Miss Spring ha scritto:Dopo un piacevolissimo fine-settimana nel corso del quale due persone deliziose si sono fatte carico della mia pigrizia cucinando per me, stasera tocca alla sottoscritta. Una carissima amica si separa. La notizia mi ha colpito moltissimo: anni di relazione, convivenza e, infine, cinque di matrimonio. E adesso è tutto finito. Un amico, commentando la vicenda, mi ha detto: "La vita è complicata, Spring". Già. Davvero.
Comunque, stasera lei verrà a cena da me è cucinerò per lei.
È praticamente la prima persona per cui lo faccio.
Spero di non peggiorare la situazione con la mia insipienza culinaria.
Sicuro che sia un'amica a cui vuoi bene???........ Magari una pizza da qualche parte???.
Si scherza naturalmente; io a cena da te ci verrei........ Magari già sazio!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
se vado di persona e acquisto un bene in USA (un tablet, uno smartphone) butto la scatola e me lo metto in tasca (caricabatteria e istruzioni in borsa) c' è il rischio che possa pagarla al ritorno in aereo?
Ultima modifica di klopp il 27/10/2013, 18:25, modificato 1 volta in totale.
klopp ha scritto:c' è qualcuno esperto di "dogana"?
se vado di persona e acquisto un bene in USA (un tablet, uno smartphone) butto la scatola e me lo metto in tasca c' è il rischio che possa pagarla al ritorno in aereo?
non sono esperto ma a naso direi decisamente di no... come fanno a dimostrare che quello non è il tuo telefono /tablet .... all'ingresso non fanno mica la lista delle cose che porti con te ...
un' altra persona che trova dei soldi
175mila euro ! e li porta ai carabbbbbinieri che rintracciano il proprietario e li consegnano
in una settimana se ne sono sentite diverse di storie simili
Ma voi li consegnereste ai carabinieri?
io non ci penserei un istante
NO !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tempo fa ho fatto una "scappatella" con un ragazzo sardo che è venuto a lavorare qua, ha 23 anni. Oltre al sesso, ci sono uscito un po' di volte in amicizia e ho cercato di aiutarlo a trovare casa (l'ha trovata), gli ho indicato la scorciatoia per arrivare nel posto di lavoro (lavora in un ristorante da due miei amici che avevano espressamente richiesto uno che avesse fatto istituto alberghiero). Comunque, mi chiamava spesso per uscire e io accettavo volentieri quando potevo, anche perché era da solo in una città che non conosceva e non aveva amici, quindi mi faceva piacere in questo senso aiutarlo. Una cosa del genere insomma, un'amicizia nata col sesso ma nulla di più.
In questi ultimi giorni ho smesso di rispondergli o comunque mi facevo sentire quando volevo io perché a dirla in tutta sincerità mi ammorbava un po', mi accorgevo che stava cominciando a sfoderare i giochini di seduzione (giochini di un 23 enne senza esperienza, quindi potete immaginare) per ripetere la trombata che ci avevo fatto ma a me non andava di scoparci nuovamente, perché per quanto sia carino a me non piacciono i ragazzini.
Comunque, si è fatto qualche amico e l'ho ritrovato fuori con altra gente, mi ha parlato e mi ha sorriso tranquillamente ma si nota che un po si è offeso. Vabè, nulla di grave, arrivo al punto.
Non so se per ripicca o semplicemente per una troiaggine che ancora deve sbocciare, il tipo si è fatto scopare da un mio amico a tempo zero. Ora, non c'è nulla di strano, primo perché a me non importa davvero nulla, secondo perché il mio amico si è pure assicurato che per me non fosse nulla di importante prima di scoparci, quindi la sua correttezza è stata più che esemplare.
Detto questo, mi accorgo che il mio amico ci stava perdendo un po' la testa, e anche fin qua nulla di strano. Ieri sera sono andato a ballare e questo mio amico mi parlava di lui e mi diceva che lo trovava interessante e in totale fermento, aspettava che arrivasse anche lui.
