Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
è la quiete prima della tempesta....!
skoda77 ha scritto:è la quiete prima della tempesta....!

Nikki non ha accettato l'offerta di boundandgaggedgirl...c'avevo sperato in effetti. Speriamo comunque che l'interesse concreto avuto da un sito must di bondage/rape la spinga a fare in proprio qualcosa di veramente interessante
ma io appresso a questa non ci starei troppo... non ha mai fatto vedere un po' di pelo pubico...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- tyler durden
- Impulsi superiori
ma nemmeno le tette! cioè dico: le tette! è la prima cosa che una fa vedere!Pasko ha scritto:ma io appresso a questa non ci starei troppo... non ha mai fatto vedere un po' di pelo pubico...

Anch'io voglio andare al Festival del Testicolo a Rock Creek Lodge in Montana, e pure al Nudes-A-Poppin e ad uno Spring Break!!!
era sicuro che avesse rifiutato l'offerta.....skoda77 ha scritto:Nikki non ha accettato l'offerta di boundandgaggedgirl...c'avevo sperato in effetti. Speriamo comunque che l'interesse concreto avuto da un sito must di bondage/rape la spinga a fare in proprio qualcosa di veramente interessante

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
El Diablo ha scritto:

Lasciate ogni speranza o voi che entrate! ehehe calza a pennello.
Oggi ho postato un pò con il mio amico americano che lavora per il sito bondage e commentavamo il no di Nikki. In effetti era prevedibile. Nemmeno lui sa le cifre, ma è evidente che la disgraziata ha ancora buone entrate dal suo sito. Se vi interessa il suo contratto con la sua agenzia scade il prossimo anno, dopo o lo rinnova come al solito, o seguirà le orme di tutte le altre, o vaffanculo! Mi sa che ci toccherà legarla noi invece di aspettare che si faccia sbattere dall'uomo nero. Bonne nuit!
Oggi ho postato un pò con il mio amico americano che lavora per il sito bondage e commentavamo il no di Nikki. In effetti era prevedibile. Nemmeno lui sa le cifre, ma è evidente che la disgraziata ha ancora buone entrate dal suo sito. Se vi interessa il suo contratto con la sua agenzia scade il prossimo anno, dopo o lo rinnova come al solito, o seguirà le orme di tutte le altre, o vaffanculo! Mi sa che ci toccherà legarla noi invece di aspettare che si faccia sbattere dall'uomo nero. Bonne nuit!
nuovo set....