[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#57286 Messaggio da Il Fede »

TeNz ha scritto:
Il Fede ha scritto:
TeNz ha scritto:fede è forte ha praticamente la mia età ma è ancora puro e ingenuo.
:DDD
Perché ingenuo?
eh ne hai parlato come se non te ne fossi mai accorto e mai l'avessi fatto.
Non mi ero mai messo a "studiare" il mio amico, quindi no, non mi ero accorto che avesse questa patologia, o perlomeno a questi livelli. Se poi intendi che l'ho fatto anche io, in questo modo, ti sbagli proprio: non ho l'ossessione di dover scopare quando metto piede fuori di casa. Capita di uscire apposta e di andare a trombare, ma solo se l'ho stabilito prima, per il resto quando passo le serate con gli amici al 99% sto a chiacchierare. Ma per chi mi hai preso? :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57287 Messaggio da Termopiliano »

Morto di cazzo (cit.)

:lol: :lol: :lol:

Questa mi mancava...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57288 Messaggio da anxxur »

rufus t. firefly ha scritto:
Rodomonte ha scritto:
anxxur ha scritto:Rodomonte, ocio che sei in pensione.
Mi ricordi il padrone di casa di Greata. :-D

Hai un suggerimento per un modo migliore di impiegare il tempo da pensionato??? :DDD
Immagine
Ecco, così da bravo umarell, come ti ha suggerito Rufus.
Che molestare le regazzine al parco non è cosa buona. :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57289 Messaggio da sessantanove »

rufus t. firefly ha scritto:Hai un suggerimento per un modo migliore di impiegare il tempo da pensionato??? :DDD
Immagine

Osservatori socio culturali
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57290 Messaggio da anxxur »

sessantanove ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:Hai un suggerimento per un modo migliore di impiegare il tempo da pensionato??? :DDD
Immagine

Osservatori socio culturali
Da qualche parte era già stato citato:
http://umarells.wordpress.com/

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57291 Messaggio da scb »

Quel blog è un gioiello, Anxx.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57292 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:Quel blog è un gioiello, Anxx.
Qui a Bologna l'umarell è diventato un'istituzione. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57293 Messaggio da nik978 »

Un annetto fa arriva un nuovo italiano. sui 29 anni oggettivamente fighissimo e di basso profilo, come piacciono a me!!
Ma mi rendo conto sia comunque mno "falcon" del sotoscritto e viva la vita con piu' relax. roo pe un po di volte a farlo diventa eil wingman perfetto, ma un po per il salario basso, un po per i suoi orari di lavoro massacranti non ne usciamo.

Una sera per caso ci becchiamo in italiani:lui con due colleghi ed io. me la stramenano, complice l'aclool, e li porto al bordllo. Io sono fuori da questo giro da una vita e ne conoscevo solo uno aperto h24. la cosa ' piu' goliardica che altro. Il giorno dopo scopro con sommo terrore che pero' pe lui era LA PRIMA VOLTA.
Io detesto essere il primo.... andare a mognoette e' una cosa che deve nascere da dentro e devi fare da solo la prima volta....

Pe rimediare una sera andiamo in discoteca, il luogo perfetto dove finalmente potevo vedere se lui era la persona che cercavo, con cui condivedere serate e divertiment.
Appena entra si acchiappa una, oggettivamente bella. Io rimango un po basito e cerco di evitare non abbia problemi (c'era una brutta atmosfera) rimanendo defilato. poi vedo che le cose si mettono a posto e me ne vado.
Intreccia una relazione con questa persona. io come un po in tutte queste relazioni noto sempre quella maledetta paura di rimanere soli e mi arrabbio perche' molti maschi subiscono gli scleri e le arroganze delle donne cinesi (sono molto pesanti da certi punti di vista). Lei almen non e' la solita sfigata da 200 euro di stipendio, senon peggio, che si prendono gli altri. ma una ragazza di buona famiglia, con una posizione. Ma e' pesante e tende allo sclero ed alla gelosia.

ma e' un mio limite la mia relazione perfetta sono 2 ego smisurati che si tengono una valanga di tempo per loro senza vedersi, non sanno un cazzo una dell'altra e condividono solo momenti intensi..

