Eva Henger entrera' nella casa del GF per proporsi come insegnante di ungherese nella puntata di domani su Canale.
Il corso durera' una settimana, con un'ora al giorno di lezione tenuta dall'avvenente insegnante . Al termine del corso accelerato i ragazzi dovranno verificare le nozioni acquisite nella prossima verifica settimanale. 'Fateli lavorare' e' il titolo dell'iniziativa che da questa settimana impegnera' le giornate degli inquilini di Cinecitta'.
Geloso e furibondo, tanto da farle capire che ormai è finita. Filippo è un fiume in piena contro Simona. L'accusa di aver dispensato troppi baci e abbracci agli altri uomini della Casa. "Quello che non volevi facessi con le altre, come dare abbracci e baci, l'hai fatto con altre persone, come Rosario", le rinfaccia. Poi le dice che è finita, davvero. La sellerona esplode in lacrime. Intanto i lettori di Tgcom hanno scelto di eliminare Franco con il 54% dei voti.
"Come al solito la figura del bastardo la faró io, ma sei tu che mi hai provocato". "Se ti ho perso non mi importa, visto come ti comporti". Il botta e risposta fra i due innamorati lascia aperta una ferita che forse non si rimarginerà . Simona peró cerca di far capire a Filippo che il suo comportamento in realtà è scaturito dal desiderio di attirare la sua attenzione. Una strategia che peró ha sortito l'effetto contrario. "Mi hai deluso, mi esplodono i sentimenti", ripete lui.
"Non c'è un modo per recuperare?", chiede Simona che a questo punto si è resa conto che sta per perdere Filippo. Lui peró sembra risoluto. Non ci sono più speranze. Poi Filippo e Simona piangono, lui da solo nella stanza, lei sfogandosi con il resto del gruppo. Simona allora prepara le valigie in uno scatto di rabbia: "Mi sono innamorata di lui. Sono rimasta solo per lui, e ora che non vuole stare più con me, me ne voglio andare".
Il romano le ha detto che è finita, perchè: "Tu mi hai detto che se ci fossi stato io o un'altra persona, per te sarebbe stato uguale". "Sto male", dice Simona ad Augusto che cerca di farla ragionare. E continua a piangere lacrime amare. Non sapendo che dall'altra parte anche Filippo ha preparato le valigie.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).