[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
gira un'influenza che porta o febbre o problemi intestinali
spero per te che sia quella della febbre
spero per te che sia quella della febbre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
-
- Nuovi Impulsi
Sto ancora a lavoro...quando si tratta di spalare merda sul lavoro in Italia tutto il mondo si mette in fila!
La verità è che all'estero a volte fanno anche peggio!
La verità è che all'estero a volte fanno anche peggio!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
nella mia città domani accendono le luci di Natale, le cosiddette Luci di Artista, e noi siamo a maniche corte e pantaloncini
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Nuovi Impulsi
vaffan.....una volta dopo l'8 dicembre incominciavano, e l'atmosfera era così bella!alternativeone ha scritto:nella mia città domani accendono le luci di Natale, le cosiddette Luci di Artista, e noi siamo a maniche corte e pantaloncini
Adesso il panettone lo tirano fuori a settembre e non mi godo più un cazzo!
Ho visto qualcosina ma per adesso sto cercando di integrarmi, vorrei fare la turista quando avrò acquisito sicurezza. Mi avevano avvisato che Napoli è dura ma non immaginavo cosi tanto. La città è bella, è immensamente bella sono i napoletani (scusate, non voglio offendere nessuno) che hanno modi di fare assurdi, molto lontani da me.Domenico971 ha scritto:Brava!!!Greata ha scritto:ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha![]()
![]()
p.s. hai visto i suggerimenti per le cose da vedere a Napoli
Detto questo io domani vado in Africa, non vedo l'ora di farmi il bagno a mare : ))
Ultima modifica di Greata il 30/10/2013, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Do not speak, unless it improves on silence
è vero! sabato al supermercato ho visto i primi pandorialternativeone ha scritto:nella mia città domani accendono le luci di Natale, le cosiddette Luci di Artista, e noi siamo a maniche corte e pantaloncini
ero in maglietta
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
ma chè pandori, domani sera è Halloween, nn vai anche tu a fare "dolcetto o scherzetto"?rufus t. firefly ha scritto:è vero! sabato al supermercato ho visto i primi pandorialternativeone ha scritto:nella mia città domani accendono le luci di Natale, le cosiddette Luci di Artista, e noi siamo a maniche corte e pantaloncini
ero in maglietta

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
quest'anno hanno anche installato una mega bagascia alta tre metri in una delle piazze principali, che dovrebbe rappresentare la Venere di Botticelli, ma in realtà sembra più una Winx
Greata di dove sei originaria tu? giusto per scommettere quanto tempo resisti a Napoli
Greata di dove sei originaria tu? giusto per scommettere quanto tempo resisti a Napoli

Brava persona.
Brava persona.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Non ti preoccupare ... Nessuna offesa ... Lo so benissimo che i napoletani sono particolari ... la maggior parte è abbastanza decente ... Ma le tante mele marce rovinano quanto di buono può fare la gente comune ... Chi lo vive da tanto ci si è abituato ... Ma mi rendo conto che per chi viene da fuori non è semplice ... Specialmente i primi tempi ...Greata ha scritto:Ho visto qualcosina ma per adesso sto cercando di integrarmi, vorrei fare la turista quando avrò acquisito sicurezza. Mi avevano avvisato che Napoli è dura ma non immaginavo cosi tanto. La città è bella, è immensamente bella sono i napoletani (scusate, non voglio offendere nessuno) che hanno modi di fare assurdi, molto lontani da me.Domenico971 ha scritto:Brava!!!Greata ha scritto:ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha![]()
![]()
Detto questo io domani vado in Africa, non vedo l'ora di farmi il bagno a mare : ))
Buon bagno!!!
Alla prossima....
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Ma così la spaventi....alternativeone ha scritto:quest'anno hanno anche installato una mega bagascia alta tre metri in una delle piazze principali, che dovrebbe rappresentare la Venere di Botticelli, ma in realtà sembra più una Winx

una mia amica inglese ha avuto la bellissima idea di fare l'erasmus a napoliDomenico971 ha scritto:Non ti preoccupare ... Nessuna offesa ... Lo so benissimo che i napoletani sono particolari ... la maggior parte è abbastanza decente ... Ma le tante mele marce rovinano quanto di buono può fare la gente comune ... Chi lo vive da tanto ci si è abituato ... Ma mi rendo conto che per chi viene da fuori non è semplice ... Specialmente i primi tempi ...Greata ha scritto:Ho visto qualcosina ma per adesso sto cercando di integrarmi, vorrei fare la turista quando avrò acquisito sicurezza. Mi avevano avvisato che Napoli è dura ma non immaginavo cosi tanto. La città è bella, è immensamente bella sono i napoletani (scusate, non voglio offendere nessuno) che hanno modi di fare assurdi, molto lontani da me.Domenico971 ha scritto:Brava!!!Greata ha scritto:ps. Tenz casa mia splende, il mio coinquilino l'ho messo a lavorare ahahahhahaha![]()
![]()
Buon bagno!!!
Alla prossima....
mi ha dato il più bell'esempio della differenza fra gli inglesi e i napoletani
mi ha detto: se in inghilterra sei sola su un autobus, la persona che sale dopo si siede al posto più lontano. a napoli, si siede a fianco a te
e comincia a parlare come se ti conoscesse da vent'anni
- alternativeone
- Storico dell'impulso
a volte é bello, a volte lo vorresti uccidere, a volte lui vorrebbe uccidere te
Brava persona.
Brava persona.
Per me i napoletani con tutte ste storie romantiche sulla loro città ci sguazzano un pò.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hai voglia
- alternativeone
- Storico dell'impulso
abbiamo un pó la tendenza ad essere melodrammatici e fatalisti
Brava persona.
Brava persona.