Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#586 Messaggio da Pim »

Lemmy ha scritto:Una curiosità ..
Dopo aver visto i piedi, le mani, la lingua e una porzioncina del viso mi sorge il dubbio che tu sia effettivamente del 79, magari hai già  chiarito la faccenda e mi son perso il post...

perchè non è del 79? io lo davo per scontato.

stargame
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: mmmm

#587 Messaggio da stargame »

markkarm ha scritto:mmmm cara Silvia la Tua lingua è fantastica cosi come quell'ultima foto con le zeppe e le calze a rete. Se vuoi mi sdraio.....per essere calpestato.
Baci
Se vuoi ho finito il turno con la schiacciasassi :-D passa a prendere le chiavi 8)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#588 Messaggio da CanellaBruneri »

Pimpipessa ha scritto:
Lemmy ha scritto:Una curiosità ..
Dopo aver visto i piedi, le mani, la lingua e una porzioncina del viso mi sorge il dubbio che tu sia effettivamente del 79, magari hai già  chiarito la faccenda e mi son perso il post...

perchè non è del 79? io lo davo per scontato.
Io parecchi post fa, avevo suggerito che fosse l'età .

Comunque, la lingua appare sana, anche se non si vede bene il dorso :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#589 Messaggio da coaduramaipaura »

certo che ci sono parecchi biricchini in questo forum, tutti li' a prendere per i fondelli silvia....ma voi che siete cosi' sarcastici perchè non postate qualche vostra foto?
Vedo tutte queste scaramucce nei confronti di Silvia e di chi l'apprezza e..... mi sembra di sentire il resoconto di una giornata tipo di mio figlio....per chi non lo sapesse ha appena finito la seconda elementare.
Senza nessuna acredine nei confronti di nessuno, ciao e baci.
Ultima modifica di coaduramaipaura il 11/07/2007, 16:54, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da Pim »

coa mi ripeto ...silvia ha deciso di mettersi in mostra , o meglio di mettere in mostra una parte di sè, ha deciso quindi di esporsi a critiche e a apprezzamenti.

La maggior parte dei forumisti no; posizione indubbiamente più facile, ma è silvia che ha fatto la sua scelta.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da anxxur »

stargame ha scritto: Naaaaaaaaaaaaa!!! robina da mercatino rionale..Dai mia regina puoi fare di meglio 8)
Mi sa che Pimpi non gradirà  molto... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da Pim »

anxxur ha scritto:
stargame ha scritto: Naaaaaaaaaaaaa!!! robina da mercatino rionale..Dai mia regina puoi fare di meglio 8)
Mi sa che Pimpi non gradirà  molto... :roll:

mica avevo letto io!!! :o :o

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#593 Messaggio da coaduramaipaura »

Pimpipessa ha scritto:coa mi ripeto ...silvia ha deciso di mettersi in mostra , o meglio di mettere in mostra una parte di sè, ha deciso quindi di esporsi a critiche e a apprezzamenti.

La maggior parte dei forumisti no; posizione indubbiamente più facile, ma è silvia che ha fatto la sua scelta.
come mi è dispiaciuta la reazione iniziale di silvia alle critiche cosi' mi dispiace il continuo attanagliarsi ai piedi di silvia....poi, lei espone a critiche il suo corpo, i "critici" espongono a critica la loro "critica".

Comunque come diceva quel tale: che si parli bene o male di me l'importante è che se ne parli.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#594 Messaggio da sgrofo »

A me silvia sembra una strafica. 40 pagine di topic sono lì a dimostrarlo. E poi i piedi cicciotti hanno il loro perchè
si cerca di essere il meno stronzi possibile

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#595 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto: Comunque come diceva quel tale: che si parli bene o male di me l'importante è che se ne parli.
Il succo del discorso, infatti, è tutto lì...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da anxxur »

sgrofo ha scritto:A me silvia sembra una strafica. 40 pagine di topic sono lì a dimostrarlo. E poi i piedi cicciotti hanno il loro perchè
Scusa Sgrofo, ti sembra una strafica....da cosa??? Dalla lingua? Da un piede in una ciabattta? Poichè non sei il primo ad esprimerti così, vorrei solo capire.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#597 Messaggio da sgrofo »

Dalle 40 pagine di topic, mi sembrava di essere stato chiaro

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#598 Messaggio da uoteghein »

mi sono letto di fila queste 40 pagine e ho riso a dei livelli mai visti prima....
Silvia comunque meriti rispetto dunque non aprrezzo icommenti negativi volgari......
personalmente peró non mi piacciono i tuoi pedi e soprattutto il gusto nella scelta delle scarpe che trovo esageratamente volgari....a volte bastano cose davvero così semplici per accendere le fantasie.....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#599 Messaggio da anxxur »

sgrofo ha scritto:Dalle 40 pagine di topic, mi sembrava di essere stato chiaro
Allora vediamo di intendereci sul termine strafica: per me significa increredibilmente bella. E pur con 40 pagine di topic non l'ho certo potuto verificare.
Per te cosa significa strafica, quindi?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#600 Messaggio da sgrofo »

a casa mia strafica vuol dire tremendamente in gamba. Una donna tremendamente bella spesso è tutto men che strafica

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”