ieri sera, dopo circa 8 mesi che sta con lei, lo trovo per caso al bar dove vado sempre.
Lui entra, si siedono a fianco a me. Lei l'avro' vista 3 volte e sinceramente non mi sono soffermato sui dettagli.. lui mi chiede a bruciapelo:"sei gia' seduto... hai anche bevuto?"
Io li per li intuisco che deve dirmi qualcosa di dirompente, ma NON penso assolutamente a quella cosa...

pero'........ ecco... lui poggia la mano sulla pancia di lei e io noto eccome la differenza (4 mesi)...

MIO DIO....

ci rimango di merda....................
sono contento, ma mi rendo conto di come io tenda sempre troppo ad impostare tutto come fosse un libro e invece qui sono circondato da situazioni a mio parere folli ed irrazionali...
e mi sento sempre piu' solo.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57294 Messaggio da scb »

anxxur ha scritto:

Vabè un pò dappertutto.

Io li osservo sempre, sono un fenomeno molto interessante.

Recentemente ho addirittura scoperto una nuova versione Umarel: l'Umarel "un giorno in pretura".

Qualche tempo fa ero in udienza penale. Attendevo che chiamassero la mia causa, e stavo seduto nelle ultime file dell'aula di giustizia.

Durante un esame testimoniale, il distinto signore che mi sta seduto accanto, con l'abito di grisaglia anni '70, la cravatta, sbarbato di fresco, dopobarba English Lavender, mi fa: avvucà, ma qual è il reato qua?

Bè, insomma, non mi dilungo, era un tipo che era in pensione da qualche mese. Dopo i primi giorni si era rotto i coglioni di accompagnare la moglie a fare la spesa e passava le mattinate nell'aula di udienza a gustarsi i processi penali.

Da allora lo becco spesso, un mito :P
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57295 Messaggio da gi.kappa. »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:

Vabè un pò dappertutto.

Recentemente ho addirittura scoperto una nuova versione Umarel: l'Umarel "un giorno in pretura".

Qualche tempo fa ero in udienza penale. Attendevo che chiamassero la mia causa, e stavo seduto nelle ultime file dell'aula di giustizia.

Durante un esame testimoniale, il distinto signore che mi sta seduto accanto, con l'abito di grisaglia anni '70, la cravatta, sbarbato di fresco, dopobarba English Lavender, mi fa: avvucà, ma qual è il reato qua?

Bè, insomma, non mi dilungo, era un tipo che era in pensione da qualche mese. Dopo i primi giorni si era rotto i coglioni di accompagnare la moglie a fare la spesa e passava le mattinate nell'aula di udienza a gustarsi i processi penali.

scb tu sei un penalista?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57296 Messaggio da gi.kappa. »

x nic: "situazione folle e irrazionale" perchè i due si conoscono da meno di un anno?!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57297 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:
anxxur ha scritto:

Vabè un pò dappertutto.

Intendevo proprio il termine: umarell è diventato di uso comune.

Da noi alcuni uffici pubblici, anche giudiziari, si avvalgono di associazioni di anziani, i quali, investiti di cotanto potere (chessò, stare seduti in una scrivania all'ingresso per dare informazioni su cose che assolutamente non sanno) si trasformano in umarells caporali.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57298 Messaggio da alternativeone »

va bè sei in Cina, non conosci nessuno, trovi una e la metti incinta dopo 4 mesi e non avevo mai scopato prima in vita tua manco a me sembra tanto razionale
...step into this room and dance for me

Brava persona.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57299 Messaggio da anxxur »

Ma nessuno raggiunge lui: l'umarell pensionato dotato di paletta, addetto al controllo dei passaggi pedonali in prossimità delle scuole.

Immagine

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57300 Messaggio da scb »

Anxx domani devo assolutamente fotografare l'umarell del baretto sotto casa dove prendo il caffè al mattino.

Passa da anni la giornata seduto nel bar, ultimamente dà una mano ai ragazzi portando cornetti e cappuccini a chi consuma ai tavoli. È uno spasso
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”