Capitanvideo ha scritto:Però dai, ha un bell'orologio.Cameron_Poe ha scritto:Assolutamente si.scb ha scritto:Ma giusto per capire: ti piace Nicholas Cage?

--
Non ci va l'h in Nicolas..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capitanvideo ha scritto:Però dai, ha un bell'orologio.Cameron_Poe ha scritto:Assolutamente si.scb ha scritto:Ma giusto per capire: ti piace Nicholas Cage?
polentato o non polentato?TD ha scritto:tipica piemontese
ottimo risotto
allora a me lo hanno venduto come riso con trippa tagliata sottile e fatta saltare nel soffritto e con un punta di pomodoro era comunque ottimo per i miei gustiziggy7 ha scritto:polentato o non polentato?TD ha scritto:tipica piemontese
ottimo risotto
ti ho già inquadrato. tu sei il precisinoCameron_Poe ha scritto:--
Non ci va l'h in Nicolas..![]()
Mmmmmhhhh, qui gatta ci cova, per caso...l'hai beccato con un'altra? O ne avevi solo il sospetto?Madrugada ha scritto:Prima che ci lasciassimo 3 settimane fa, io e il mio ex avevamo in programma di andare a vivere in Germania, entro il prossimo anno. Dato che gli passavo le nozioni che mano a mano imparavo, è un peccato che abbia deciso di lasciarmi proprio ora che lo studio del tedesco comincia a farsi interessante. Vabbè, poco male, non avrà problemi a trovarsi una tedesca che glielo insegni meglio di me. . In compenso io potrò dispensare le mie conoscenze ad altri eventuali (e magari avvenenti) interessati.
Detto così, sembra la sorella di Drogatolider maximo ha scritto: Fraulein 'drugada....
No Lider, non l'ho beccato con nessuna, solo un'interruzione della storia per incompatibilità caratteriale. Ma è uno molto intraprendente con le donne, nonché ben dotato.lider maximo ha scritto:Mmmmmhhhh, qui gatta ci cova, per caso...l'hai beccato con un'altra? O ne avevi solo il sospetto?Madrugada ha scritto:Prima che ci lasciassimo 3 settimane fa, io e il mio ex avevamo in programma di andare a vivere in Germania, entro il prossimo anno. Dato che gli passavo le nozioni che mano a mano imparavo, è un peccato che abbia deciso di lasciarmi proprio ora che lo studio del tedesco comincia a farsi interessante. Vabbè, poco male, non avrà problemi a trovarsi una tedesca che glielo insegni meglio di me. . In compenso io potrò dispensare le mie conoscenze ad altri eventuali (e magari avvenenti) interessati.
Fraulein 'drugada....
Sempre tempestiva Spring!Miss Spring ha scritto:Madru, volendo c'è Facciuomo. Spesso fa capolino.
per le lingue o in generale?Madrugada ha scritto:Ma è uno molto intraprendente con le donne, nonché ben dotato.
Ennò però, un altro ingegnere no. Non lo richiedo.Miss Spring ha scritto:Gli è che, prima o poi, ogni forumista s'imbatte nello spettro di Facciuomo.