Lilith ha scritto:Uno dei più grandi sbagli della mia vita era quello di leggere i testi dei Led Zeppelin.
Hai bisogno di calmarti piccola, non sto scherzando. Ti manderò di nuovo a scuola. Nel profondo, dolcezza, ne hai bisogno.
Sottile ma perfetta come al solito.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
coppia_co ha scritto:E ti è andata ancora bene, guarda come hanno trattato Miss Spring dopo la pubblicazione della sua PAM in Elogio della sineddoche
Parigina, have fun and relax. Ma probabilmente lo hai già capito da sola.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ortheus ha scritto:Sono sempre più convinto di conoscere la vera identità di Rufus.
Altro che avvocato romano, con scooterone di tendenza e barba.
Lui è' un grande industriale del settore alimentare, veneto e con un sorriso pacioso.
ok, lo confesso
eccomi nella mia ranacar
a te non la si fa, eh?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Gli interventi di scb con jack nicholson mi fanno morire
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Alpettina sta trollando mezzo forum...
Ma, visto che notoriamente non riesco a smascherare mai nessuno, secondo te è un uomo, una donna, un clone, un bot o cosa? Cioè, nel senso: esiste realmente o no?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
VolpeGrigia ha scritto:Alpettina sta trollando mezzo forum...
Ma, visto che notoriamente non riesco a smascherare mai nessuno, secondo te è un uomo, una donna, un clone, un bot o cosa? Cioè, nel senso: esiste realmente o no?
Fede purtroppo in passato mi sono sbagliato tante volte su 'sto fatto, basti vedere Greata, sorta di femmina che scambiai per un uomo ergo preferisco tenere nascosto il mio pensiero
EDIT
Per me è un uomo perchè racconta stronzate più inverosimili di quelle di ragest
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:
Per me è un uomo perchè racconta stronzate più inverosimili di quelle di ragest
Non fa una grinza
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.