[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ancora poco è la mia settimana lavorativa finisce
ne avevo pieni i coglioni
ne avevo pieni i coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
WAR non per farmi i cazzi tuoi anche se siamo nei Topic i cazzi dei forumisti, ma il motivo scatenante quale è stato?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
TD ha scritto:WAR non per farmi i cazzi tuoi anche se siamo nei Topic i cazzi dei forumisti, ma il motivo scatenante quale è stato?
Adesso parliamo di cose meno serie.Beetlejuice67 ha scritto:Se ci fossero più Wardog in Italia,ci sarebbero molti meno (IL) bimbiminkia,in giro a rompere i coglioni.
Oggi a casa ho mangiato una Carbonara, con qualche discussione in casa sugli ingredienti e relativa procedura.
Ingredienti X 3 pers.
- 240 gr. di pennette rigate;
- noce di burro;
- 100 gr. di pancetta affumicata;
- 3 tuorli d'uova con 1 di albume;
- parmigiano e pepe nero.
Procedura Spoilerizzo per quella nuova norma (contestata alla consulta....

[Scopri]Spoiler
Prendo una bella noce di burro che faccio rosolare in una padella, dopodichè una volta sciolto aggiungo la pancetta affumicata, che faccio, a sua volta, rosolare fino a doratura, achtung non di più.
Da un'altra parte, prendo un piatto e metto le 3 uova con 1 d'albume e strapazzo il tutto aggiungendo un pò di sale. Qui mio fratello si incazza, perchè a suo avviso si mette pure il parmigiano (che per inciso a lui non piace), invece che metterlo successivamente con le pennette pronte. Personalmente mai messo il formaggio nelle uova.
Una volta cotta la pasta (io la preferisco al dente) e gettata nella pentola a fuoco lento, questa si gira col condimento (io aggiungo il parmigiano, oggi non s'è fatto!!!
), si aggiunge un pò dell'acqua col quale si è cotta la pasta per amalgamare meglio il tutto, e alla fine si mettono le uova sbattute.
Altro pomo della discordia; oggi hanno preferito gettarle col fuoco ancora acceso, con la scusa che le preferiscano cotte. Io, invece, spengo la fiamma e solo dopo 20/30 sec. massimo le getto, onde evitare di fare la pasta alle omelette!!!!
La versione estrema addirittura, prevede che le uova si mettano dopo aver messo la pasta nel piatto, completamente crude.
Poi, per finire, chi lo volesse si aggiunge nel piatto del pepe nero.
Da un'altra parte, prendo un piatto e metto le 3 uova con 1 d'albume e strapazzo il tutto aggiungendo un pò di sale. Qui mio fratello si incazza, perchè a suo avviso si mette pure il parmigiano (che per inciso a lui non piace), invece che metterlo successivamente con le pennette pronte. Personalmente mai messo il formaggio nelle uova.
Una volta cotta la pasta (io la preferisco al dente) e gettata nella pentola a fuoco lento, questa si gira col condimento (io aggiungo il parmigiano, oggi non s'è fatto!!!

Altro pomo della discordia; oggi hanno preferito gettarle col fuoco ancora acceso, con la scusa che le preferiscano cotte. Io, invece, spengo la fiamma e solo dopo 20/30 sec. massimo le getto, onde evitare di fare la pasta alle omelette!!!!
La versione estrema addirittura, prevede che le uova si mettano dopo aver messo la pasta nel piatto, completamente crude.
Poi, per finire, chi lo volesse si aggiunge nel piatto del pepe nero.
Voi ragazzi quale versione preferite?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Quest'anno, con i ragazzi di terza, leggeremo La sottile linea scura di Lansdale. Con quelli di prima, Matilde di Dahl. Ordine su ibs fatto.
Speriamo apprezzino.
Speriamo apprezzino.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- coppia_co
- Storico dell'impulso
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Lo so, lo so, lo so, ma l'ho postata mica per fare colpo, per questo uso altre armi.........
