[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
come al solito...Lonewolf ha scritto:ma Milan-Juve di coppa italia a che ora la fanno?
......quando tu lavori !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e no, caro Fede, sto mercoledì è il mio giorno di riposofedericoweb ha scritto:come al solito...Lonewolf ha scritto:ma Milan-Juve di coppa italia a che ora la fanno?
......quando tu lavori !

ma giocano al pomeriggio, quindi ?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Questo significa garanzie di investimenti importanti per il futuro.Bugo ha scritto:Baldini: De Rossi ha firmato con la Roma per 5 anni
L'annuncio del direttore generale giallorosso al termine della partita contro l'Inter
ROMA - "Daniele De Rossi ha rinnovato il contratto con la Roma per i prossimi 5 anni". Lo ha annunciato il direttore generale della Roma, Franco Baldini, ai microfoni di Roma Channel al termine della partita contro l'Inter.
Una scelta di cuore visto che economicamente da altre parti avrebbe guadagnato di più. C'è anche da dire che De Rossi al City,al Real o in altre squadre sarebbe stato un campione come tanti,mentre alla Roma insieme a Totti è il simbolo della squadra.
Perciò in definitiva ci perde dal punto di vista economico e dei successi,ma ci guadagna in popolarità ed affetto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Fermo restando che Ibra ha fatto la figura del fesso, che Aronica è un pezzo di merda, che De Sanctis è un uomo di merda, siamo tutti d'accordo che per una cagata del genere, dare 3 giornate è un insulto?! Come lo furono le 3 giornate per la pacchetta al costato data a quell'altro idiota del Bari (forse, non ricordo di che squadra....quel Rossi là). Vergogna...vabbè che voglio vedere se col ricorso non gliene tolgono una...
Non per essere ripetitivo, ma perché De Sanctis "uomo di merda"? No, sono proprio curioso. Cosa c'è di male nel protestare per un episodio così chiaro e chiedere all'arbitro di prendere provvedimenti? Cosa doveva fare? Far finta di nulla?
Francamente provo poca (o nulla) simpatia verso il Napoli ma da qui a dire uomo di merda ad un giocatore perché protesta mi sembra assurdo. Secondo questa logica tutti i giocatori (visto che non ce ne uno che non tenda a protestare, anche a volte fuori luogo) sarebbero "uomini di merda". La protesta quando è ingiustificata è odiosa, quando però deriva da un fatto chiaro come quello di ieri è quantomeno umana e normale.
Altro discorso su Aronica. Giocatore veramente odioso e provocatorio (nonché scarso). Quest'anno in occasione di Napoli-Lazio picchiò da matti su Cissè. Lo scorso anno ricordo che provocò Boateng in un Napoli-Milan. Spesso è protagonista in atti vigliacchi e scorretti in mezzo al campo. Un giocatore odioso.
sono daccordo con te termopiliano. Premetto che sono tifoso del napoli come detto tante volte, sono daccordo con la disamina della partita di molti di voi, il napoli in questo momento nn fa paura a nessuno gioca da provinciale e con un'uomo in più ha avuto paura di vincere o forse non era in grado di vincere. Aronica, anche se la forza del gesto era minore, doveva essere espulso anche lui xke correggetemi se sbaglio, si punisce l'intenzionalità e non la potenza o l'entità di una reazione. Anche per de sanctis mi sta bene che venga detto che sia stato di cattivo gusto, ma a dire che è un pezzo di merda no. Ha reagito come tutti i calciatori e negarlo qui significa negarlo a se stessi. Di esempi di cattivo gusto ne posso ricordare a bizzeffe: Buffon ai mondiali di germania per la testata di zidane, Gattuso svariate volte, sculli tutte le domeniche e scusate se nn cito