[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56251 Messaggio da Termopiliano »

Pensiero Dominante ha scritto:
Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.

Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte :lol: ) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Azz... questo é proprio quel che si chiama un Déjà Vu , anzi, meglio ancora, un Déjà Entendu. Ricordo perfettamente che me lo disse anche la mia povera mamma, a proposito di colei che, di lì a non troppo tempo dopo, avrebbe poi finito col diventare mia moglie.

Termo, attento, tu ancora non lo sai ma... potresti avere il destino segnato! :-D
Cambio immediatamente città ed identità, così almeno non rischio... 8)
Su queste cose meglio andare sul sicuro...

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56252 Messaggio da Miss Spring »

E' arrivata ed è stata montata. Sono così orgogliosa.
Tanto vi dovevo.

Immagine
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56253 Messaggio da Capitanvideo »

Bola ha scritto: Mah, forse io sono anche indelicato
La vicenda di Termo è una delle poche che ho seguito ultimamente nel forum, proprio perché incuriosito da questa ragazza, che non è poi molto diversa da alcune che mi sono capitate nel corso degli anni.

Ho sempre preferito le seghe allo scopare i tormenti.

Leggendo l'ultimo post di Termo, dove riporta i pensieri della ragazza, ho pensato: che due coglioni.

Noi ometti accettiamo questo tipo di ragazze solo in due casi: se siamo innamorati o se siamo stronzi.

Termo non sembra nessuno dei due.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56254 Messaggio da Termopiliano »

Capitanvideo ha scritto:
Bola ha scritto: Mah, forse io sono anche indelicato
La vicenda di Termo è una delle poche che ho seguito ultimamente nel forum, proprio perché incuriosito da questa ragazza, che non è poi molto diversa da alcune che mi sono capitate nel corso degli anni.

Ho sempre preferito le seghe allo scopare i tormenti.

Leggendo l'ultimo post di Termo, dove riporta i pensieri della ragazza, ho pensato: che due coglioni.

Noi ometti accettiamo questo tipo di ragazze solo in due casi: se siamo innamorati o se siamo stronzi.

Termo non sembra nessuno dei due.
Mi lusinghi Capitanvideo. Mi fa piacere che tu abbia seguito la mia vicenda. :wink:

Comunque ci hai preso in pieno, non rientro in nessuna delle due categorie da te indicate. Di sicuro (e questo mi basta) non nel caso specifico. Fossi stato innamorato di sicuro mi sarei comportato in modo diverso, e per come sono di carattere (ahimé) mi sarei ben volentieri "auto-zerbinato". Quando mi innamoro divento PATETICO.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#56255 Messaggio da lider maximo »

Madrugada ha scritto:
lider maximo ha scritto:Beh, adesso qualcuno tirerà fuori uno zerbino per prendermi per il c...o!!

Cerchiamo di rimediare.......sai perchè non ho commentato la tua sineddoche / lato B?
Giusto, me lo chiedo da giorni.
Dein arsch ist wenig hart......
scb ha scritto: Non dimentichiamo che non ha nemmeno infilato la lingua nel più sacro dei suoi buchi.
Mi spieghi Esse quale sia il più sacro?
Sai i punti di vista possono essere diversi.....o le angolazioni...... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Cameron_Poe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#56256 Messaggio da Cameron_Poe »

XCLARAX ha scritto:
Cameron_Poe ha scritto:--

Non ci va l'h in Nicolas.. :lol: :lol:
ti ho già inquadrato. tu sei il precisino :DDD
Preciso si ma non precisino come Giovanni in "Tre Uomini & Una Gamba"

:P :P

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56257 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:
Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.

Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte :lol: ) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Accetto ben volentieri i tuoi appunti e ti rispondo nel dettaglio...

Non ho mai detto che non mi piaceva fin dall'inizio. Fisicamente non è il top per i miei gusti ma ha un bel viso e quindi mi faceva piacere conoscerla e iniziare a frequentarla. Il problema si è rivelato il carattere e il modo di intendere la relazione (già dalla fase embrionale). Certo, per certi versi posso ringraziarla di essere stata chiara da subito (mi ha evitato problemi magari ben peggiori e diversamente risolvibili).

Nella fase di conoscenza le scrivevo e la chiamavo regolarmente (quando avevo tempo e compatibilmente con i miei impegni lavorativi). Poi ha iniziato ad essere possessiva ed esagerata, a farmi la gelosa manco fossimo fidanzati e a pretendere una costanza di attenzioni che (anche per gli impegni lavorativi pressanti) non potevo garantirgli.

