[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5776 Messaggio da VolpeGrigia »

A me della grafica di GTA mi è sempre importato poco, a me interessa che Niko possa farsi 4 o 5 ragazze a capitolo e prendere a mazzate le puttane :awww:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5777 Messaggio da crackpot »

Gin ha scritto:da un lato hai ragione, ma dall'altro no perchè il 3 ha introdotto i concetti (e fu questa la NOVITA' sensazionale) della tridimensionalità, andando ben oltre la semplicissima e "vecchia" visione dall'alto dell'omino, e del free roaming, permettendo al videogiocatore in un certo senso di giocare anche "non giocando", andandosene in giro per i cazzi suoi ad esplorare questo mondo nuovo ed interattivo che all'epoca rappresentò una decisa rottura con quanto visto prima.
si ma quello è stato possibile grazie alla tecnologia che ha fatto progressi.
non è che quelli della Rockstar possono inventarsi cose che la tecnologia non permette ancora.

comunque lo sapete che GTA IV è stato il primo videogioco a usare Euphoria
anche questo è progresso 8)

http://it.wikipedia.org/wiki/Euphoria_(software)
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5778 Messaggio da super_super »

mi sta tornando voglia di giocare a vice city , intanto scarico le canzoni del gioco e ci faccio qualche cd per la macchina 8)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5779 Messaggio da Gin »

super_super ha scritto:mi sta tornando voglia di giocare a vice city , intanto scarico le canzoni del gioco e ci faccio qualche cd per la macchina 8)

Flash FM rulez! :-D
AMETEUR P.S.K.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5780 Messaggio da Nonno Libero »

Skyrim spettacolo come gioco!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5781 Messaggio da VolpeGrigia »

Nonno Libero ha scritto:Skyrim spettacolo come gioco!
Sono un bosmer ladro (non potevo diversamente con questo nick xD) mago arciere con TUTTE le abilità a 100, ho un'armatura draconica che manco i giganti mi ammazzano, un gioco fantastico e INFINITO
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5782 Messaggio da Mr. G »

Nonno Libero ha scritto:Skyrim spettacolo come gioco!
Se ti posso dare un piccolo consiglio, dato che sei all'inizio: non andare ad esplorare troppe caverne o dungeon. Potresti andare a ripulire un luogo che poi dovrai rivisitare per via di qualche missione. In genere il gioco dovrebbe respawnare i nemici ma potrebbe anche capitare che questo non avvenga... In questo caso, addio missione :D Ti rimarrebbe attiva per sempre.
L'ultima partita che ho giocato l'ho affrontata così e non ho avuto gli stessi problemi che ho riscontrato nelle due precedenti partite.

Ps: se però il gioco lo hai per pc.. allora cambia tutto :)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5783 Messaggio da Nonno Libero »

No me lo hanno regalato per PS3. Dalla mia vecchia esperienza con Oblivion lo avevo messo subito in conto di non andare ad esplorare e fare macelli nelle caverne o robe simili per paura proprio di mangiarmi qualche missione in un secondo tempo.
In ogni caso ho giocato 7 ore oggi... xD
Mai un bug o un freeze, speriamo continui così. Del resto la patch iniziale da 104 MB dovrebbe aver risolto tutti, o quasi, i problemi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5784 Messaggio da Mr. G »

Tokyo è tappezzata di svariati cartelloni, manifesti e striscioni per festeggiare i 25 anni di Metal Gear Solid.
Per l'anniversario, si vocifera che sarà presentato il prossimo MGS, il 5 :D

Ma magari :blowkiss:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5785 Messaggio da Nonno Libero »

Stamattina ho finito Broken Sword 1 per l'iPhone. Sempre un capolavoro, niente da dire.
Inoltre nel pomeriggio sono stato a Bassano con 2 amici, abbiamo trovato un negozio di videogiochi incredibile. Si chiama funbox, siamo stati dentro minimo 30 minuti, mai visto niente del genere, avranno avuto una cosa come 400-500 giochi tra PS3 e X360, e a prezzi buonissimo, alcuni anche a 5-7 euro.
Ho preso, con 5 giorni di anticipo rispetto al d1 di venerdì 31 agosto, Sleeping Dogs per PS3. Non ce l'ho fatta, mi intrigava troppo quel gioco.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5786 Messaggio da Nonno Libero »

Tanta roba sleeping dogs, è tipo gta solo che qui ci sono combattimenti spettacolari tipo film di Bruce Lee.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5787 Messaggio da Defender »

E non è impomato di bug?

Io vidi la grafica nell' anteprima circa 2 mesi fa e mi misi a ridere.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5788 Messaggio da Jack de Quadri »

Mr. G ha scritto:
Jack de Quadri ha scritto:cmq se hai bisogno di qualche consoglio a disposizione anche perchè mediante le quest secondarie ci sono diverse cose fantastiche da sbloccare.....
In effetti, un paio di domande le avrei:

1. Perchè, in alcune situazioni non meglio comprensibili, sento il mio personaggio "annusare" l'aria? :)
2. Perchè, mentre girovago per Skyrim, mi trovo spesso e volentieri un npc random (di solito Bretoni o Kajiti) che, appena mi vedono, mi vogliono fare la pelle? :D Non si tratta di ladri o assassini.

..mi sovviene anche una terza:

Perchè se decido di liberare un prigioniero da un gruppo di Altimer (oppure Imperiali), questo scappa senza nemmeno dirmi "grazie"? :lol:
1 a me è capitato sentirlo annusare l'aria dopo che avevo la possibilità di trasformarmi in mannaro in quanto una volta diventato mannaro anche se non ti trasformi hai cmq delle caretteristiche da lupo(hai ampliato le possibilità di trasformazione e di evocazione quando sei mannaro con le quest secondarie?)

2 sicuro che non siano banditi?? controlla se hai magari commesso dei crimini o magari rubato qualcosa

3 beh capitato anche a me credo perchè non è stata contemplata la possibilità per alcuni npc di aprire finestre di dialogo solitamente se liberi qualcuno hai lapossibilità di ricere ricompense o assoldarlo come alleato

hai scoperto tutti i posti segreti???
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5789 Messaggio da Nonno Libero »

Defender ha scritto:E non è impomato di bug?

Io vidi la grafica nell' anteprima circa 2 mesi fa e mi misi a ridere.
Fino ad ora l'unica bug che ho visto è stato il personaggio che non si muoveva dopo aver puntata alla gara fra galli, per il resto nulla.
E graficamente non è per nulla male, anzi, considerando che c'è un sacco di roba su schermo il motore grafica fa un lavoro buonissimo.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5790 Messaggio da Defender »

Ho notato un deciso miglioramento tra la grafica dell'anteprima e quella definitiva. Fa piacere che siano riusciti a confezionare un ottimo prodotto, pur partendo da un titolo il cui sviluppo aveva subito varie interruzioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”