[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56326 Messaggio da Madrugada »

sensibilmente ha scritto:
Madrugada ha scritto:Sensibilmente, ma sei capace di mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato ogni tanto?
le mie frasi contemplano un soggetto e un predicato,
talvolta invece un soggetto, un predicato e un complemento oggetto.
per "mettere insieme un soggetto, un verbo e un predicato"
attenderei che cambi la sintattica ...
:P

ah, non l'ho ancora fatto: "benvenuta"!!
:amici:
Grazie, apprezzo moltissimo la tua spiegazione morfo-sintattica. E ancor di più il tuo benvenuto verbale. :cuore: :cuore: :cuore:
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#56327 Messaggio da lider maximo »

Ah, ti è andata bene 'Drugada, non ha messo foto stavolta.......che ti riguardino....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56328 Messaggio da sensibilmente »

Madrugada ha scritto:E ancor di più apprezzo il tuo benvenuto verbale. :cuore: :cuore: :cuore:

ennò, così non riesco a resistere alla tentazione ...

per il mio benvenuto superzetiano iconografico ricorro al tuo artista preferito:

Immagine

:blowkiss:

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56329 Messaggio da Madrugada »

Madrugada ha scritto:E ancor di più apprezzo il tuo benvenuto verbale. :cuore: :cuore: :cuore:

per il mio benvenuto superzetiano iconografico ricorro al tuo artista preferito:

Immagine

:kiss: :kiss: :059 :059 :059
Speechless. (Ma i miei glutei son più tonici)
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56330 Messaggio da misha71 »

Mi mancano aneddoti e aggiornamenti di gente tipo Balkan, Squirto, Canella, IlFede.

Senza offesa per nessuno
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56331 Messaggio da TeNz »

ilfede è passato dal pd a grillo e mo non lo ferma più nessuno.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56332 Messaggio da hoover »

"Dost,hanno appena nominato Balkan sul forum,piazza una foto. No,io non posso,su superzeta lurko solamente.Ovvio, distruggi il nastro con questa chiamata!".
Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56333 Messaggio da Rodomonte »

Madrugada ha scritto:

Immagine

:kiss: :kiss: :059 :059 :059
Speechless. (Ma i miei glutei son più tonici)
MMM dobbiamo fidarci così a scatola chiusa oppure possiamo far ricorso alla regola SanTommasea???
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56334 Messaggio da scb »

Ma il forum lo leggete?

Madrugada ha messo le chiappe dopo un alito di vento.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56335 Messaggio da Greata »

Penso che una ragazza incline ai film mentali e al rapporto "stabile" la si noti subito, sia da come parla e sua dai suoi atteggiamenti.
Il modo che ha Termo di analizzare lei (fisico e carattere), da donna, non mi piace.. ma lo accetto, condivido anche che il suo comportamento è stato corretto ma, io mi chiedo perché lui è stato corretto e lei invece no? La ragazza per scopare si riconosce come si riconoscono tutte le altre.
Secondo me, Termo un pensierino su questa ragazza lo aveva fatto, una storia seria, tranquilla, poi ha capito che la cosa lo asfissiava e l'ha mandata a quel paese.
Tengo a precisare che neanche io riuscirei a sopportare la gelosia, o la gente troppo possessiva, o egoista che non capisce gli impegni dell'altra persona ma, Termo non può dire che questa ragazza si è fatta i film senza motivo, per costruirsi qualcosa in testa vuol dire che ci sarà stato qualcosa che chissà cosa le avrà fatto capire.

In sintesi, la prossima volta ti consiglio di avere un po' più di tatto.
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56336 Messaggio da cicciuzzo »

stasera mia figlia (15 anni) mi ha detto che mi vede accoppiato solo con milf
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56337 Messaggio da Greata »

Secondo me tua figlia è iscritta su sz : D
Do not speak, unless it improves on silence

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56338 Messaggio da cicciuzzo »

io le ho risposto che aveva perfettamente ragione

e che peraltro anche io sono un milf

si è messa a ridere

ma non credo ci sia cascata
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56339 Messaggio da Termopiliano »

Greata ha scritto:Penso che una ragazza incline ai film mentali e al rapporto "stabile" la si noti subito, sia da come parla e sua dai suoi atteggiamenti.
Il modo che ha Termo di analizzare lei (fisico e carattere), da donna, non mi piace.. ma lo accetto, condivido anche che il suo comportamento è stato corretto ma, io mi chiedo perché lui è stato corretto e lei invece no? La ragazza per scopare si riconosce come si riconoscono tutte le altre.
Secondo me, Termo un pensierino su questa ragazza lo aveva fatto, una storia seria, tranquilla, poi ha capito che la cosa lo asfissiava e l'ha mandata a quel paese.
Tengo a precisare che neanche io riuscirei a sopportare la gelosia, o la gente troppo possessiva, o egoista che non capisce gli impegni dell'altra persona ma, Termo non può dire che questa ragazza si è fatta i film senza motivo, per costruirsi qualcosa in testa vuol dire che ci sarà stato qualcosa che chissà cosa le avrà fatto capire.

In sintesi, la prossima volta ti consiglio di avere un po' più di tatto.
Rispetto il tuo parere e la tua critica al mio modo di analizzare lei. Anche se non capisco cosa abbia detto (o pensato) di offensivo sul suo fisico (ho detto che aveva un bel viso ma era troppo mingherlina) o carattere (l'ho sentita esagerata nel rapportarsi a me e anche innamorata del concetto di fidanzamento più che presa da me in quanto tale).

Su una cosa hai assolutamente ragione, c'è stato un momento in cui un pensierino ad una storia con lei l'ho fatto. Ma è stato solo un pensiero non assolutamente confermato da parole o gesti, a meno che non mi abbia letto nel pensiero non poteva sapere di questa mia idea. Questo pensiero è poi svanito non appena l'ho conosciuta meglio.
Mi ripeto, non mi sento esente da colpe ma non credo nemmeno di averla illusa circa le possibilità di una storia insieme. Non penso insomma di essermi comportato così male da poterla (legittimamente) spingerla a sostenere che è bene non fidarsi degli uomini (essendo io uno stereotipo di uomo inaffidabile, per lei).

In sintesi, non credo ci sarà una prossima volta (in generale). Questa (breve ma intensa) storia (la prima dopo il mio ultimo fidanzamento durato 4 anni e spiccioli) mi ha fatto capire che ho una strana avversione per il numero due (cit*).

* Giorgio Gaber - I soli

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56340 Messaggio da kneissl »

scb ha scritto:
Madrugada ha scritto:Oggi mi sento buona (ringraziate il mio amico col Nebbiolo) e farò contenti i maschietti del forum.

http://www.targetmap.com/viewer.aspx?re ... on_ref_map
ma davvero vorresti farmi credere che è più facile bangare in Nepal che in Italia?

Molto probabilmente sì, dato che il Nepal è nella top ten dei paesi con le donne più cesse che io abbia mai visto ( e di paesi con donne cesse ne ho visti tanti... :( )
Entrare in un bordello di Katmandu credo sia una esperienza devastante....
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”