cazzarola!
Hai il suv della mercedes, che saranno oltre 60.000 eurozzi, ti carichi il mignottone biondo dei balcani, e non c'hai 5 euro per farla cagare, come un cristiano, in un cazzo di bar.
Dovevi proprio fermare la macchina sotto al muro e spalancare le portiere per farglielo fare.
Che animale!
minosse ha scritto:cazzarola!
Hai il suv della mercedes, che saranno oltre 60.000 eurozzi, ti carichi il mignottone biondo dei balcani, e non c'hai 5 euro per farla cagare, come un cristiano, in un cazzo di bar.
Dovevi proprio fermare la macchina sotto al muro e spalancare le portiere per farglielo fare.
Che animale!
Il signore lo vedi da come tratta le prostitute.
Ai ragazzi della pagina di prima un cordiale vafanculo: io i piatti non li lavo. E non vado a nessuna cenetta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ai ragazzi della pagina di prima un cordiale vafanculo: io i piatti non li lavo. E non vado a nessuna cenetta.
Cvd scb. Io non ti chiederei mai di lavare i piatti.
P.S. Ma con la scopa come te la cavi?
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
al al lavoro su MTV passato il video di Katy Perry ed entrato un ragazzetto sui 12-13 anni, lui a bocca aperta a guardare la tigre, io a bocca aperta a guardare le tette
alternativeone ha scritto:al al lavoro su MTV passato il video di Katy Perry ed entrato un ragazzetto sui 12-13 anni, lui a bocca aperta a guardare la tigre, io a bocca aperta a guardare le tette
sicuro che non guardavate la stessa cosa???
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe