aadizoo87 ha scritto:Anche io sto iniziando a pensarla cosi....Defender ha scritto:
Per avere un bel fisico senza sacrifici ci vuole il culo di nascere nel corpo giusto.
Ho tanti amici che senza fare un cazzo(zero attività fisica) si ritrovano con il fisichetto bello tirato stile nuotatore con la "famosa" tartaruga...
Ma dico io, che cazzo di culo per dio!!!! Io mi ammazzo di sport e niente,,, mentre loro ci sono nati cosi,senza fare un cazzo!!
Quindi scusate se mi ripeto, deve "rassegnarsi" chi non è predisposto fisicamente ad avere il "fisichetto" asciutto oppure no,ci si può arrivare cmq con sacrificio e allenamento?
Rassegnarsi…mai!
Anche se : “La Genetica purtroppo dice che se sei grasso lo sarai sempre (o quasi).
Il tuo pancreas che produce l’insulina, ma soprattutto i tuoi tessuti che producono l’ormone detto leptina, sono la causa del tuo non dimagrimento e delle tue maniglie dell’amore. Nonostante l’attività fisica
Fai quest’ultimo tentativo :
Corri a digiuno, consentita solo acqua, per un’ora, 4 volte a settimana.
Andatura circa 6’ / 5’ minuti a km [ dipende da come sei allenato ], devi riuscire a parlare mentre corri.
Migliorerai la potenza lipidica , ovvero la capacità dell’organismo nel consumare più grassi possibili nell’unità di tempo.
Correndo a digiuno aiuta a dimagrire, la carenza di zuccheri fa si che durante la corsa l’organismo utilizzi come combustibile soprattutto i grassi.
Se ti alleni la mattina inizia gradualmente ad eliminare qualche alimento dalla colazione, se ti alleni di sera altrettanto.
Dopo l’allenamento non abbuffarti, aspetta almeno un’ora prima di mangiare.
Tra un anno fammi sapere.
@ Alex….che delusione, corri da cinque anni, e non sei ancora riuscito a scendere sotto i 4.30’ al km in una mezza maratona. secondo me ti alleni male.
Rassegnati e datti al tennis. Si scherza……..
I miei 00 anni prossimi, li festeggerò correndo la maratona di Copenhagen, il 22 Maggio.
Gli ultimi allenamenti effettuati mi danno come previsione, un tempo intorno alle 2h e 50’
http://www.copenhagenmarathon.dk/