Verso le 2:00 il degenero: il tipetto sardo arriva MANO NELLA MANO col mio ex compagno di classe delle superiori (che si è scoperto gay adesso, a 37 anni, quindi ha il cervello come quello di 23), roba tipo La Casa Nella Prateria in versione gay. Poi vanno a ballare e cominciano a strusciarsi con la Macarena di fronte a un pubblico sghignazzante e storto dall'alcol... Il mio amico ci rimane malissimo, però a me veniva da ridere perché la situazione era davvero di altissimo livello trash e in qualche modo andava sdrammatizzata. Il mio caro amico si è rabbuiato non perché innamorato (non è uno scemo immaturo che si innamora così come un ragazzino) ma perché si è sentito totalmente rifiutato e sbeffeggiato da un ragazzetto di 23 anni.
Dopo una mezz'oretta i due piccioncini se ne vanno, mano nella mano giù per la scalinata e con gli occhi da innamorati, in mezzo a gente ubriaca, rutti e qualcuno vicino al coma etilico.
Ah dimenticavo: il mio amico ha preso la macchina e se ne starà a Milano una quindicina di giorni per sbollire l'incazzatura, si fara una cinquantina di trombate per metabolizzare e poi tornerà a casa...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
federicoweb ha scritto:un' altra persona che trova dei soldi
175mila euro ! e li porta ai carabbbbbinieri che rintracciano il proprietario e li consegnano
in una settimana se ne sono sentite diverse di storie simili
Ma voi li consegnereste ai carabinieri?
io non ci penserei un istante
NO !
Per come la penso io:
.fino a 5000 penso che potrebbe trattarsi anche di uno sventurato come me e quindi porto tutto in questura senza pensarci.
.dai 5000 ai 10000 ci penso bene e decido sul momento, anche se (conoscednomi) essendo così buono da rasentare la stupidità, porto tutto dai "tutori" della legge.
.dai 10000 in poi: CAZZI TUOI, SONO MIEI! SE NON FAI ATTENZIONE A 10000 EURO SICURAMENTE NE HAI ALTRETTANTI!
La storia dei 175 000 non l'avevo sentita ma dubito che si tratti di soldi puliti. Quale persone onesta (anche se ricchissima) utlizza 175 000 euro in contanti?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Gi kappa l' han detto anche al Tiggi', eran di una signora andata da poco in pensione, li aveva nascosti nei panni, affacciata al balcone per squotere la biancheria ( tra cui c'eran i 175mila) son caduti dal balcone
fanculo, io non trovo mai nulla
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:Gi kappa l' han detto anche al Tiggi', eran di una signora andata da poco in pensione, li aveva nascosti nei panni, affacciata al balcone per squotere la biancheria ( tra cui c'eran i 175mila) son caduti dal balcone
fanculo, io non trovo mai nulla
Ah ok, era il classico conto presso la banca popolare materassi.
No allora, andavano riportati.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Fede, storiella divertente che spesso mi è capitato di vivere.
Anche se con una persona esco e ci faccio sesso, senza alcun impegno sentimentale, il fatto poi di vederla con un'altro non dico che mi faccia incazzare, ma che mi infastidisca non c'è dubbio.
Soltanto che, passata la nuttata, il fastidio passa come una sbronza qualsiasi.
Il Fede ha scritto:
Non so se per ripicca o semplicemente per una troiaggine che ancora deve sbocciare, il tipo si è fatto scopare da un mio amico a tempo zero. Ora, non c'è nulla di strano, primo perché a me non importa davvero nulla, secondo perché il mio amico si è pure assicurato che per me non fosse nulla di importante prima di scoparci, quindi la sua correttezza è stata più che esemplare.
Solo una cosa non ho capito.....ma che vuol dire "...a tempo zero"?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
klopp ha scritto:c' è qualcuno esperto di "dogana"?
se vado di persona e acquisto un bene in USA (un tablet, uno smartphone) butto la scatola e me lo metto in tasca c' è il rischio che possa pagarla al ritorno in aereo?
non sono esperto ma a naso direi decisamente di no... come fanno a dimostrare che quello non è il tuo telefono /tablet .... all'ingresso non fanno mica la lista delle cose che porti con te ...
credo/spero sia così... l' unico dubbio è sulla garanzia usa... boh... grazie del parere