Cambio immediatamente città ed identità, così almeno non rischio...Pensiero Dominante ha scritto:Azz... questo é proprio quel che si chiama un Déjà Vu , anzi, meglio ancora, un Déjà Entendu. Ricordo perfettamente che me lo disse anche la mia povera mamma, a proposito di colei che, di lì a non troppo tempo dopo, avrebbe poi finito col diventare mia moglie.Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Termo, attento, tu ancora non lo sai ma... potresti avere il destino segnato!

Su queste cose meglio andare sul sicuro...