...............come War!!!!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cazzo, avessi avuto io la prof che mi fa leggere Lansdale.Miss Spring ha scritto:Quest'anno, con i ragazzi di terza, leggeremo La sottile linea scura di Lansdale. Con quelli di prima, Matilde di Dahl. Ordine su ibs fatto.
Speriamo apprezzino.
Lo hai scelto anche perché parla di razzismo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
In primis,mi devi spiegare quell'articolo tra parentesi.lider maximo ha scritto:Beetlejuice67 ha scritto:Se ci fossero più Wardog in Italia,ci sarebbero molti meno (IL) bimbiminkia,in giro a rompere i coglioni.
Secundis,la carbonara va fatta col guanciale,il pecorino e senza burro.
E come pasta ci vanno gli spaghetti.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
1)Beetlejuice67 ha scritto:
In primis,mi devi spiegare quell'articolo tra parentesi.
E come pasta ci vanno gli spaghetti.
2) Guanciale ok, pecorino ok, burro....ma dai, non mi dire che metti l'olio di oliva!!!!TD ha scritto:WAR non per farmi i cazzi tuoi anche se siamo nei Topic i cazzi dei forumisti, ma il motivo scatenante quale è stato?
3) Spaghetti ok
Ma la procedura?
Per me le uova vanno messe, per esempio, col fuoco spento....
Né burro né olio. Il guanciale è più grasso della pancetta e nel saltarlo in padella sprigiona già abbastanza unto da solo.lider maximo ha scritto:1)Beetlejuice67 ha scritto:
In primis,mi devi spiegare quell'articolo tra parentesi.
E come pasta ci vanno gli spaghetti.2) Guanciale ok, pecorino ok, burro....ma dai, non mi dire che metti l'olio di oliva!!!!TD ha scritto:WAR non per farmi i cazzi tuoi anche se siamo nei Topic i cazzi dei forumisti, ma il motivo scatenante quale è stato?
3) Spaghetti ok
Ma la procedura?
Per me le uova vanno messe, per esempio, col fuoco spento....
Per quanto riguarda le uova, confermo che vanno aggiunte lontano dal fuoco onde evitare l'effetto scrumbled eggs (e guai a chi aggiunge la panna per ottenere l'effetto cremoso).
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
Merda, avrei dovuto avere una tipa a cena da me ed è saltato tutto, se ne riparla domenica...serata scazzo a casa. Non che in generale ci sia qualcosa di male, ne approfitto per leggere un libro e stare un po' qui sul forum, però ero partito con ben altre prospettive. Tra l'altro sto odiando l'innocuo banner in cima alla pagina con una tizia che sta spompinando uno.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
in 16 secondi netti mi é caduto un pannello di una vetrinetta sul piede e mi sono chiuso un dito nella lavastoviglie...mi arrendoalternativeone ha scritto:un esorcista mi ha regalato un libre con le preghiere per evocare l'arcangelo michele contro il maligno, ecco adesso ho paura
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E' l'arcangelo Michele che mette alla prova la tua fede.alternativeone ha scritto:in 16 secondi netti mi é caduto un pannello di una vetrinetta sul piede e mi sono chiuso un dito nella lavastoviglie...mi arrendoalternativeone ha scritto:un esorcista mi ha regalato un libre con le preghiere per evocare l'arcangelo michele contro il maligno, ecco adesso ho paura
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non mi avrà maiMadrugada ha scritto:E' l'arcangelo Michele che mette alla prova la tua fede.alternativeone ha scritto:in 16 secondi netti mi é caduto un pannello di una vetrinetta sul piede e mi sono chiuso un dito nella lavastoviglie...mi arrendoalternativeone ha scritto:un esorcista mi ha regalato un libre con le preghiere per evocare l'arcangelo michele contro il maligno, ecco adesso ho paura
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
......di la verità che vorresti essere al posto della tizia........la tua è solo invidia...hoover ha scritto:sto odiando l'innocuo banner in cima alla pagina con una tizia che sta spompinando uno.