Tori Black
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Tori Black
sono pazzo per questa FEMMINA
dimostralo..... corri a votarla, però prima vedi di arrivare a 50 messaggi. 

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
ultimamente mi ha preso la scrivite acuta su sz, vedrò di arrivarci e votarla
ma senza barare scrivo perchè mi va
ma senza barare scrivo perchè mi va

-
- Storico dell'impulso
Bah peccato, un film con un cast notevole sprecato dal solito Rocco misogino e che come regista ormai non vale un granchè.
La scena con Tori è almeno quella piu' "normale" anche se rimane eccessiva ma col pregio di essere meno confusionaria del solito. Ma niente di che.
Le scene girate con Lex sono di ben altra classe e livello, questa girata con Rocco mi piace poco. Come si dice de gustibus, altri apprezzeranno.
La scena con Tori è almeno quella piu' "normale" anche se rimane eccessiva ma col pregio di essere meno confusionaria del solito. Ma niente di che.
Le scene girate con Lex sono di ben altra classe e livello, questa girata con Rocco mi piace poco. Come si dice de gustibus, altri apprezzeranno.
Gothic ha scritto:si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri.sasà73 ha scritto:ho visto la scena anal con Rocco ...niente male ma si poteva fare anche di meglio ...
...effettivamente Gothic ...hai ragione da vendere !!

sinceramente ho una serie di ceri votivi per scena bukkake
e anche rough ma molto rough
sono un romanticazzo, lo so
- Milk
- Storico dell'impulso
Piccoli fan crescono.
Eccellente.
Eccellente.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
anch'io non è che Rocco mi esalti tanto, però nella scena con Tori (se si esclude qualche passaggio) ho apprezzato.tiffany rayne ha scritto:Bah peccato, un film con un cast notevole sprecato dal solito Rocco misogino e che come regista ormai non vale un granchè.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
intanto accontentiamoci di una DP.sasà73 ha scritto:Gothic ha scritto:si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri.sasà73 ha scritto:ho visto la scena anal con Rocco ...niente male ma si poteva fare anche di meglio ...
...effettivamente Gothic ...hai ragione da vendere !!cmq dalla mia amatissima Tori...mi aspetto una doppia anale ... secondo me è fatta per quest'escalation

???Gothic ha scritto:intanto accontentiamoci di una DP.sasà73 ha scritto:Gothic ha scritto:si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri.sasà73 ha scritto:ho visto la scena anal con Rocco ...niente male ma si poteva fare anche di meglio ...
...effettivamente Gothic ...hai ragione da vendere !!cmq dalla mia amatissima Tori...mi aspetto una doppia anale ... secondo me è fatta per quest'escalation
ma nn era un pesce d'aprile?
gothem ha scritto:???Gothic ha scritto:intanto accontentiamoci di una DP.sasà73 ha scritto:Gothic ha scritto:si fa presto a dire così quando si tratta del deretano degli altri.
ma nn era un pesce d'aprile?
..ma che pesce d'aprile ...qui si parla solo dei "pesci" che vorremmo Tori si beccasse in gran quantità

... ma hai visto qst scene? .... forse però vorresti bukkake più numerosi stile quelli di covermyface.com ... e non hai tortoChumbaz ha scritto:sinceramente ho una serie di ceri votivi per scena bukkake

http://www.xvideos.com/video384488/tori ... other_load
http://www.keezmovies.com/434411
no in effetti mi mancavanosasà73 ha scritto: ... ma hai visto qst scene? .... forse però vorresti bukkake più numerosi stile quelli di covermyface.com ... e non hai torto![]()
http://www.xvideos.com/video384488/tori ... other_load
http://www.keezmovies.com/434411
devo ammettere che la Dea Tori Black, in intimo nero, stivalata nera, e che dopo una parte in solitaria da infarto si succhia un cazzone nero è davvero stupendo... con tutti i suoi gioielli a modino mi ricorda troppo le ragazze che girano dalle mie parti forse mi piace così tanto anche per questo... anche se però lui non è che poi sia proprio veramente rough... ma ci sta tutto
viceversa il secondo video il cui titolo tradotto letteralmente è "tori-secchio-di-sborra" davvero non è male... e mi viene da porre una pubblica o pubica domanda: ma un'attrice media, che fa un numero di film medi, se dovesse raccogliere tutto il seme che si è fatta schizzare addosso o dentro, farebbe più o meno di una damigiana da 50 litri?
Pippe a casa escluse, lì ci vorrebbe una cisterna volante da rifornimento in volo transoceanico... sì ho scritto trans non a caso
la nostra Tori può mettere su una bella banca dello sperma.Chumbaz ha scritto:e mi viene da porre una pubblica o pubica domanda: ma un'attrice media, che fa un numero di film medi, se dovesse raccogliere tutto il seme che si è fatta schizzare addosso o dentro, farebbe più o meno di una damigiana da 50 litri?

vediamo di trovare però anche qualche secondo per votare per Tori
viewtopic.php?f=13&t=29874&start=0

viewtopic.php?f=13&t=29874&start=0