Il "cosa te l'ha fatto capire?" può sembrare (e in parte lo è) brutale ma era in risposta alla sua errata percezione del fatto che volessi una storia con lei. Mi ha accusato di incoerenza quando non le avevo mai prospettato nulla di che. Diciamo che me la sono legata al dito questa accusa.
la soluzione c'è: non uscire con donne che non ti convincono. puoi mettere in chiaro quello che vuoi prima, ma.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56258 Messaggio da kneissl »

TD ha scritto:oggi pausa pranzo in ristorante di cucina tipica piemontese

interessante la cameriera con due belle tettone strette in una camicetta che le faceva risaltare ancora di più, quando è venuta per chiedermi se volevo il dolce e mi ha elencato le scelte io mi sono perso nel suo cleavage, fortunatamente l'ultimo che ha detto era un'ottima crema catalana perché gli altri me le ero persi

quando ho pagato ho fatto i complimenti alla padrona del locale per l'ottimo risotto, certo avrei voluto elogiare altro .... comunque ci ritornerò :-D
Quando ho letto il termine “cleavage” citato da TD mi è tornata alla memoria un foglio che girava in facoltà…un po’ di tempo fa.
Si intitolava “You might be a geologist if…” e fra le tante cose che ci distinguono dal resto degli umani, citava anche questa:

You don’t think of “cleavage” the same way everyone else does

Tra le più carine, mi ricordo queste ( vado a memoria…), tutti fatti che mi sono successi ;-)

You have ever hung a picture using a Brunton/Compass-clinometer as a level
You find yourself compelled to examine individual rocks in driveway gravel
Your photos include people only for scale and you have more pictures of your rock hammer and lens cap than your family

E la migliore di tutte:

You have ever uttered the phrase ‘have you tried licking it’ with no sexual connotations involved
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56259 Messaggio da Pim »

Miss Spring ha scritto:E' arrivata ed è stata montata. Sono così orgogliosa.
Tanto vi dovevo.

Immagine
Comunque è proprio un bel sanitario

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56260 Messaggio da scb »

Ho sempre diffidato di quelli a sospensione.

Lo so che è pura fobia, ma ho come il timore che mentre sto cagando cedono i tasselli e mi trovo col culo rotto.

Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56261 Messaggio da nik978 »

scb ha scritto:Ho sempre diffidato di quelli a sospensione.

Lo so che è pura fobia, ma ho come il timore che mentre sto cagando cedono i tasselli e mi trovo col culo rotto.

Mah
anche io!!

comunque se puo' consolare Miss, ad agosto ho girato mezzo basso piemonte per trovare la tavoletta del bagno per mia srella e la casa in campagna. Non so perche' ma il muratore ha scelto una serie di sanitari che portano una tavoletta standard che tra l'altro costa una fucilata...
Alla fine l'abbiamo fatta ordinare dal nostro vecchio amico vicino casa perche' tanto coi tempi di consegna 9e dove l'avevo trovata) non convenivano i 10 euro in meno...

diavolo di una tavoletta!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56262 Messaggio da zio »

Miss Spring ha scritto:E' arrivata ed è stata montata. Sono così orgogliosa.
Tanto vi dovevo.

Immagine
cos'è: il paradiso della piastrella? :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56263 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Ho sempre diffidato di quelli a sospensione.

Mah
lo sai che non esiste!
neppure nelle pareti in cartongesso. hanno un kit in acciaio da mettere nella parete per sostenerli.
vai tranquillo e la tua governante può passare lo straccio senza ostacoli.
proprio là dove fai sempre fuori la pipì.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56264 Messaggio da scb »

Sì zio, lo so: ma come ho detto è un discorso psicologico il mio.

Quando sono seduto lì sopra, la mia mente dev'essere completamente sgombra da ogni preoccupazione.

Per questo a casa mia ho fatto installare il modello classico evergreen. Con tavoletta e coperchio a discesa controllata (con i rallentatori).

Ps io non faccio mai fuori la pipì.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56265 Messaggio da ziggy7 »

Termopiliano ha scritto:Se mi ricontatterà (cosa che credo accadrà) ci parlerò in maniera molto distaccata e fredda

io le darei anche una bastonata in fronte, si sa mai che non provi a far scherzi :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”