australiano ha scritto:e quale sarebbe?cicciuzzo ha scritto:perché? ha una sua impresa.....
http://www.corrierecomunicazioni.it/it- ... idente.htm
l'ultima di cui è azionista è questa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
australiano ha scritto:e quale sarebbe?cicciuzzo ha scritto:perché? ha una sua impresa.....
zaqqaz ha scritto:
Ripeto cicciuzzo. Il problema non è che non fanno un cazzo ma che ci vogliano anni per scoprire l'ovvio. Che la maggior parte di quelli che provengono dalla rotta libica sono del sud sahara. Migranti economici.cicciuzzo ha scritto:si di base è così, ma se ci si impiega anni per capire se un richiedente asilo è tale, questi che fanno, un cazzo dalla mattina alla sera?
come mi pare ho già scritto, io vivo nel quartiere dell'emergenza migranti a Milano, quello che vedete un giorno si ed un giorno anche in tvSoTTO di nove ha scritto:Ripeto cicciuzzo. Il problema non è che non fanno un cazzo ma che ci vogliano anni per scoprire l'ovvio. Che la maggior parte di quelli che provengono dalla rotta libica sono del sud sahara. Migranti economici.cicciuzzo ha scritto:si di base è così, ma se ci si impiega anni per capire se un richiedente asilo è tale, questi che fanno, un cazzo dalla mattina alla sera?
Se ci fossero i soldi per fare tutti quei lavori di "manutenzione" i comuni li distribuirebbero a pioggia. Niente soldi niente lavori.
A Roma non coprono le buche non per mancanza di operai ma per mancanza di fondi. Non ci vuole Einstein per capire che il refraim "facciamo lavorare i richiedenti asilo così si ripagano la nostra ospitalità" sia solo un dolcetto per l'opinione pubblica.
non è un dolcetto per l'opinione pubblica è molto peggio, è un ritorno alla schiavitù legalizzata.SoTTO di nove ha scritto: A Roma non coprono le buche non per mancanza di operai ma per mancanza di fondi. Non ci vuole Einstein per capire che il refraim "facciamo lavorare i richiedenti asilo così si ripagano la nostra ospitalità" sia solo un dolcetto per l'opinione pubblica.
Sono d'accordo. Ma se ci fossero i soldi per pagarli ci sarebbero anche per i tanti disoccupati italiani. Ma niente soldi niente lavori. Negli anni 80 nel mio comune gli "operai comunali" erano una marea. Oggi si contano sulle dita di una mano mozza. Perchè? Semplice, non ci sono soldi.TeNz ha scritto:non è un dolcetto per l'opinione pubblica è molto peggio, è un ritorno alla schiavitù legalizzata.SoTTO di nove ha scritto: A Roma non coprono le buche non per mancanza di operai ma per mancanza di fondi. Non ci vuole Einstein per capire che il refraim "facciamo lavorare i richiedenti asilo così si ripagano la nostra ospitalità" sia solo un dolcetto per l'opinione pubblica.
quando si abitueranno a pagare la gente un pasto caldo e una brandina ci perderemo tutti, migranti, profughi e non.
il lavoro va pagato .
cicciuzzo ha scritto:ma sono tutti nelle città mi sembra, altro che paesini.....