[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56266 Messaggio da gi.kappa. »

Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.

Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte :lol: ) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Mi aggiungo a Greata.
Da quanto ho capito il fatto che tu hai continuato a frequentarla l'ha illusa (e non poco) soprattutto perchè lei ha impostato i vostri contatti in maniera univoca: il messaggio (non sms) che ti ha mandato fin dall'inizio è stato: mi interessi, e non: diventiamo amici.

Ma al di là di tutto sei comunque stato abbastanza corretto visto che non siete andati oltre.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56267 Messaggio da PatBateman »

scb ha scritto:Pat, se non ti pare disdicevole accompagnarti ad un democristiano, un giorno di questi prendo la strato vengo a Bari e facciamo una jam session
A sua disposizione.
sfascio cose, meno gente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56268 Messaggio da Miss Spring »

Greata e gikappa mi paiono troppo severi con Termo. A quanto ho capito, si sono visti un paio di volte, senza alcun scambio di effusioni. Lei è senz'altro molto giovane e inesperta e si è fatta prendere la mano. Imho, Termo è stato irreprensibile (non l'ha neppure presa a testate quando gli ha augurato "buona vita").
Sul fatto che le donne siano più inclini a farsi film degni di Nora Ephron dopo un paio di sms simpatici, non ci piove. Lo faccio anch'io, per carità. L'importare è tener sempre presente che si tratta, appunto, di film. Spesso girati malissimo. Ma probabilmente ci vuole qualche anno in più.

E comunque sono bloccata a casa, in mezza alla campagna, senza macchina. Mi sembra di essere una massaia americana in una fattoria del Nebraska in attesa del tornado.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56269 Messaggio da Miss Spring »

Doppio.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56270 Messaggio da cicciuzzo »

come si fa quando ti viene voglia di mandare a cagare le persone ma non puoi farlo ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56271 Messaggio da scb »

Miss Spring ha scritto: Sul fatto che le donne siano più inclini a farsi film degni di Nora Ephron dopo un paio di sms simpatici, non ci piove. Lo faccio anch'io, per carità. L'importare è tener sempre presente che si tratta, appunto, di film. Spesso girati malissimo. Ma probabilmente ci vuole qualche anno in più.
Oppure un amico che ti tiene coi piedi per terra.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56272 Messaggio da cicciuzzo »

Miss Spring ha scritto:Greata e gikappa mi paiono troppo severi con Termo. A quanto ho capito, si sono visti un paio di volte, senza alcun scambio di effusioni. Lei è senz'altro molto giovane e inesperta e si è fatta prendere la mano. Imho, Termo è stato irreprensibile (non l'ha neppure presa a testate quando gli ha augurato "buona vita").
Sul fatto che le donne siano più inclini a farsi film degni di Nora Ephron dopo un paio di sms simpatici, non ci piove. Lo faccio anch'io, per carità. L'importare è tener sempre presente che si tratta, appunto, di film. Spesso girati malissimo. Ma probabilmente ci vuole qualche anno in più.

E comunque sono bloccata a casa, in mezza alla campagna, senza macchina. Mi sembra di essere una massaia americana in una fattoria del Nebraska in attesa del tornado.
pure questo è un film

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56273 Messaggio da gi.kappa. »

Miss Spring ha scritto:Greata e gikappa mi paiono troppo severi con Termo. A quanto ho capito, si sono visti un paio di volte, senza alcun scambio di effusioni. Lei è senz'altro molto giovane e inesperta e si è fatta prendere la mano. Imho, Termo è stato irreprensibile (non l'ha neppure presa a testate quando gli ha augurato "buona vita").

No no, quali severi. Davo solo un'intepretazione su come, secondo me, la ragazza si sia illusa. Alla fine del post dico che Termo se è comportato bene.

