Magari non un'invasione, Pimpi.Pimpipessa ha scritto:oddio a leggerti sembra che ci sia un 'invasioni di utenti nulli che postano piattume
Ma qualcuno, senza dubbio, c'è.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Magari non un'invasione, Pimpi.Pimpipessa ha scritto:oddio a leggerti sembra che ci sia un 'invasioni di utenti nulli che postano piattume
Dico la mia nonostante la bassa partecipazione al forum: tanti di quei topic in cui posti foto a raffica sono nati e andati avanti con discussioni, pareri ed esperienze personali dei vari utenti che sono il motivo per cui molti di noi sono qui; dolo dopo sono diventati raccolte di foto e gif: per quello ci sono gli hard disk portatili.sensibilmente ha scritto:come "usare il forum" ??anxxur ha scritto: Il problema è - non so se te ne sei accorto - che da un po' di tempo a questa parte diversi forumisti hanno manifestato perplessità circa il tuo modo di usare il forum, non solo io.
al contrario: dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente per voi
quantomeno nella sezione "foto e video"
sin quando SZ non sarà il best of the world
sottoscrivo le parole dell'avvocato.scb ha scritto:Le battaglie non andrebbero fatte contro sensibilmente, che posta a raffica ma che se rispetta le regole su dove postare non rompe il cazzo a nessuno.
Le crociate andrebbero invece condotte contro l'idiozia, il piattume, la stupidità ridondante di certa gente che popola e abbrutisce queste pagine.
Ma mi rendo conto che sarebbe, praticamente, persa in partenza
Forse ti è scappato, ma nell'indice di sz è ben precisato:jackburton ha scritto:... tanti di quei topic in cui posti foto a raffica sono nati e andati avanti con discussioni, pareri ed esperienze personali dei vari utenti che sono il motivo per cui molti di noi sono qui; dolo dopo sono diventati raccolte di foto e gif: per quello ci sono gli hard disk portatili.
In bocca a lupo, è dura.Rodomonte ha scritto:Ieri prima giornata di volontariato.. in ambulanza in giro per ospedali e case!
Solo utentesse non in tenera età.... Vorrà dire qualcosa?!
Comunque esperienza che sembra interessante oltre che assolutamente utile.
Ho scoperto, ma forse già lo immaginavo, che senza l'aiuto di persone che offrono servizi in maniera volontaria e gratuita, tutto il mondo sanitario crollerebbe in un giorno!
è andata che avevo studiato solo metà del programmaTeNz ha scritto:ginecologia com'è andata? 30 o 30 e lode?Gambo192 ha scritto:io oggi ho passato l'esame di ginecologia e inoltre ho pure conosciuto una biondazza tettona terrona, solo che aggiungendola su facebook ho scoperto che è fidanzata
che palle le compagne di corso bbbone e fidanzate...Gambo192 ha scritto:io oggi ho passato l'esame di ginecologia e inoltre ho pure conosciuto una biondazza tettona terrona, solo che aggiungendola su facebook ho scoperto che è fidanzata