pensa te che un mio caro amico (forse il milgiore..)si e' trasferitro ad Orta di Atella (caserta) dicendomi che e' pieno di figa
verso il 31 dicembre saro' li a salutarlo....vi sapro' confermare........
(non so se stanno con i clan di spaccio della coca pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non ha senso chiedere a preti, puttane e cartomanti risposte che stanno nelle fogne della propria esistenza. Solo il diretto responsabile puó infilarci le mani dentro
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
CanellaBruneri ha scritto:Non ha senso chiedere a preti, puttane e cartomanti risposte che stanno nelle fogne della propria esistenza. Solo il diretto responsabile puó infilarci le mani dentro
son arrivato troppo in fondo...qui scavo e non trovo la fine
devo fermarmi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
CanellaBruneri ha scritto:Non ha senso chiedere a preti, puttane e cartomanti risposte che stanno nelle fogne della propria esistenza. Solo il diretto responsabile puó infilarci le mani dentro
son arrivato troppo in fondo...qui scavo e non trovo la fine
devo fermarmi....
Non si smette mai
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
buonanotte.......(niente sigarette....e niente droga...va bene cosi...basta LUI..)
avrai un mio ipotetico suicidio sulla coscienza...
straordinaria..credo sia tra le migliori...