Soniaaquino ha scritto:Sadik ha scritto:Soniaaquino ha scritto:
Carrick e' stato infortunato per parecchio tempo...grazie la cavolo che ha giocato poche partite,per lo piu' spezzoni,e segnato un gol.
il manchester prima di tutto e' una squadra nel vero senso della parola...la roma quando contava qualcosa si e' squagliata.la roma ha mostrato dei limiti tecnico tattici evidenti...credendo che la partita durasse 90 minuti e non 180..eppoi le dichiarazioni di certri giocatori prima della gara,vedi Totti,non hanno certo fatto bene all'ambiente:pensavano di andare su a Manchester e fare piazza pulita:sono tornati a casa con 7 pappine sulla schiena...e quando prendi 7 pappine non si puo' chiamare solo sfortuna.il milan quando fece la sua peggior figura in europa perse 4-0 a la coruna.....non prese 7 gol.
il resto anche al manchester mancavano dei giocatori:ma come spesso si fa' si va' a guardare sempre nel proprio orticello.
Diciamo anche che la roma è na squadra con esperienza zero in ucl,diciamo che c'è chi ha fatto una figura di merda per 2 anni con un organico da coppa del mondo,diciamo che con i capitali della roma si puo' comprare giusto lo spogliatoio del manchester,con questo non tolgo meriti agli inglesi ma sono squadre che viaggiano su due pianeti diversi,sia per quanto riguarda i soldi ma soprattutto per esperienza in certe partite,noi abbiamo pagato a caro prezzo l'essere "rookie" .
La piu' grande figura di merda del milan la ricordo all'ataturk,al 45° stappavano il moet e dopo i 3 gol e la perdita della coppa come degli idioti stappavano gazzose,col deportivo vinsero in casa 4-1 se non sbaglio...era molto piu' facile il ritorno che per noi considerata l'esperienza dei rossoneri ma basto' tristan & co. (un po' meno forti di ronaldo e compagine) per fare una gran partita.
l'esperienza delle squadre la fanno i giocatori Sadik:la Roma ha chivu che ha giocato per parecchi anni con l'ajax in cahampions legue...totti e de rossi,e perrotta, sono campioni del mondo...panucci ha piu' esperienza di tutti in campo internazionale e mexes non credo sia al suo primo anno di champions.pizzarro gioca con il cile non con la cambogia e sopratutto il manchester a parte
(che hanno 21 anni)non mi pare avesse tutti sti giocatori con esperienza internazionale.la realta' e' che Fergusoon ha giocato la partita su 180 minuti mentre la Roma pensava di chiuderla a Roma in 90....ed ha fatto male i calcoli.Spaletti ha dimostrato secondo me tutti i suoi limiti da allenatore.
Ma quante volte hai visto giocare la roma in champions negli ultimi anni?
Quante volte l'hai vista passare il primo turno?
Quante volte l'hai vista alzar na coppa?(in italia e all'estero)
Perrotta ieri non c'era,chivu ha piu' esperienza con la romania(che vince de tutto) che in champions,idem pizarro che per quanto bravo con l'udinese e l'inter non s'è fatto esperienza in coppa,mexes è stato convocato da poco in nazionale quindi neppure lui ha la bocca da grandi competizioni,totti e panucci te li appoggio,hanno giocato al minimo delle loro possibilità .
giggs,van der sar,ferdinand,ronaldo e roney..e sti gran cazzi direi!
Mi parli di ste persone come di gente arrivata dal pergocrema,ronaldo è semplicemente un fenomeno e il manchester ha un organico che fa paura e non lo dico io...cioè loro erano senza un sacco di gente e guarda che squadra noi abbiamo perso taddei e messo lo svedesone poi di cambi non c e n'erano piu'(con tutto il rispetto per okaka e rosi)poi credo abbia giocato e soprattutto vinto di piu' che noi,con conseguente esperienza e atteggiamento,ripeto onore a loro grande squadra,ma avrei voluto vedere altri team ieri sera al posto nostro,non ne prendevano 7 magari ma credo che nessuno sarebbe riuscito a vincere all'old trafford ieri contro una squadra così cazzuta.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"