Antonchik ha scritto:sulla furbizia ho dei dubbi, ti riferisci al capire i tranelli che ti manda una ragazza oppure all'abilità di finzione?
"Furbizia" é un termine generico che include accortezza, abilita'', intuito, esperienza e molto lavoro.
Imho si ferma a intuito, esperienza e lavoro fanno già parte della costanza più che della furbizia.
Comunque allora ti quoto anche sulla furbizia
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Onestamente conosco più donne che uomini che a 26 anni erano vergini
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Specifico che non mi riferivo al dibattito sulla verginità, mi aspettavo qualche intervento visto che nelle ultime pagine si è discusso sui motivi per cui una donna si concede a un uomo.
Chessò magari per dire: "cari ragazzi voi delle donne non avete capito un cazzo".
tiffany rayne ha scritto:Specifico che non mi riferivo al dibattito sulla verginità, mi aspettavo qualche intervento visto che nelle ultime pagine si è discusso sui motivi per cui una donna si concede a un uomo.
Chessò magari per dire: "cari ragazzi voi delle donne non avete capito un cazzo".
Mi sono volutamente tirato fuori dopo l'iniziale contributo perché la discussione qui dentro è diventata irritante.
E' significativo (di cosa poi, non saprei dirlo, ma è sicuramente significativo ) che le poche cose sensate le abbia dette Fede.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
eterosessualo ha scritto:Che le donne in un uomo cerchino la sicurezza è innegabile
Vero.
Anni addietro una donna con la quale ebbi una relazione sentimentale, dopo alcuni mesi che ci si frequentava senza intenzioni di matrimonio/convivenza, mi disse:
"Sai, é ormai da tempo che ci conosciamo...non senti anche tu bisogno di sicurezza?"
Risposi:"Hai ragione...coi tempi che corrono...perché non fai installare un impianto di allarme a casa tua?"
Non la vidi piu'.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
eterosessualo ha scritto:Che le donne in un uomo cerchino la sicurezza è innegabile
Vero.
Anni addietro una donna con la quale ebbi una relazione sentimentale, dopo alcuni mesi che ci si frequentava senza intenzioni di matrimonio/convivenza, mi disse:
"Sai, é ormai da tempo che ci conosciamo...non senti anche tu bisogno di sicurezza?"
Risposi:"Hai ragione...coi tempi che corrono...perché non fai installare un impianto di allarme a casa tua?"
Non la vidi piu'.
Lord Zork ha scritto:Ottima tattica...
Beh, dopo un'uscita del genere l'irridente risposta di Helmut era ciò che si meritava
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Vero.
Non la vidi piu'.
Beh, dopo un'uscita del genere l'irridente risposta di Helmut era ciò che si meritava
No, scusa, famme capì. Le donne nell'uomo ora non cercano la sicurezza? E da quando? Di stronzate potrò averne scritte in questo topic, ma dubito che quella lo sia.
Vero.
Non la vidi piu'.
No, scusa, famme capì. Le donne nell'uomo ora non cercano la sicurezza? E da quando? Di stronzate potrò averne scritte in questo topic, ma dubito che quella lo sia.
Non mi riferivo esattamente a ciò che dicevi tu ma al racconto di Helmut...semplicemente una domanda come "Sai, é ormai da tempo che ci conosciamo...non senti anche tu bisogno di sicurezza?" è allusiva e fa abbastanza ridere, poi magari mi sto sbagliando io...
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)