[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56386 Messaggio da Miss Spring »

Ho appena scoperto che tra poco, su La7, inizia Il medico della mutua. La mia serata svolta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Beetlejuice67
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56387 Messaggio da Beetlejuice67 »

Madrugada ha scritto:
Né burro né olio. Il guanciale è più grasso della pancetta e nel saltarlo in padella sprigiona già abbastanza unto da solo.
Per quanto riguarda le uova, confermo che vanno aggiunte lontano dal fuoco onde evitare l'effetto scrumbled eggs (e guai a chi aggiunge la panna per ottenere l'effetto cremoso).
Diglielo Mad, come si fa la carbonara a questi zotici. :lol: :lol:
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56388 Messaggio da Pim »

e parmigiano e pecorino in abbondanza ,
poi una bella macinata di pepe nero

Poi io il guanciale non lo trovo quindi metto pancetta affumicata e sì aggiungo pure un po' di olio :-(

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56389 Messaggio da Termopiliano »

Sarà che sono "strano", ma vantarsi di aver picchiato (a sangue) un ragazzino non mi sembra 'sta gran cosa. :roll:
Wardog come utente l'ho spesso apprezzato (con tutte le sue particolarità) ma nel caso specifico non posso che (per quel che conta o può interessare, ovviamente) stigmatizzare e ripudiare una cosa del genere.
lider maximo ha scritto:
hoover ha scritto:sto odiando l'innocuo banner in cima alla pagina con una tizia che sta spompinando uno.
......di la verità che vorresti essere al posto della tizia........la tua è solo invidia... :DDD
Quindi, secondo te, Hoover vorrebbe essere al posto della tiziA? :P :P
Beetlejuice67 ha scritto:Se ci fossero più Wardog in Italia,ci sarebbero molti meno bimbiminkia,in giro a rompere i coglioni.
Chi ti ha detto che, nel caso specifico, era un bimbominkia? Dagli elementi che abbiamo poteva anche essere un ragazzo normalissimo, magari colpevole di una leggerezza non tale da giustificare una aggressione fisica da parte di un trentenne (credo sia quella l'età) superiore fisicamente.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56390 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:Sarà che sono "strano", ma vantarsi di aver picchiato (a sangue) un ragazzino non mi sembra 'sta gran cosa. :roll:
Wardog come utente l'ho spesso apprezzato (con tutte le sue particolarità) ma nel caso specifico non posso che (per quel che conta o può interessare, ovviamente) stigmatizzare e ripudiare una cosa del genere.
lider maximo ha scritto:
hoover ha scritto:sto odiando l'innocuo banner in cima alla pagina con una tizia che sta spompinando uno.
......di la verità che vorresti essere al posto della tizia........la tua è solo invidia... :DDD
Quindi, secondo te, Hoover vorrebbe essere al posto della tiziA? :P :P
Certo come no? :-D

Comunque l'immagine continua a darmi fastidio...mannaggia alla tirapacchi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56391 Messaggio da Miss Spring »

Comunque l'innocuo banner, a me, illustra tutt'altra pratica...
Notte Hoover. Vedo che entrambi abbiamo avuto un venerdì sera scintillante. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56392 Messaggio da hoover »

Quella fastidiosa è quella più a sinistra, forse esce solo a me per darmi fastidio...

Notte Miss, e non ti preoccupare, ci rifaremo a brevissimo 8)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#56393 Messaggio da lider maximo »

Hoov, ti stavo prendendo per il c..o e l'avrai capito, però un pelino di gelosia....ti ha preso...

Per me serata in compagnia di un amico, pizza (dopo aver già mangiato a casa... :lol: ) birra, birra, e tanto tanto, again Grand Marnier, che m'ha semi-distrutto pure stavolta......cappero, mi riprometto di sorseggiarne appena appena, ma non c'è niente da fare, è più forte di me ed io non sono più quello di una volta, sono troppo vecchio per queste cazzate...
Pimpipessa ha scritto:e parmigiano e pecorino in abbondanza ,
poi una bella macinata di pepe nero

Poi io il guanciale non lo trovo quindi metto pancetta affumicata e sì aggiungo pure un po' di olio :-(
Ehm Pimpi, se posso permettermi, ti dico che mettere l'olio (l'ho facevo pure io... tanti anni fa..) se non da Ban è perlomeno da ammonizione.....anche senza guanciale....

Il pepe alla fine è il suo tocco finale, ma che tipo di pecorino metti?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56394 Messaggio da Pim »

secodno voi è meglio regolare uan caldaia con diverse temperature per fasce orarie, basse di notte, un po' più alte al momento del risveglio e del ritorno a casa; oppure mantenere 24 ore una temperatura costante di 20 gradi sempre?

In internet alcuni dicono che .la secondoa opzione sia più conveniente, vostre esperienze in merito?

