[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5866 Messaggio da theinvoker »

Intanto James ha spiegato perfettamente la differenza tra il suo trasferimento e quello di Durant,senza per altro criticare nessuno perchè,come ha ben detto,non c'è motivo di farlo.
Semplicemente erano 2 situazioni un po' diverse. non basta dire "entrambi se ne sono andati per vincere,quindi è uguale".....c'è qualcuno che cambia per andare a perdere?? Ok diciamo che il 90% dei giocatori che si muovono ogni anno lo fanno per i soldi o per giocare di piu (non importa dove). L'altro 10%,quello che lo fa per motivi sportivi..cambia per perdere o per vincere?

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5867 Messaggio da +Fracassato+ »

Come volevasi dimostrare...per il dio denaro si è potuto mettere da parte anche lo sweep da record che avrebbe potuto fare GSW.

Ma è possibile che una squadra che ambisce al titolo si faccia fare 86 punti nel primo tempo ?!?

Le prime tre partite sembravano imbattibili, tutti già a cantar vittoria, invece...toh...record di punti nel primo tempo eguagliato da una Cleveland molto al di sotto della Philadelphia e dei Lakers che c'erano prima di lei.

Mah...partita con difese imbarazzanti...mi è sembrato di guardare gli Harlem Globetrotters.

Per non parlare dell'arbitraggio scandaloso a favore di Cleveland.

Appena sfioravano LeBron, era fallo, mentre quando placcavano Curry, no ?

Mi fanno ridere poi quelli che scrivono:"Eh, ma questo è basket moderno, è più veloce, più spettacolare, non si può pretendere le difese degli anni '80; ergo, non guardate il basket se non vi piace questo stile di gioco".

Ma che gusto c'è farsi fare canestro senza impegnarsi un minimo ?

Poi dai cazzo...proprio al potenziale game che avrebbe dato l'anello a GSW, Pachulia si mette a fare quella porcheria lì ?

Quanti soldi sottobanco gli hanno dato ?!?

Tutt'un tratto quasi una decina di tecnici ?

Che vergogna...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5868 Messaggio da theinvoker »

Arbitraggio pro Cleveland? ad un certo punto hanno dato un flagrant a Love che era andato per stoppare ...poi nella dinamica il braccio è sceso sulla testa di Durant.
Tutti i telecronisti erano d'accordo che non fosse flagrant

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5869 Messaggio da TD »

io mi sono rivisto invece il quarto quarto di gara 3, onestamente Cleveland è stata sfortunata

nel finale hanno costruito almeno 2/3 tiri da tre dall'angolo piedi per terra per tiratori di livello, uno era Korver se non sbagli e una penetrazione di Irving con palla che ha ballato sul ferro senza entrare, nel momento della rimonta dei GSW, fossero entrati quei tiri forse potevano essere sul 2 a 1

io alle dietrologie non credo, la partita di questa notte è stata surreale per la percentuale del tiro da 3 punti dei Cavs, che peraltro mi sembra ha migliorato il record di gara2 dei Warriors, insomma sono due squadre che offensivamente sono su un altro pianeta, le difese è vero che a volte non sono gran che ma gli attaccanti sono fenomenali

da 0 a 3 non ha mai rimontato nessuno quindi è solo questione di quando i Warriors la chiudono, ma Lebron e Irving stanno giocando delle finali pazzesche
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Basket NBA

#5870 Messaggio da Milk »

Intanto LeBron... :P :idea:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5871 Messaggio da theinvoker »

Dopo il break nel secondo quarto sono andato a dormire. Non so come è stato l'arbitraggio dopo ma nel primo tempo scarso,senza favorire nessuno. Scarso da entrambi le parti
Hanno dato dei falli a muzzo un po' a tutti i nomi famosi (Curry su un tiro da 3 dove è lui a spostarsi lateralmente su Korver,Irving inciampa da solo sul piede di McCaw) poi quanto Durant mette la mano in faccia toccandola ovviamente) a LeBron su una schiacciata...niente fallo...mah

