il 40% e passa degli italiani lo vota. la stessa gente che dava contro silvioloide. ora votano un partito che è guidato da un silvio + giovane ed è esattamente la copia di forza italia.
Il 40% dei votanti alle ultime elezioni,non degli italiani...che poi ai fini pratici non cambia niente, ma concettualmente è tutta un'altra cosa.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io non ho più paura di nulla, ho visto , Scalfaro,Boldrini,Bersani,Pecoraro Scanio posso sopportare qualsiasi cosa.
Al Quirinale credo andrà Prodi, è sempre in giro in questo periodo, forse sta tastando il terreno all'estero...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
manigliasferica ha scritto:il 40% e passa degli italiani lo vota. la stessa gente che dava contro silvioloide. ora votano un partito che è guidato da un silvio + giovane ed è esattamente la copia di forza italia.
i motivi sono tanti:
una fede indefessa nel partito che è rimasto dai tempi del PC,
una diffidenza , anche giustificata, nei confronti di M5S visti come dilettanti e signornò,
l'influenza nefasta dei maitre-a-penser della cosiddetta sx (Repubblica, etc..),
anche , più semplicemente , il fatto che il PD i suoi voti li racimola fra i dipendenti di stato e affini.
NB: a Torino, i dipendenti del comune son più di quella della FIAT.
ma peggio, penso la cecità di chi non vuol vedere, la stupidità di chi non vuol sentire.
considera il vero problema: L'Astensione.
al pagliaccio di Firenze, non glie ne frega e lo ha pure detto, se il partito ha perso il 80% o se perde elettori: quello che conta è la percentuale..
e come faccio a dargli torto?
quante volte avete sentito cazzate che rimangono tali anche se le ripetono al bar, tpo:
"son tutti uguali",
"tanto chi vada la potere, non cambia nulla"
"ah... se tutti non andassimo a votare..."
ecco spiegato.
PS: meritaimo l'estinzione. Amen!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
ti contraddici Scorpio. dei cinquestelle parli in termini di diffidenza, che per uno come te mi pare espressione misurata ma significativa. perchè mai uno dovrebbe votarli "per forza" ?
-
- Bannato
non è vero che Berlusconi non accetterebbe mai prodi.
in cambio dei salvacondotti che gli servono accetterebbe pure il califfo
in cambio dei salvacondotti che gli servono accetterebbe pure il califfo
non so se accetterebbe Prodi però.
con tutti i suoi limiti, è anni luce meglio degli altri papabili alla presidenza
con tutti i suoi limiti, è anni luce meglio degli altri papabili alla presidenza
-
- Storico dell'impulso
prodi chi?cicciuzzo ha scritto:non so se accetterebbe Prodi però.
quello che diceva "Con l'euro lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più" ?
uomo che ha passato tutta la sua vita a fare magheggi finanziari per multinazionali, uomo DC, uomo che campa di politica?
qui c'è qualcosa che non torna...evidentemente chi difende soggetti del genere è affascinato dai mariuoli o...