Ti capitava spesso di vedere uomini nudi?Barabino ha scritto: fra i 15 e i 25 anni io ragazzino bullizzato credevo di essere gay (ma alla vista di un uomo nudo, veramente il mio cazzo si ammosciava invece di rizzarsi)
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Ultima modifica di scb il 28/02/2017, 17:24, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
cioè te fino a 25 non hai manco mai bombato una ragazza?Barabino ha scritto:non so inquadrarlo, sono un po' in crisi
all'inizio Ciambellano era ostile verso di me perche' fra i 15 e i 25 anni io ragazzino bullizzato credevo di essere gay (ma alla vista di un uomo nudo, veramente il mio cazzo si ammosciava invece di rizzarsi)
adesso non capisco piu' perche' ce l'ha con me... sara' perche' sono uno stronzo e basta... boh!
Bobbi Starr, Jessie Volt, Aliz, Logan.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
All'inizo ero ostile verso di te perche' fra i 15 e i 25 anni tu ragazzino bullizzato credevi di essere gay (ma alla vista di un uomo nudo, veramente il tuo cazzo si ammosciava invece di rizzarsi
).
Ho riscritto questa tua frase sostituendo la terza persona con me stesso, per vedere cosa si prova a recitare le tue sceneggiature allucinate. Per pura meticolosita' scentifica voglio sia messo agli atti che non c'e' stata nessuna erezione durante l'intera durata dell'esperimento.
Per quanto riguarda i motivi del mio misterioso odio nei tuoi confronti, e mi sforzero' di non declinare questa mia viscerale sensazione con altri termini, per non inquinare una domanda cosi' ben articolata, credo purtroppo tu non sia ancora abbastanza grandicello per essere investito da certe verita' e tematiche con cui noi altri ci gingilliamo, talvolta, di volta in volta.

Ho riscritto questa tua frase sostituendo la terza persona con me stesso, per vedere cosa si prova a recitare le tue sceneggiature allucinate. Per pura meticolosita' scentifica voglio sia messo agli atti che non c'e' stata nessuna erezione durante l'intera durata dell'esperimento.
Per quanto riguarda i motivi del mio misterioso odio nei tuoi confronti, e mi sforzero' di non declinare questa mia viscerale sensazione con altri termini, per non inquinare una domanda cosi' ben articolata, credo purtroppo tu non sia ancora abbastanza grandicello per essere investito da certe verita' e tematiche con cui noi altri ci gingilliamo, talvolta, di volta in volta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cian, sei troppo bizantino (e stronzo) per non essere terrone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
almeno 2/3 degli utenti che hanno postato in questa pagina sono probabili gay in the closet per come hanno articolato i loro post
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Mia nonna si sta rivoltando nella tomba.scb ha scritto:Cian, sei troppo bizantino (e stronzo) per non essere terrone.
Lo so perche' e' qui di fianco e si sente benissimo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
Probabile non si addice a gay.MJW ha scritto:almeno 2/3 degli utenti che hanno postato in questa pagina sono probabili gay in the closet per come hanno articolato i loro post
Qui diciamo criptofroci
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
L'hai almeno messa in frigo?CianBellano ha scritto:Mia nonna si sta rivoltando nella tomba.scb ha scritto:Cian, sei troppo bizantino (e stronzo) per non essere terrone.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
in onore ad alan turingscb ha scritto: criptofroci
una volta inviai richiesta di ospitalità su courchsurfing ad uno che si rivelò essere un frocio, poi lo ospitai pure da me (potevo avere un pied a terre nella sue città), s'ingrifava più di una rapa quando gli dicevo di avventure mie con le tipe. non lo diceva però.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Gente,
io oggi ho molto da fare ma mi costringete ad intervenire perché vedo che sbandate un po' e Barabino è più in crisi del solito.
In realtà non è successo niente di grave, anzi sono finalmente venuti al pettine dei nodi.
1) E' inutile dirgli quello che deve fare. Nessuno da che mondo è modo ha seguito i consigli di qualcun altro. Men che meno va trattato come uno che ha avuto una vita normale per cui gli si dice " Insomma basta trovati una brava ragazza e sistemati !"
Niente di più sbagliato. Lui ha tutta una serie di sfizi che non si è tolto che pesano come macigni. Prima deve uccidere i propri demoni, poi forse farà qualcosa di assimilabile alla vita dell'uomo comune.
Deve farsi una tata, mandare affanculo più meridionali possibile, andare a fare il ganzo con la pompetta in Tailandia, ecc.
Se non si compiono questi passaggi è inutile sperare che faccia quello che fa chi , nella vita, (poveraccio) ha fatto tutti i passaggi giusti al momento giusto.
2) Terroni fatevi mandare affanculo, è un vaffanculo terapeutico, che finirà , è come un passaggio adolescenziale.
Si fuma una sigaretta per levarsi lo sfizio (e poi ci si rompe il cazzo perché fa pure male.)
3) Barabino questa licenza di trattare male i terroni è come la cannabis terapeutica, non ne devi approfittare se no ottieni l'effetto contrario.
E poi sai benissimo che senza SCB non andiamo da nessuna parte, non usciamo dalla palude.
io oggi ho molto da fare ma mi costringete ad intervenire perché vedo che sbandate un po' e Barabino è più in crisi del solito.
In realtà non è successo niente di grave, anzi sono finalmente venuti al pettine dei nodi.
1) E' inutile dirgli quello che deve fare. Nessuno da che mondo è modo ha seguito i consigli di qualcun altro. Men che meno va trattato come uno che ha avuto una vita normale per cui gli si dice " Insomma basta trovati una brava ragazza e sistemati !"
Niente di più sbagliato. Lui ha tutta una serie di sfizi che non si è tolto che pesano come macigni. Prima deve uccidere i propri demoni, poi forse farà qualcosa di assimilabile alla vita dell'uomo comune.
Deve farsi una tata, mandare affanculo più meridionali possibile, andare a fare il ganzo con la pompetta in Tailandia, ecc.
Se non si compiono questi passaggi è inutile sperare che faccia quello che fa chi , nella vita, (poveraccio) ha fatto tutti i passaggi giusti al momento giusto.
2) Terroni fatevi mandare affanculo, è un vaffanculo terapeutico, che finirà , è come un passaggio adolescenziale.
Si fuma una sigaretta per levarsi lo sfizio (e poi ci si rompe il cazzo perché fa pure male.)
3) Barabino questa licenza di trattare male i terroni è come la cannabis terapeutica, non ne devi approfittare se no ottieni l'effetto contrario.
E poi sai benissimo che senza SCB non andiamo da nessuna parte, non usciamo dalla palude.
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 28/02/2017, 18:10, modificato 1 volta in totale.
la hai ammazzata tu?scb ha scritto:L'hai almeno messa in frigo?CianBellano ha scritto:Mia nonna si sta rivoltando nella tomba.scb ha scritto:Cian, sei troppo bizantino (e stronzo) per non essere terrone.
e' morta?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mia nonna mi faceva la ola con le amiche e mi dava 10.000 lire ad ogni scopata che concludevo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ci sarai diventato ricco, allora
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
no perchè le lire erano già in disusorufus t ha scritto:ci sarai diventato ricco, allora