anche perchè l'impreditore de noartri le urla più volte contro "fallita" e lei sembra tuttosommato tranquilla, salvo avere il raptus da malata di mente quando lui le dice "fallita con gli uomini"

troppo bello.
speriamo non la sbattano fuori.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ti diró...ho riso anch'io per un po' ma il raffronto con le sigarette non è alla pari anche perchè Filippo diede una mazzata ad un oggetto incazzandosi con la telecamera lei poteva seriamente fare male a qualcuno...non so se Gianluca la pensa come te in questo momento poi ripeto...le grasse risate ammetto di essermele fatte ed effettivamente è una che fa ascolti perchè ha agito fuori dal comuneIl lancio del bicchiere è da premiare!
Ma che belle sono ste cose! Come quando il tizio mezzo inglese di qualche edizione fa s'incazzó per avere le sigarette!
Da condannare sono quelli che si scandalizzano per il lancio di un bicchiere mentre fuori di casa loro la gente s'ammazza per una partita di calcio o per rubare 30 euro a un tabaccaio! Maddai, falsi moralisti godete nel vedere la gente che si scanna in tv! Siate sinceri! Avete qualche cosa per cui parlare
PENSI COME LA NONNA DI MIA NONNAAAAAA AHUAHUAHAUHA!!!giampaolo pozzo ha scritto:no andrebbe squalifica se per sfortuna avrebbe colpito qualcuno o qualche scheggia fosse finita nell'cchio di qualche concorrente è una persona instabile mentalmente
FUORIIIII!
Dovrei smetterla di fare lo sborone perchè ti hanno preso a bicchierate?! (non di vetro...) STAI FRESCO!giampaolo pozzo ha scritto:si già preso ma non di vetro e con il fondo alto 2 cm quindi è meglio che non fai lo sborone per niente
Parakarro ha scritto:Ferito da un bicchiere con testata atomica!giampaolo pozzo ha scritto:si tutti contenti peró non penso che sarebbe stato contento il concorrente che sarebbe stato ferito,e se un giorno capitasse a te?
Mai preso un bicchiere in faccia?! Pivello![]()
![]()