Mi aggiungo a Greata.Greata ha scritto:ma se questa ragazza non ti piaceva sin dall'inizio perché hai continuato a sentirla e a vederla?
Non ti sto rimproverando, neanche giudicando, alla fine non ti sei trovato bene con lei, avete parlato ed è finita.
Però mi dispiace un sacco leggere come critichi questa ragazza, probabilmente lei dall'altra parte chissà cosa pensava di te, di voi insieme e durante le giornate sperava in una tua chiamata, insomma, queste cose le ragazze (escludo clara che fa parte di una categoria a parte) le fanno, non c'è bisogno di infierire o di continuare a mandare messaggi. Al tuo "cosa te l'ha fatto capire?" non ti ha risposto perché è una frase cattivissima proprio per i motivi che ti ho scritto prima.
Da quanto ho capito il fatto che tu hai continuato a frequentarla l'ha illusa (e non poco) soprattutto perchè lei ha impostato i vostri contatti in maniera univoca: il messaggio (non sms) che ti ha mandato fin dall'inizio è stato: mi interessi, e non: diventiamo amici.
Ma al di là di tutto sei comunque stato abbastanza corretto visto che non siete andati oltre.