[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Assassini in divisa

#571 Messaggio da wolf.55 »

Tristan, non inserire statistiche che disorientano te per primo.
Il dato corretto sui furti di auto è quello mio che anche tu confermi, basta saper leggere quello che scrivi.
"i recuperi si attestano sul 26% circa con punte del 55% su auto di fascia alta con sistemi viasat o compatibili".

Gli altri dati che suggerisci non sono significativi: la tabella di Mininterno
http://www.interno.it/mininterno/export ... 2008_1.pdf
oltre che datata, non parla di di denunce contro ignoti
ma che cosa vuoi dire con questa frase
"qui i dati degli ultimi due anni, calcolo veloce in totale l'85% di tutti i delitti rimane impunito--> nel senso di denuncia contro ignoti"
è ovvio che le denuncie sono spesso contro ignoti, non lo sono solo in presenza di arresto in flagranza di reato, molte di quelle denuncie, poi, portano ad individuare i colpevoli.

Un suggerimento, le tue tesi sono rispettabili e potrebbero anche essere giuste, ma puntellale con dati corretti, sappiamo tutti leggere, scrivere e far di conto...

}}Tristan
Bannato
Bannato

#572 Messaggio da }}Tristan »

no wolf, non trattarmi cosi, era evidente che avevo sbagliato a linkare il pdf, dato che quello indicava le variazioni tra il 2007 e il 2008
ma dato che sappiamo tutti leggere e far di conto avresti trovato nella stessa pagina del ministero dell'interno quello che indicavo io
http://www.interno.it/mininterno/export ... 81392.html
tutti i dati regione per regione con totale e reati per i quali è scaturita denuncia, tutte le altre contro ignoti
(che non vuol dire che poi a indagini in corso trovano qualcuno, semplicemente che i responsabili RIMANGONO IGNOTI, PER SEMPRE)

FURTI AUTO: 26% sul totale vuole dire che ritrovano una macchina su quattro (non una su tre) o se si vuole leggere davvero il dato statistico
che su 100 auto rubate 74 non vengono trovate, è questo il dato significativo che da idea del fenomeno,
le truffe assicurative dovrebbero essere conteggiate due volte,dato che si in presenza di due reati, hai un truffatore e un ladro, e il lavoro delle forze dell'ordine dovrebbe essere il fare indagini, non fare i passacarte.
Ed infatti dalla Campania in giù l'incapacità delle forze dell'ordine ha fatto nascere e crescere un nuovo tipo di reato,il cavallo di ritorno (pensa è addirittura su wiki )
WIKI
Nonostante siano molti, ad oggi, i casi che vedono il proponente del cavallo di ritorno catturato e condannato, si è quasi certi che coloro che scelgono di pagare siano in numero superiore a quelli che contattano le forze dell'ordine. Il cavallo di ritorno, inoltre, è anche una delle cause che falsano le statistiche dei furti di auto e moto, redatte annualmente dal ministero degli Interni regione per regione, poiché nella quasi totalità dei casi al cavallo di ritorno non segue denuncia del furto.
Al proposito una curiosità, fuori dalla Campania la pratica è diventata talmente una prassi che non sono i ladri a contattare il derubato, ma questi ha 3 giorni di tempo per riuscire a trovare un "amico" che fa da tramite e risolva la questione,altrimenti il mezzo è perso.
(se mi si risponde che chi accetta questa prassi è omertoso e\o connivente dico già da adesso che è una argomentazione disonesta,NON PERCHÉ SIA GIUSTO, ma perché è proprio l'incapacità di indagine delle forze dell'ordine che ha fatto sviluppare il fenomeno e il cittadino è del tutto indifeso)

INOLTRE wolf la tua argomentazione a difesa è sleale perché su quel 26% c'è una forte percentuale di ritrovamenti che non dipendono dalle forze dell'ordine, cosi come nelle altre percentuali il dato TERRIFICANTE è che se il 90% dei furti rimane impunito non vuol dire che i nostri prodi hanno un 10% di successi dovuti a indagini, ma che in quel 10% ci sono anche questi fenomeni

wolf comunque nonostante l'errore fosse in un link
erano le 2 di notte e mi ci sono voluti una ventina di minuti per trovare i dati, e per onestà è il 75% (e piu) dei delitti totali che resta impunito
non l'85,(calcolato a mente ed ho sbagliato, ma non mi sembra cambi qualcosa)
attaccarti ai numeri(giusti tra l'altro), quando nel difenderli invece porti a testimonianza statistica il fatto che tu e trilussa sotto casa
non avete problemi...dimostra quanto la situazione sia fallimentare...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da Blif »