altri xke altrimenti si dovrebbe aprire un topic appositamente per tale questione. De Sanctis pezzo di merda proprio no. Direi che ibra si è dimostrato per l'ennesima volta molto stupido visto il precedente dello scorso con tale marco rossi (milan-bari se nn erro?), diciamo che gliela servito su un piatto d'argento sfido se i giocatori del milan a nn avvisare l'arbitro se fosse stato prima aronica a dare lo skiaffo, fatemi il piacereTermopiliano ha scritto:Lonewolf ha scritto:Fermo restando che Ibra ha fatto la figura del fesso, che Aronica è un pezzo di merda, che De Sanctis è un uomo di merda, siamo tutti d'accordo che per una cagata del genere, dare 3 giornate è un insulto?! Come lo furono le 3 giornate per la pacchetta al costato data a quell'altro idiota del Bari (forse, non ricordo di che squadra....quel Rossi là). Vergogna...vabbè che voglio vedere se col ricorso non gliene tolgono una...
Non per essere ripetitivo, ma perché De Sanctis "uomo di merda"? No, sono proprio curioso. Cosa c'è di male nel protestare per un episodio così chiaro e chiedere all'arbitro di prendere provvedimenti? Cosa doveva fare? Far finta di nulla?
Francamente provo poca (o nulla) simpatia verso il Napoli ma da qui a dire uomo di merda ad un giocatore perché protesta mi sembra assurdo. Secondo questa logica tutti i giocatori (visto che non ce ne uno che non tenda a protestare, anche a volte fuori luogo) sarebbero "uomini di merda". La protesta quando è ingiustificata è odiosa, quando però deriva da un fatto chiaro come quello di ieri è quantomeno umana e normale.
Altro discorso su Aronica. Giocatore veramente odioso e provocatorio (nonché scarso). Quest'anno in occasione di Napoli-Lazio picchiò da matti su Cissè. Lo scorso anno ricordo che provocò Boateng in un Napoli-Milan. Spesso è protagonista in atti vigliacchi e scorretti in mezzo al campo. Un giocatore odioso.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Il problema sarà quando rientrerà Migliaccio. Chi togli? In teoria Bertolo, ma se noti l'argentino ha un ruolo diverso dal grande Giulio, fa ripartire l'azione ed aiuta il terzino di turno con azioni ficcanti. Donati è Barreto ormai hanno un posto fisso e mi sembra giusto. In teoria si potrebbe rimettere come centrale difensivo ma finalmente abbiamo una coppia di centrali decenti (dopo la partenza di Cetto la qualunque) che per ora gira bene. Insomma "brutta" situazione (ma avercene sempre di questi problemi vuol dire che la squadra gioca bene ed infatti)Frank_Buzzurro ha scritto:Quando ho visto partire il contropiede ho subito pensato "dai, dai, dai...ah no, è Ilicic, non lo segnerà mai...". E infatti...Diabolik68 ha scritto:Bella partita dei Rosanero e risultato bugiardo meritavamo di vincere con almeno 2/3 gol di scarto, alla fine ho temuto il peggio dopo che Ilicic si è mangiato un gol colossale. Bene recuperati due punti alla juve ed al milan la scalata continua, e con gli arabi in arrivo l'anno prox sarà scudetto![]()
Concordo ovviamente sul resto. Potevamo vincere 5 a 0 e abbiamo rischiato di pareggiarla...
Bisogna dare un merito a Mutti. Ha portato quello di cui questa squadra è storicamente sporvvista: buon senso e razionalità. Speriamo di proseguire così.
P.S. Ma sbaglio o la storiella degli arabi salta fuori ogni anno?
Per quanto riguarda la questione araba gli altri anni se ne parlava, ma infatti nn ci credeva nessuno. Questa volta il buon Zampa ha fatto la conferenza stampa con gli sceicchi (anche se ho il dubbio che erano due poveri extracomunitari trovati al Capo o alla Vucciria e travestiti da sceicchi per far stare buoni i palermitani, ma nn ci voglio credere

