[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#57136 Messaggio da Juan Burrasca »

sstef4233 ha scritto:Bisogna aggiornare dei topic: bisogna togliere l'Inter da "L'anal che state aspettando" e metterla in "Primo anal"
Metterei anche doppia penetrazione anale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57137 Messaggio da tiffany rayne »

Ma nessuno dice niente su Atalanta-Lecce 0-0? lasciate in pace gli interisti.

Poi dicono che qui si parla sempre delle solite strisciate :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57138 Messaggio da Juan Burrasca »

tiffany rayne ha scritto:Intanto noi con questi cazzo di recuperi è come se dovessimo giocare le coppe. Il vantaggio di non giocare in Europa va a farsi friggere.
Beh è proprio il caso di dire che Juve e Milan se la giocano alla pari :wink:

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#57139 Messaggio da LeiPerversa »

Termopiliano ha scritto:Dopo il derby l'Inter ha raccolto 1 pareggio (4-4 con il Palermo) e tre sconfitte (Roma 4-0, Lecce 1-0, Novara 1-0).
Molte responsabilità sono della società che dopo la vittoria contro il Milan ha pensato che la rosa fosse apposto così e intervendo (poco e) male sul mercato.
In pratica l'Inter ha perso due volte con le ultime in classifica (prima era il Lecce ultima, ora il Novara).

Per la Lazio questa caduta (inaspettata) e oro colato. Se la Roma non dovesse fare bottino pieno a Siena (speriamo bene anche se non ci credo tanto) allora la giornata sarebbe perfetta. Per il 3' posto sono in corsa anche i giallorossi, ahimé.

Il 3' posto (a 42 punti) è davvero il massimo raggiungibile per ora. La speranza è di recuperare qualche infortunato (penso a Mauri, Dias e Rocchi) e di avere Klose integro fino alla fine del campionato. Edy Reja (benché non vada pazzo per lui) sta facendo miracoli, conservare la piazza sarebbe un miracolo ma mi accontenterei anche del 4' posto.
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57140 Messaggio da CianBellano »

Gin ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
CianBellano ha scritto:Aprendo l'angolo delle statisiche vorrei far notare che il novara ha fatto il 37,5% dei suoi attuali punti grazie all'inter. Chiudo l'angolo delle statistiche.
edit
se fosse come dici tu avrebbe 24 punti, invece ne ha 16.
e 6 su 16 è il....dai che ce la fai.
Ora son curioso, che avevi scritto firefly? :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57141 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno dice niente su Atalanta-Lecce 0-0? lasciate in pace gli interisti.

Ti dico che da quel che ho potuto vedere da "Diretta gol" l'Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo (due pali colpiti, Peluso e Marilungo) ma è calata nella ripresa. Il Lecce ha giocato di contropiede ma senza creare concreti pericoli alla retroguardia orobica (non mi pare abbia tirato in porta più di due volte). Pareggio difficile da decifrare per entrambe.

Simpatico siparietto quando durante la gara si è sentito Cosmi dire rivolto a Muriel (attaccante del Lecce) in seguito ad un suo errore: "Dopo lo sventro". In conferenza stampa a precisa domanda su questo episodio ha rassicurato la famiglia del giocatore circa la sua integrità fisica. :lol: :lol: :lol: :lol:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57142 Messaggio da Juan Burrasca »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno dice niente su Atalanta-Lecce 0-0? lasciate in pace gli interisti.

Ti dico che da quel che ho potuto vedere da "Diretta gol" l'Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo (due pali colpiti, Peluso e Marilungo) ma è calata nella ripresa. Il Lecce ha giocato di contropiede ma senza creare concreti pericoli alla retroguardia orobica (non mi pare abbia tirato in porta più di due volte). Pareggio difficile da decifrare per entrambe.

Simpatico siparietto quando durante la gara si è sentito Cosmi dire rivolto a Muriel (attaccante del Lecce) in seguito ad un suo errore: "Dopo lo sventro". In conferenza stampa a precisa domanda su questo episodio ha rassicurato la famiglia del giocatore circa la sua integrità fisica. :lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi è potuto che venire in mente questo:

:P

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57143 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:beh?! Che è sta storia? Mò tutti a parlare del Barcellona di cui non fotte un cazzo a nessuno. No no, troppo comodo, si va avanti a parlare dell'Inter....

ahahahahahah eh si...... troppo comodo cambiare discorso...
far finta di nulla.......... :DDD
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57144 Messaggio da federicoweb »

LeiPerversa ha scritto:il Novara può lottare per un posto in Champions?
se fosse un campionato a due si

con inter e Novara

( 6 punti in 2 partite ) :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57145 Messaggio da rico »

mettici una squadraccia indegna, una domenica che non entra nemmeno a bestemmie e un'arbitro che non ti fischia un rigore enorme (in scala di valori..) va a finire che perdi pure con il novara... personalmente sono più incazzato per la sconfitta dell'udinese ma, parlando di inter, la minestra quest'anno è questa. Niente da recriminare. Squadra mediocre che occupa il posto in classifica che gli compete.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57146 Messaggio da federicoweb »

ma avete visto tra l' altro che cazzo di cappellino aveva in testa quella barbona della Moratti ?

ridicola.............

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57147 Messaggio da rico »

poi.. tutti sti zozzi a fare festa :-) :-) mi fanno pure sorridere :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57148 Messaggio da federicoweb »

rico ha scritto:mettici una squadraccia indegna, una domenica che non entra nemmeno a bestemmie e un'arbitro che non ti fischia un rigore enorme (in scala di valori..) va a finire che perdi pure con il novara... personalmente sono più incazzato per la sconfitta dell'udinese ma, parlando di inter, la minestra quest'anno è questa. Niente da recriminare. Squadra mediocre che occupa il posto in classifica che gli compete.

eccolooooooooo per pudore nessuno l' aveva ancor citato....

il rigore negato !!!!! :lol: :lol: :lol:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#57149 Messaggio da federicoweb »

rico ha scritto:poi.. tutti sti zozzi a fare festa :-) :-) mi fanno pure sorridere :-)

dai si scherza e ci si gioca, lo sfotto da bar tocca a tutti in un campionato.

PS
Tiffany arrivera' anche per voi gobboni !

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57150 Messaggio da rufus t »

CianBellano ha scritto:
Gin ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
CianBellano ha scritto:Aprendo l'angolo delle statisiche vorrei far notare che il novara ha fatto il 37,5% dei suoi attuali punti grazie all'inter. Chiudo l'angolo delle statistiche.
edit
se fosse come dici tu avrebbe 24 punti, invece ne ha 16.
e 6 su 16 è il....dai che ce la fai.
Ora son curioso, che avevi scritto firefly? :)
no, niente
mi sembrava che l'inter a novara avesse pareggiato...
(sai com'è, mica posso ricordarmi tutti i risultati delle partite delle squadre di mezza classifica...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”