Con simpatia per i contenuti, e non prenderla come una persecuzione,
ma sei sicuro di non essere la Robertona?
La forma è uguale... :roll:

viewtopic.php?p=1087937#p=1087937
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#574 Messaggio da }}Tristan »

la propensione delle forze dell'ordine ad abusare dei propri poteri è prassi in tutto il mondo, perchè è il potere che inebria..

il taser che è stato introdotto,in nord america, per limitare gli scontri tra sospettati e forze dell'ordine e per evitare l'uso delle armi da fuoco è diventato uno strumento di morte,
in questo sito sono elencati per nome e cognome tutti i taserati morti in nord america
ça va sans dire che il tipo che ha creato il blog abbia un parente ammazzato da una taserata

TNT - TRUTH ... not TASERS

la cifra è di 476 morti ad oggi, -->qui l'elenco
tra cui si trovano anche ragazzini di 15 e 16 anni :o
ed anziani di 62 anni :o

hint
il piu anziano taserato al mondo, conosciuto, è un vecchio di 89 anni in UK (sopravvissuto) :o
metti che lo chiedano al milionario... :wink:

taserate anche donne incinte sullo stomaco
questa stava dividendo una lite tra due ragazzini, il poliziotto, arrivato dopo, non credeva fosse incinta ma che lo stesse attaccando...

ImmagineImmagine

mentre un'altra avrebbe perso il bambino...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da nik978 »

«Cucchi non morì disidratato»
08 aprile 2010
HOME > ITALIA

Stefano Cucchi - arrestato a Roma il 15 ottobre scorso per una vicenda di droga e deceduto sette giorni dopo in circostanze poco chiare - non sarebbe morto per disidratazione: questo il risultato dell’analisi svolta dal pool di esperti guidati dal direttore dell’istituto di Medicina legale dell’Università la Sapienza, Paolo Arbarello, le cui conclusioni sono raccolte in una consulenza di 145 pagine, consegnata ieri ai pubblici ministeri che indagano sul caso.

Che Cucchi non sia morto per disidratazione, ha spiegato Arbarello, è dimostrato dal fatto che «il giorno precedente la morte aveva assunto tre bicchieri d’acqua e nella documentazione risultano prelievi di urine con il catetere. Perciò, la funzionalità renale era attiva. Non c’è nessun tipo di verità scientifica che ci consente di affermare che possa essere morto per disidratazione».
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#576 Messaggio da Barabino »

}}Tristan ha scritto: Ed infatti dalla Campania in giù l'incapacità delle forze dell'ordine ha fatto nascere e crescere un nuovo tipo di reato,il cavallo di ritorno (pensa è addirittura su wiki )
Da come la vedo io, in questo caso il problema non e' che la polizia sia incapace, ma e' che i ricattatori fanno parte della criminalita' organizzata.

Se la polizia fa un appostamento, probabilmente prendono il pesce piccolo, ma per la vittima "non finisce qui" :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

}}Tristan
Bannato
Bannato

#577 Messaggio da }}Tristan »

Barabino la criminalità organizzata ,tranne determinate realtà ben specifiche, non è cosi opprimente ed ossessiva, anzi...
non è apologia,a riprova, quando sono saltate in aria autostrade e quartieri c'è stata sollevazione popolare...(per quanto inutile)

con percentuali del 75% di fallibilità(dato nazionale che in realtà è superiore per i motivi sopra elencati) sviluppare il cavallo di ritorno diventa patologico.
Ti sbagli sulla criminalità organizzata, funziona cosi:
Ti rubano l'auto, se denunci il furto non la ritroverai mai più (salvo miracoli), se non denunci hai tre giorni di tempo per trovare un aggancio che ti fa da tramite, se l'auto è ancora disponibile paghi al tramite e, se si fidano, ti dicono,direttamente, dove trovare l'auto altrimenti la fanno ritrovare come fosse appena rubata e le stesse forze dell'ordine te lo comunicano...e te la rendono indietro
l'unico perseguibile sarebbe il tramite(che spesso è solo un intrallazzatore che prende una piccola percentuale), il quale si che, temendo ritorsioni gravi, sta zitto.
Se fai una cosa del genere, li fa incazzare la presa per il culo, non li giustifico, ma se ti metti a giocare col fuoco ,bruciarsi è una delle eventualità.
senza contare che alla fine, di fronte all'impotenza dello Stato, se hai ad es. una macchina ancora da pagare, spendere da 500 a 2000 euro per riaverla,non viene vista come complicità, ma l'unica forma di difesa possibile, rispetto al danno e alla beffa.

