[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
magari passato halloween la lascia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
secondo me la mette incinta e se la sposa
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
MMmmmm mettere incinta una ragazza di 35 kili la vedo dura......... manco le verranno le mestruazioni, e si scorticherà l'uccello a fregare contro le ossa! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
io li odio ormai, lo so sono una brutta persona
Brava persona.
Brava persona.
Ma che te frega.........Lui è grande e fa le scelte che vuole!
Non è che sei invidioso e vorresti essere tu al suo posto a scorticare il tuo uccello fra le sue ossa???

Non è che sei invidioso e vorresti essere tu al suo posto a scorticare il tuo uccello fra le sue ossa???

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
in effetti hai ragione, per la sua scelta non certo per l'invidia

Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non essere geloso se con gli altri ballo il twist,
non essere furioso se con gli altri ballo il rock:
con te, con te, con te che sei la mia passione
io ballo il ballo del mattonooooneeeeee!
non essere furioso se con gli altri ballo il rock:
con te, con te, con te che sei la mia passione
io ballo il ballo del mattonooooneeeeee!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
mi sa che è meglio che lo vado a vedere, dylanXCLARAX ha scritto:ma sì dai sono stata giovane anch'io
non si sa mai
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecco, ci mancava l'elogio funebre del Rufus.rufus t. firefly ha scritto:mi sa che è meglio che lo vado a vedere, dylanXCLARAX ha scritto:ma sì dai sono stata giovane anch'io
non si sa mai
Hasta la vida siempre!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Probabilmente è questo che lo attira. Si sente protettivo nei suoi confronti.. Conosco un ragazzo del mio paese che studiava Torino, nei primi mesi conosce una sedicenne con una pessima situazione familiare, lui decide di lasciare l'università e di lavorare per poter vivere con lei.alternativeone ha scritto:un carissimo amico ha letteralmente perso la testa per una diciannovenne, lui é mio coetaneo, cioé ha passato i trenta; fin qui niente di strano, ma lei è oggettivamente orrenda, storta, strabica e pesa si e no 35 chili, é stupida ed ha il cervello di una bambina di 12 anni, viene da un ambiente familiare a dir poco disastrato, e nonstante tutto ció lui é follemente perso di lei, al punto di portarla a casa dai suoi ed addirittura di iniziare una convivenza con lei dopo 4 mesi di frequentazione. Non si rende conto di essersi isolato pian piano, in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato, ed ogni tentativo di farlo rinsavire finisce con lui che rinfaccia di essere invidiosi, perché lui sta con una ragazzina e noi siamo costretti a stare con le "vecchie"
dalle mie parti si dice 'il polipo si cuoce nell'acqua sua' e a questo punto penso sia l'unica soluzione, spero almeno che sia felice
Ovviamente ha perso tutti i rapporti che aveva con gli amici, la famiglia, eccecc... Ognuno fa le sue scelte del resto..
Do not speak, unless it improves on silence
e ora gre? "vissero felici e contenti"?
Non lo so, so che lui ha litigato con il padre per questa storia perché era riuscito ad entrare al politecnico e per lei ha mollato tutto.
Lei adesso dovrebbe avere 18/19 anni, lui invece una 30intina, quindi una situazione simile a quella che diceva altern.
Prima di criticare e di allontanare gli amici bisognerebbe vedere la situazione.
Anche una mia amica, poco più grande di me, sta con un uomo di 40anni, anche lei ha una bruttissima situazione familiare alle spalle... e con lui è la ragazza più felice del mondo. Le mie amiche (compresa io) abbiamo un po' criticato questa sua scelta e sicuramente anche gli amici da parte di lui ma, se sono felici cosi a me può fare solo piacere, poi se lui è brutto/storto/magro/grasso poco importa.
Lei adesso dovrebbe avere 18/19 anni, lui invece una 30intina, quindi una situazione simile a quella che diceva altern.
Prima di criticare e di allontanare gli amici bisognerebbe vedere la situazione.
Anche una mia amica, poco più grande di me, sta con un uomo di 40anni, anche lei ha una bruttissima situazione familiare alle spalle... e con lui è la ragazza più felice del mondo. Le mie amiche (compresa io) abbiamo un po' criticato questa sua scelta e sicuramente anche gli amici da parte di lui ma, se sono felici cosi a me può fare solo piacere, poi se lui è brutto/storto/magro/grasso poco importa.
no no io non critico la differenza di età o l'aspetto fisico ci mancherebbe ....mi spiace solo quando uno per il suo compagno o la sua campagna, si allontana da tutti amici e famiglia ..
ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
e perchè non accettate la compagna
alter dice che la tizia ha la testa da dodicenne...
fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.
Ma forse l'andare contro tutto e tutti rende il tutto molto più appassionante,più tragico, più romantico , più forte..
resta solo da sedersi e aspettare
e vedere sul lungo periodo
alter dice che la tizia ha la testa da dodicenne...
fabri ha degli amici e delle amiche che a me non piacciono , li frequenta da solo.
Ma forse l'andare contro tutto e tutti rende il tutto molto più appassionante,più tragico, più romantico , più forte..
resta solo da sedersi e aspettare
e vedere sul lungo periodo