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
E' normale, in un campionato ogni squadra ha bisogno delle avversarie perchè altrimenti il campionato non si giocherebbe.hoover ha scritto:Infatti quando sono capitati quelli a favore si è guardato bene dal commentarli. Meglio insabbiare.zio ha scritto:si ce lo vedo un designatore arbitrale a fare le pulci sui rigori a favore e a sfavore.....strisciata e non.
ma suvvia.....ripeto qs dimostra il livello del post.
un altro conto son quelli di capitano....son da tifoso.
Ah ok, capitanvideo può essere tifoso e gli altri no...
credo sia il contrario...Antonchik ha scritto:
E' proprio questo il punto.
Hanno bisogno delle strisciate.![]()
non capisco poi cosa c'entri la tv. Ho scritto il post semplicemente sullo spunto dei titoli postati da capitanvideo...
Ma vuoi mettere, ad esempio, una Fiorentina che arriva quintultima in un campionato senza strisciate?
Scommettiamo che chi vince verrebbe eletta a nuova strisciata?

Si Anton, ma converrai con me che ci vuole rispetto...nessuno pretende di vincere. Chi se ne frega se ne pigliamo 3 dal Milan o da chiunque altro. Basta che siano regolari. Il tifoso (io tra quelli) fondamentalmente è un cretino che a questa farsa ci crede sempre, in qualsiasi situazione. Poi vai a giocare a Torino, meriti due rigori e non te li danno. Amen. Due settimane dopo li vedi come porci a rotolarsi nella merda stampata, tutti a dargli ragione e a piazzare il caso nazionale...è normale che un pizzico di amarezza ci sia.[/quote]
Cerco di spiegarmi meglio: un designatore non puó dire oggi non te lo diamo perchè l'altra volta non ti è stato fischiato contro. Deve correggere una decisione per evidenziare le norme.
Certo che puoi essere tifoso. Infatti volevo evidenziare che il tono perentorio era fuori luogo. Molto meglio un tono canzonatorio. Ok? Buona giornata!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Appunto per quello, il designatore o parla sempre o non parla mai.Intervenire solo in alcuni casi (perchè poche settimane fa è stato zitto e ora parla? Le due situazione erano identiche...) dimostra, o perlomeno fa legittimamente pensare, che esistano differenze tra chi subisce un tortozio ha scritto:
Cerco di spiegarmi meglio: un designatore non puó dire oggi non te lo diamo perchè l'altra volta non ti è stato fischiato contro. Deve correggere una decisione per evidenziare le norme.
Certo che puoi essere tifoso. Infatti volevo evidenziare che il tono perentorio era fuori luogo. Molto meglio un tono canzonatorio. Ok? Buona giornata!

Sul tono del post hai ragione, sempre meglio buttarla sull'ironia, è l'arma migliore...
Comunuque Zio, meglio chiudierla qua sennò non ne usciamo più e nessuno cambierà comunque opinione

Buona giornata anche a te

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ibra decisamente stupido ok.
Ma il suo gesto non riesco proprio a condannarlo in toto.
Diciamolo, Aronica è il classico provocatore di merda, l'ho sempre odiato, e domenica speravo sin dal primo atto scorretto che prendesse un cartellino o una sberla.
L'atto di Ibra, per carità scorretto finchè vogliamo, ma non odioso.
Anzi, con quel gesto secondo me si è guadagnato la fascia virtuale di capitano. E' andato a far valere il suo maggior peso nei confronti di una merdaccia che stava facendo la merdaccia contro un piccolino.
Tra l'altro, dubito avrebbe fatto lo stesso in caso fosse coinvolto robinho e non Nocerino.
Diciamolo, Aronica è il classico provocatore di merda, l'ho sempre odiato, e domenica speravo sin dal primo atto scorretto che prendesse un cartellino o una sberla.
Anzi, con quel gesto secondo me si è guadagnato la fascia virtuale di capitano. E' andato a far valere il suo maggior peso nei confronti di una merdaccia che stava facendo la merdaccia contro un piccolino.
Tra l'altro, dubito avrebbe fatto lo stesso in caso fosse coinvolto robinho e non Nocerino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il problema é che glielo ha dato in campo e troppo piano
gli avesse almeno spaccato il setto nasale con un bel cazzottone in faccia.............c'era più gusto a prendersi la squalifica
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non sono d'accordo, se ci pensi Ibra ha messo la squadra in difficoltà.scb ha scritto:Ibra decisamente stupido ok.
Ti faccio notare una cosa, Seedorf a metà partita ha fatto un'entrata con i tacchetti sull'orecchio di Gargano, altro notissimo provocatore, che poi ha abbassato la cresta. Però l'ha fatto con furbizia e si è beccato un giallo, da calciatore che al pallone ci sa giocare e ha un'esperienza infinita.
Ibra poteva emularlo e beccarsi anche lui un giallo, con sapienza, di solito con un'entrata dura si riesce a farsi rispettare in modo molto più efficace che con le risse, che hanno come unico scopo quello di rinvigorire l'ego di questi malfattori e di lasciare la squadra in 10.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mi permetto di correggerti Anton. L'entrata di Seedorf non è stata assolutamente a scopo "intimidatorio". Lo ha colpito semplicemente sull'orecchio perchè pensava che quella palla Gargano l'avesse stoppata di petto e non di testa come poi ha fatto. E' stato quindi un semplice scontro di gioco senza secondi fini...per lo meno credo.Antonchik ha scritto:scb ha scritto:Ibra decisamente stupido ok.
Ti faccio notare una cosa, Seedorf a metà partita ha fatto un'entrata con i tacchetti sull'orecchio di Gargano, altro notissimo provocatore, che poi ha abbassato la cresta. Però l'ha fatto con furbizia e si è beccato un giallo, da calciatore che al pallone ci sa giocare e ha un'esperienza infinita.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
A me è sembrato un gesto "ammacchiato", ma non ho certezze of course.aadizoo87 ha scritto:Mi permetto di correggerti Anton. L'entrata di Seedorf non è stata assolutamente a scopo "intimidatorio". Lo ha colpito semplicemente sull'orecchio perchè pensava che quella palla Gargano l'avesse stoppata di petto e non di testa come poi ha fatto. E' stato quindi un semplice scontro di gioco senza secondi fini...per lo meno credo.Antonchik ha scritto:scb ha scritto:Ibra decisamente stupido ok.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.