PS su Cucchi , giuro, ho evitato di scrivere che la disidratazione pensavo fosse una cazzata immane, altrimenti, mi si dava del criminale sovversivo, ma immagino sia sempre io il prevenuto...per quanto anche canella, mi pare, abbia espresso dubbi sulla cosa.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da Mavco Pizellonio »

MINCHIA TRISTAN! ANCHE QUI!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

}}Tristan
Bannato
Bannato

#579 Messaggio da }}Tristan »

Pisellone dovresti studiare meglio, qui l'islam e la guerra sono i tre topic in cui sono inviso...,
alla prossima non verrà tollerata l'impreparazione

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da Mavco Pizellonio »

}}Tristan ha scritto:Pisellone dovresti studiare meglio, qui l'islam e la guerra sono i tre topic in cui sono inviso...,
alla prossima non verrà tollerata l'impreparazione
E' ammirevole questo tuo tentativo di imitare Jhonnybuccia quando ti tratta male. :)

Un po' come essere oggetto di bullismo da piccoli e diventare carnefici da grandi: una cosa che in genere richiede anni, mentre tu c'hai messo un paio di post.

Con risultati che credo sia superfluo commentare. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

}}Tristan
Bannato
Bannato

#581 Messaggio da }}Tristan »

mi sa che fate troppa dietrologia...hai solo fatto una battuta già usata e quindi vecchia e a quella devi al risposta.
ma vedo dal tuo commento che siete al fronte,
per la cronaca, preferisco argomentare ciò che dico, ma per il monorigo polemico non è ci voglia la scienza.
mi viene da chiederti, c'è qualcosa in quello che ho scritto che non ti piace o che trovi fuoriluogo?
se si estrinsecati altrimenti non mi rompere i coglioni, semplice no?

sono civile ma le prese per culo alla lunga tendono a stancare e non mi va di essere molesto come te e il piccolo jhonny

EDIT
ecco sotto un altro rompicoglioni gratuito, quando vi va di spiegare il senso del tutto magari...
EDIT
inoltre fa un post, lo cerca e lo posta nel topic sulla funzione cerca, cazzo, giuro che pensavo meglio di molti su sto forum..
Ultima modifica di }}Tristan il 08/04/2010, 16:28, modificato 4 volte in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#582 Messaggio da El Diablo »

Ha ragione anche stavolta:
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Mavco Pizellonio »

}}Tristan ha scritto:mi sa che fate troppa dietrologia...hai solo fatto una battuta già usata e quindi vecchia e a quella devi al risposta.
ma vedo dal tuo commento che siete al fronte,
per la cronaca, preferisco argomentare ciò che dico, ma per il monorigo polemico non è ci voglia la scienza.
mi viene da chiederti, c'è qualcosa in quello che ho scritto che non ti piace o che trovi fuoriluogo?
se si estrinsecati altrimenti non mi rompere i coglioni, semplice no?

sono civile ma le prese per culo alla lunga tendono a stancare e non mi va di essere molesto come te e il piccolo jhonny
Caro Tristan,

non c'è niente in quello che dici che non mi vada bene, qui come altrove ho scherzosamente preso di mira il tuo spirito missionario. Aprire dopo tanto tempo anche questo topic e trovare anche qui i tuoi post interminabili in polemica con forumisti che ti chiedono fonti e cifre mi ha fatto morire dal ridere. Tutto qui.

Qualche volta ho provato a leggerti: in quella discussione sui concili ad esempio, che è l'unico degli argomenti da te trattati di cui sappia qualcosa (oltre ad essere uno dei pochi argomenti di cui sappia qualcosa tout court). Poi nel post sulla guerra. Confesso di avere difficoltà a seguirti. Ma forse c'è solo troppo da leggere.

Questo tuo logorroico apostolato (detto con simpatia) sta facendo di te un personaggio, personaggio che per quanto mi riguarda ha una sua più che legittima ragion d'essere qui dentro. C'ho solo scherzato un po' su, senza volontà di offesa.

Finisco contestando decisamente una delle tue affermazioni: per il monorigo polemico la scienza ci vuole eccome.

p.s.
Se vuoi contestare il mio modo di scherzare devi prima riportare dati precisi con relative fonti. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#584 Messaggio da AlexSmith »

}}Tristan ha scritto: sono civile ma le prese per culo alla lunga tendono a stancare e non mi va di essere molesto come te e il piccolo jhonny

EDIT
ecco sotto un altro rompicoglioni gratuito, quando vi va di spiegare il senso del tutto magari...
EDIT
inoltre fa un post, lo cerca e lo posta nel topic sulla funzione cerca, cazzo, giuro che pensavo meglio di molti su sto forum..
Tristan fare il permaloso va bene, ma non te ne approfittare.
Come diceva Mavco, i tuoi messaggi kilometrici sono diventati un pò un bersaglio, ma prendersela così mi sembra eccessivo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da CianBellano »

Spostando le "}}" da prima a dopo "Tristan" credo sia possibile disinnescarlo.

p.s. non ti arrabbiare, sono tuo foroamico, inoltre questo non è un temibilissimo monorigo.
p.p.s. }}
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”