Non è escluso che un giorno non ce ne facciamo davvero una...Drugo ha scritto:Gerda la birretta c'é pagata pure per te...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è escluso che un giorno non ce ne facciamo davvero una...Drugo ha scritto:Gerda la birretta c'é pagata pure per te...
lider maximo ha scritto: Confesso la mia totale ignoranza sull'autore e suoi scritti.
Come mi hai suggerito, ho dato una occhiata alla sua biografia / bibliografia, e la mia solita " pippa " precedente riflette, mi pare d'aver capito (non avendo letto nulla di Palahniuk...), il pensiero dell'autore espresso in Survivor, la critica verso l'attuale società e la sua sfrenata ricerca del futile, e nell'esempio sui Fast Food alla McDonald's pure del dannoso.
Scrittore poliedrico questo, vi è anche una trilogia horror e per un amante dei libri di Stephen King è una grave lacuna che cercherò di colmare al più presto.
Prima, però, credo che leggerò un'altra sua opera che mi intriga dal titolo, Gang Bang edito da Snuff (strana coincidenza...!!!).
Termopiliano ha scritto:La settimana scorsa ho conosciuto una ragazza di Terni. 21 anni, studentessa universitaria a tempo perso. Non bellissima ma neanche brutta (per i miei canoni intendo). Diciamo che dovessi darle un giudizio sarebbe un 6,5 (viso carino ma fisicamente non eccezionale per i miei gusti, essendo troppo magrolina).
Siamo usciti insieme due volte, chiacchierata di massima o poco più. Nessun contatto fisico (abbracci, baci o altro) nè riferimenti futuri in tal senso. Mi ha fatto capire che le piaccio e io le ho fatto capire che non mi dispiace. Tutto qui.
Ma, da un paio di giorni, quando mi scrive per sms mi chiama cucciolo, pretende che le scriva sempre dove sono e cosa faccio e se ritardo nell'aggiornarla si offendo o addirittura (dice) si preoccupa per me. Ieri ha azzardato una scenata di gelosia per sms quando ha saputo che ero andato ad accompagnare (a piedi) una collega di lavoro a casa. Oggi mi è venuto un dubbio (magari eccessivo ma a quanto pare legittimo), non vorrei che si sia fidanzata con me senza avvisarmi. La vedo troppo pressante, mi mette una fottuta ansia addosso. Non mi dispiace esteticamente (viso in primis) ma caratterialmente la vedo dura convivere (diciamo sentimentale) con una con un tale carattere. Mi sa che devo iniziare a farle capire che non sono più di tanto interessato, il fatto è che in 'sti tempi di magra rinunciare ad una che ti piaciucchia è pesante. Forse nel caso specifico però è necessario, non so. Sono combattuto.
iphone 5s?dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
e che cavolo!!!rufus t. firefly ha scritto:iphone 5s?dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
Mazzo di fiori.dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
Io, a costo di risultare molto materialista e gretto, come spesso accade, soprattutto agli occhi delle signore forumiste, ho una teoria che si piazza a metà tra quella della maggioranza e quella donegaliana.donegal ha scritto:Posso dire la mia sulla "questione termopiliano" a costo di risultare impopolare?
Alcune persone molto sensibili o paurose o insicure o gelose della propria autonomia avvertono segnali forti di interesse dell'altra persona come desiderio di possessione e addirittura gelosia.
Non ti conosco e non mi permetto di giudicare ma valuta con la massima obiettività i segnali che lei ti sta inviando.
Quanto al "cucciolo" o al "ti voglio bene", sono espressioni che molte donne ormai riservano pure al meccanico che ripara loro la macchina, non vanno per forza identificate come innamoramento.
una trombata non vale MAI l'umiliazione.scb ha scritto:Io, a costo di risultare molto materialista e gretto, come spesso accade, soprattutto agli occhi delle signore forumiste, ho una teoria che si piazza a metà tra quella della maggioranza e quella donegaliana.donegal ha scritto:Posso dire la mia sulla "questione termopiliano" a costo di risultare impopolare?
Alcune persone molto sensibili o paurose o insicure o gelose della propria autonomia avvertono segnali forti di interesse dell'altra persona come desiderio di possessione e addirittura gelosia.
Non ti conosco e non mi permetto di giudicare ma valuta con la massima obiettività i segnali che lei ti sta inviando.
Quanto al "cucciolo" o al "ti voglio bene", sono espressioni che molte donne ormai riservano pure al meccanico che ripara loro la macchina, non vanno per forza identificate come innamoramento.
Sono un relativista, quindi la domanda da fare è un'altra: quanto hai voglia-necessità di trombare, Termo?
Perchè se vivi sguazzando tra amichette che te la danno, e una trombata in più o in meno non ti cambia la vita, allora ascolta e dai credito ai tuoi timori e lasciala perdere.
Se invece conduci un'esistenza monacale, ascetica, da terzomondo del sesso; o ancora ti capita di trombare raramente, allora ti consiglierei di spegnere per un attimo i tuoi sensori di allarme e abbandonarti all'estasi dei sensi. In fin dei conti, del sano sesso potrebbe essere estremamente benefico e divertente. E non conosco antidoti più efficaci contro il logorio della vita moderna.
In definitiva, fai come più ti senti di fare, e soprattutto cerca di capire e di valutare quali sono le tue reali necessità del momento. Di conseguenza, soppesa rischi e benefici, ed agisci di conseguenza.
Dubita sempre di chi ti consiglia indiscriminatamente di lasciar perdere tutto.
Un kit di trucchi, palette di ombretti e pennelli vari? Le adolescenti iniziano presto a mascherarsi da brendane fatalone (anche se la vanitas di questo genere di regalo non si addice forse all'occasione, ma non credo che qualcuno si possa scandalizzare).dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
potrebbe andare grazieMadrugada ha scritto:Un kit di trucchi, palette di ombretti e pennelli vari? Le adolescenti iniziano presto a mascherarsi da brendane fatalone (anche se la vanitas di questo genere di regalo non si addice forse all'occasione, ma non credo che qualcuno si possa scandalizzare).dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
La catenina no, please... è tristerrima (e poi magari rischia di finire presto a un compro-oro, e qui mi fermo)!dell ha scritto:potrebbe andare grazieMadrugada ha scritto:Un kit di trucchi, palette di ombretti e pennelli vari? Le adolescenti iniziano presto a mascherarsi da brendane fatalone (anche se la vanitas di questo genere di regalo non si addice forse all'occasione, ma non credo che qualcuno si possa scandalizzare).dell ha scritto:che regalo mi consigliate ad una cuginetta quattordicenne per la cresima che nn costi un botto (sno a corto di finanze)
, l'alternativa era la classica catenina cn la croce