[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#56896 Messaggio da TD »

Pimpipessa ha scritto:compromesso eh.....

tu sei quello che convive praticamente con la fidanzata, e sopporta di andare al centro commerciale piuttosto che guardare la partita e poi va a bere l'aperitivo tutto gargiulo con quell'altra che gli piace?? :evil:
si compromesso, nel senso che non pretendo che tutti i suoi amici e amiche mi piacciano, ma siccome sono suoi amici li frequento e secondo me è un compromesso per poter stare con una persona

poi sulla mia storia, definirla fidanzata mi sembra esagerato, se leggi anche una mia risposta ad un tuo messaggio, non ho mai pensato che fosse la donna della mia vita ed infatti la nostra storia è finita perché non essendo uno stronzo non ho tenuto il piede in due scarpe
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56897 Messaggio da Bola »

cicciuzzo ha scritto:
Bola ha scritto:E mica si è fidanzata con i suoi amici... :D
sai benissimo che in molte coppie questa cosa crea dei problemi
Coppie che hanno dei problemi, amici a parte :blankstare: :blankstare:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56898 Messaggio da Greata »

ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha
Do not speak, unless it improves on silence

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56899 Messaggio da Greata »

noto che si è scatenata una discreta polemica ahahahahaha
Do not speak, unless it improves on silence

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56900 Messaggio da TeNz »

Greata ha scritto:ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha
beh vabbè tanto quello sta sempre in casa.
cosi non si annoia ;)
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56901 Messaggio da alternativeone »

Greata ha scritto:
alternativeone ha scritto:
Greata ha scritto:ma... secondo me sono gli amici e la famiglia che si allontanano, non il contrario. Vedi quello che ha scritto altern " in effetti tutti, compreso io, tendiamo ad evitarlo quando è accompagnato."
se tendiamo ad evitarlo tutti forse un motivo ci sarà?
il reale problema non è naturalmente il suo aspetto fisico, ci mancherebbe, ma l'ho sottolineato per far capire che non si tratta di una stangona, cosa che in minima parte l'avrebbe giustificato, ma proprio la testa e il carattere della ragazzina, che vuoi per l'età vuoi per i suoi limiti riesce davvero a rendersi insopportabile, e lui di conseguenza. Non è che di solito discutiamo di Hegel e della fame del mondo però, cazzo, un discorso di senso compiuto prova a metterlo insieme, invece è tutto un susseguirsi di pucci pucci e smancerie, cosa che noi tutti abbiamo fatto, per carità, ma venti anni fa. Poi c'è da aggiungere che il mio amico ha anche i suoi di problemi, con l'alcool, con un carattere irascibile sempre pronto alla polemica ed oltre, con la sua attuale situazione lavorativa che porta ad esasperare questo suo lato caratteriale, ed alla luce di questo penso che accanto a lui ci vorrebbe una donna con le palle e che provi a guidarlo, non certo una persona che si aspetti di essere salvata da lui. Ma questa è la situazione attuale, io spero tanto di sbagliarmi perché lui è davvero un fratello per me, ma le premesse non sono affatto buone..

Ah e buongiorno a tutti 8)

Non ho neanche letto il resto ma, che cazzo è un tuo amico. Per non vedere lei eviti lui, questo è da bambini.

è da un anno che mi frequento e sento quotidianamente con una ragazza che ritenevo insopportabile cinque anni fa, sono passati quattro anni per rivalutarla, per capire il suo carattere e adesso siamo delle ottime amiche. Facendo un ragionamento con il vostro avrei perso i rapporti con questa ragazza da tempo.
Ho frequentato amici del mio ex che non sopportavo, maleducati che neanche mi salutavano ed io li ho frequentati lo stesso, alla fine se la persona in questione non mi interessa non mi importa neanche quello che dice, la sua presenza neanche mi indispone.
a 35 anni, dopo 14 ore di lavoro credimi non é facile rilassarsi a bere una birra con una persona cui gli unici interessi sono Amici, hello kitty e facebook, a questo punto, mi dispiace dirlo ma é preferibile che sia lui a frequentare i suoi amici teenager senza cercare di imporre la presenza di lei ed uscire con noi quando é solo, visto che in compagnia sembrano entrambi lobotomizzati
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56902 Messaggio da Pim »

TD ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:compromesso eh.....

tu sei quello che convive praticamente con la fidanzata, e sopporta di andare al centro commerciale piuttosto che guardare la partita e poi va a bere l'aperitivo tutto gargiulo con quell'altra che gli piace?? :evil:
si compromesso, nel senso che non pretendo che tutti i suoi amici e amiche mi piacciano, ma siccome sono suoi amici li frequento e secondo me è un compromesso per poter stare con una persona

poi sulla mia storia, definirla fidanzata mi sembra esagerato, se leggi anche una mia risposta ad un tuo messaggio, non ho mai pensato che fosse la donna della mia vita ed infatti la nostra storia è finita perché non essendo uno stronzo non ho tenuto il piede in due scarpe
vi siete lasciati??

e tu ora sei con quella dell'aperitivo?
NB: ripeto non parlo di tutti gli amici ci mancherebbe , parlo di un paio di persone she ti stanno proprio qua, voi avete generalizzato

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56903 Messaggio da TD »

Pimpipessa ha scritto:vi siete lasciati??

NB: ripeto non parlo di tutti gli amici ci mancherebbe , parlo di un paio di persone she ti stanno proprio qua, voi avete generalizzato
si l'ho lasciata

no non sto con quella dell'aperitivo, per ora siamo usciti due volte di numero per cui siamo in piena fase di chi vivrà vedrà

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56904 Messaggio da cicciuzzo »

TD ha scritto:

si l'ho lasciata

no non sto con quella dell'aperitivo, per ora siamo usciti due volte di numero per cui siamo in piena fase di chi vivrà vedrà
e comè questa ???? :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56905 Messaggio da TD »

cicciuzzo ha scritto:
TD ha scritto:

si l'ho lasciata

e comè questa ???? :awww: :awww:
carina piuttosto spigliata e simpatica, le due volte che ci siamo visti abbiamo avuto conversazioni piacevoli scoprendo alcuni interessi comuni

dal punto di vista fisico è più alta di me e io sono 1.80, ex giocatrice di basket tutt'ora appassionata e segue anche la NBA il che è un punto a suo favore

ma a parte questo non siamo andati oltre a chiacchierare amabilmente per cui il resto è un mondo ancora da scoprire

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56906 Messaggio da Pim »

ma con la tua ex è proprio finita?
non vi siete più sentiti?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56907 Messaggio da TeNz »

bravo TD.
non è da tutti fare una cosa del genere.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56908 Messaggio da TD »

Pimpipessa ha scritto:ma con la tua ex è proprio finita?
non vi siete più sentiti?
si è finita, io sono passato da lei nel weekend per prendere quelle poche cose che avevo nel suo appartamento, abbiamo parlato fortunatamente senza grossi drammi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56909 Messaggio da cicciuzzo »

c'è inquietudine affettiva in superzeta..... :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56910 Messaggio da rufus t »

animi un po' riscaldati

meno male che a roma è inverno

Immagine

(ah, alle 16.30 di gradi ce n'erano solo 23)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”