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56395 Messaggio da alternativeone »

oggi é sabato, c'é il sole ed io devo stare qua a fare caffé e cappuccini a tutti sti nullafacenti ciondolanti, poi dici che Wardog non ha ragione
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56396 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:secodno voi è meglio regolare uan caldaia con diverse temperature per fasce orarie, basse di notte, un po' più alte al momento del risveglio e del ritorno a casa; oppure mantenere 24 ore una temperatura costante di 20 gradi sempre?

In internet alcuni dicono che .la secondoa opzione sia più conveniente, vostre esperienze in merito?
E' vero che la temperatura costante consente di risparmiare. Il consumo energetico maggiore si ha quando bisogna portare in temperatura la casa. Ed il gas ormai ha un costo esorbitante (maggior voce di spesa nel mio bilancio domestico).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Madrugada
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56397 Messaggio da Madrugada »

alternativeone ha scritto:oggi é sabato, c'é il sole ed io devo stare qua a fare caffé e cappuccini a tutti sti nullafacenti ciondolanti, poi dici che Wardog non ha ragione
Al, per me caffè corretto all'assenzio, please. Con questa giornata dai toni scialbi, il mal di testa e il mal di piedi a ricordarmi di una serata troppo agitata, ho bisogno di qualcosa di forte.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56398 Messaggio da alternativeone »

Madrugada ha scritto:
alternativeone ha scritto:oggi é sabato, c'é il sole ed io devo stare qua a fare caffé e cappuccini a tutti sti nullafacenti ciondolanti, poi dici che Wardog non ha ragione
Al, per me caffè corretto all'assenzio, please. Con questa giornata dai toni scialbi, il mal di testa e il mal di piedi a ricordarmi di una serata troppo agitata, ho bisogno di qualcosa di forte.
troppo tardi, sono a pranzo, se ne parla stasera :010

ps: buon appetito a tutti, io mi mantengo leggero: mozzarella, rigorosamente campana, e melanzane arrostite, che ci sono tipo 30° la fuori
...step into this room and dance for me

Brava persona.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56399 Messaggio da WARDOG »

Siete troppo civili per i miei gusti.

Sti cazzetti a notte tarda stavano sradicando una cassetta delle poste da un portone.

Il ragazzetto, lo era d'eta, fisicamente era almeno il mio peso e altezza. Ora sono tutti palestrati, garantisco.

E hanno tutti una straordinaria arroganza, che dura lo spazio del primo cazzotto, poi parte la frigna isterica.

I genitori sono pure peggio, ho visto mamme di ragazzette strafatte e vomitate che continuavano a pigliare le loro parti, poi ci si stupisce del perche' i giovani Italiani siano delle merdacce.

Personalmente se vedo una cosa che non va, intervengo, e me ne fotto. Il 99 percento degli altri tira diritto, salvo frignare quando succede qualcosa che tocca lui o lei.

Quanto alla mia lei, occorre che capisca che non sono uno civile, se va bien, todo bien, altrimenti quella e' la porta uscire dai coglioni avanti marsh.

Pero' la diatriba con lei non e' stata il fatto che ho pestato il cazzetto, quanto piuttosto il fatto che mi sono innervosito, il che in parte ha rovinato la serata. Mah..continentali..

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56400 Messaggio da Il Fede »

Pimpipessa ha scritto:secodno voi è meglio regolare uan caldaia con diverse temperature per fasce orarie, basse di notte, un po' più alte al momento del risveglio e del ritorno a casa; oppure mantenere 24 ore una temperatura costante di 20 gradi sempre?

Nooo, l'opzione più conveniente è la prima, sia per un discorso di bollette che di inquinamento. Oltre a questo, parti dal presupposto che meno usi il riscaldamento più starai in salute, anche se potrebbe sembrare il contrario. Fai così:

Riscaldamanto regolato che si accende due ore prima del tuo risveglio, così ti alzi e trovi la tua casa calda, spento quando esci e inattivo per tutto tutto il giorno (che ti importa se quando non ci sei la tua casa è fredda o ghiacciata?), e acceso nell'ora del tuo rientro. Poniamo caso che tu stacchi dal lavoro verso le 17 e tu rientri a casa verso le 18e30: regolalo per le 16:30-17, così al tuo arrivo trovi tutto caldo. Tieni spento per 3 ore, alle 20 riaccendi e per le ore serali tienilo attivo mentre sei in casa, se poi stai attenta a non disperdere il calore (evitando di fare cose stupide, tipo aprire le finestre mentre cucini ma solo a fine pasto per qualche minuto se vuoi mandar via odori di pietanze) ti ritroverai la casa calda senza sprechi. Poi vedi tu quando spegnerlo la notte (io lo staccavo verso mezzanotte, ma dipende a che ore vai a dormire), però prima di coricarti spengi comunque.

Una cosa importante: tutte le volte che lo accendi MAI superare i 20 gradi (19,5 va benissimo, anche se fuori c'è ghiaccio), anche se fuori è molto freddo la casa troppo calda ti espone a influenza e raffreddori e ti svuota il portafogli.

C'era il mio coinquilino che con la neve fuori lo teneva a 22-23: sempre ammalato e bollette da suicidio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”