Non potrei essere severo perché qualche anno fa ho giocato per circa sei mesi (o qualcosa in più, non ricordo) con una ragazza, bellissima ma caratterialmente per me insopportabile. Diciamo che in alcuni momenti mi stava "leggermente" sulle scatole.
Insomma massimo grado di incompatibilità però lei era diventata matta per me (capisco quando Termo parla di sms continui, telefonate non ne parliamo, gelosia, ecc.).

Sono stato un bastardo nel senso che sapevo già dalle prime settimane che non era una storia per me (mentre lei era molto determinata) ma sono andato avanti per mesi in modalità "coppia fissa". L'unica nota positiva (minima) è che almeno non frequentavo nessun'altra (e lei lo sa), quindi su questo fronte non l'ho mai presa in giro.

Nel mio caso quando ho troncato è finita male, giustamente non mi ha parlato fino a quest'estate (due anni abbondanti).
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56274 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:come si fa quando ti viene voglia di mandare a cagare le persone ma non puoi farlo ?

le eviti.

il problema e' che piu' "scaghi" una persona, piu' cerca di contattarti-incontrarti per chiederti cosa c'e' e perché la eviti....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56275 Messaggio da danny_the_dog »

Preoccupante:

Milano, bimbi che mangiano in mensa l'unico pasto completo della giornata
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -68764706/

:(
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56276 Messaggio da alternativeone »

gi.kappa. ha scritto:

No no, quali severi. Davo solo un'intepretazione su come, secondo me, la ragazza si sia illusa. Alla fine del post dico che Termo se è comportato bene.

Non potrei essere severo perché qualche anno fa ho giocato per circa sei mesi (o qualcosa in più, non ricordo) con una ragazza, bellissima ma caratterialmente per me insopportabile. Diciamo che in alcuni momenti mi stava "leggermente" sulle scatole.
Insomma massimo grado di incompatibilità però lei era diventata matta per me (capisco quando Termo parla di sms continui, telefonate non ne parliamo, gelosia, ecc.).

Sono stato un bastardo nel senso che sapevo già dalle prime settimane che non era una storia per me (mentre lei era molto determinata) ma sono andato avanti per mesi in modalità "coppia fissa". L'unica nota positiva (minima) è che almeno non frequentavo nessun'altra (e lei lo sa), quindi su questo fronte non l'ho mai presa in giro.

Nel mio caso quando ho troncato è finita male, giustamente non mi ha parlato fino a quest'estate (due anni abbondanti).
credo che buttarsi in una relazione simile faccia male non solo alla ragazza ma anche a te, che senso ha stare con una persona, anche se bellissima, se poi non la sopporti? a maggior ragione se lei è pazza di te...per una scopata? per pietà?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56277 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:come si fa quando ti viene voglia di mandare a cagare le persone ma non puoi farlo ?

le eviti.

il problema e' che piu' "scaghi" una persona, piu' cerca di contattarti-incontrarti per chiederti cosa c'e' e perché la eviti....
fosse semplice....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56278 Messaggio da nik978 »

danny_the_dog ha scritto:Preoccupante:

Milano, bimbi che mangiano in mensa l'unico pasto completo della giornata
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -68764706/

questo succedeva anche ai miei tempi.
Ho scoperto ovviamente tardissmo (un classico dei miei che quei 2 o 3 compagni ch ogni tanto erano a casa per studiare erano presi in carico da tutti a turno
pu' o meno per motivi simili..

ovviamente si parlava di italiani
ora coi flussi migratori con famiglie che comunque vivono ad un livello piu' basso della media tra gli immigrati, il numero e' aumentato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56279 Messaggio da Bola »

Io intanto sto cominciando a preparare l'orto, di fame non ci morirò (o almeno lo farò dopo qualcun'altro) :D

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56280 Messaggio da Vinz Clortho »

L'agricoltura cittadina in alcune città che si son svuotate - Detroit per esempio, vedere il bellissimo documentario Requiem for Detroit di Julian Temple - è diventata una forma di sostentamento reale per diverse persone. Orti in giardini di case abbandonate e in rovina.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”