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5872 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:Vediamo se i Cavs hanno lo scatto d'orgoglio per non finire con uno sweep che sarebbe pesantissimo
GS sarà questa, la lega è chiusa finché il salary non ci mette una pezza.
I Cavs non so come faranno a migliorare, forse scambiando TT e Love per qualcos'altro ma non saprei cosa... forse un Melo ma non so se migliorano o peggiorano.
IMHO sweep o no cambia poco, i Cavs hanno fatto quello che era possibile, Lebron ha fatto quello che era possibile ad ogni partita, Irving ha dato meno solo in una partita, il supporting cast è un po' mancato ma non più di tanto, questi Warriors avrebbero battuto chiunque 4-0

magari sono io tifoso di LBJ, ma anche perdendo questa finale 4-0 secondo me rimane ancora il più forte, è che gli altri sono in tanti forti

credo che l'unica squadra che possa provare a battere questi Warriors siano i Cavs ma con un vero all star in più oltre a lui e Irving, ma non credo sia possibile arrivare ad uno che ti cambia la squadra cedendo TT e Love

se dovessi fare del puro fantabasket se Lebron avesse in squadra oltre a Irving uno tra Paul George, o ancora meglio Anthony Davis, e in rotazione un difensore come Tony Allen, secondo me più competitivo contro i GSW sarebbe, ma è puro fantabasket

i Warriors devono ringraziare e ringrazieranno per i titoli che verranno, le caviglie di Curry al momento del prolungamento del contatto, senza quel contratto i Warriors non sarebbero questi con KD, ma anche senza non erano messi così male
Ci sono voci di un possibile scambio George/Love.
Indiana prende un buon giocatore con un buon contratto e soprattutto di 3 anni contro la scadenza di George che avrebe in ogni caso salutato.
I salari quasi matchano, sarebbe da aggiustare con dei filler e/o delle scelte.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5873 Messaggio da Bola »

In ogni caso onore ai vincitori, miglior squadra per distacco ma onore anche a LBJ e Irving che hanno dato tutto quello che si poteva dare.
Ora speriamo che i prossimi 4/5 anni non siano un monologo GS, i presupposti ci sono tutti :roll:

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5874 Messaggio da Jack85 »

Ne approfitto delle indiscrezioni di mercato fatte da Bola, per chiedere quante possibilità ci sono che LeBron lasci i Cavs? In radio Marco Crespi ha paventato questa possibilità, con LeBron a cercare di vincere un'altra scommessa, ad esempio nei Clippers.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5875 Messaggio da Bola »

Jack85 ha scritto:Ne approfitto delle indiscrezioni di mercato fatte da Bola, per chiedere quante possibilità ci sono che LeBron lasci i Cavs? In radio Marco Crespi ha paventato questa possibilità, con LeBron a cercare di vincere un'altra scommessa, ad esempio nei Clippers.
I Clippers sono messi se possibile peggio dei Cavs salarialmente e con una squadra peggiore. Ci sono tante squadre buone pronte per fare il passo definitivo perché proprio i Pippers?!?! :lol:

Si parlava anche di San Antonio... ma secondo me non si muove di lì anche perchè il Gm a cui ha sponsorizzato il rinnovo presso il proprietario ipotecherà anche la madre per cercare di innalzare ancora il livello.

Addirittura ho letto di una combo George+Melo+Wade... George per Love e Melo per paccottiglia in scadenza (quello adesso vale) tipo Frye, Shumpert, Jefferson e scelte e Wade al minimo per veterani con le eccezioni salariali...

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5876 Messaggio da theinvoker »

Bola ha scritto:
Jack85 ha scritto:Addirittura ho letto di una combo George+Melo+Wade... George per Love e Melo per paccottiglia in scadenza (quello adesso vale) tipo Frye, Shumpert, Jefferson e scelte e Wade al minimo per veterani con le eccezioni salariali...
Si certo così si ritrovano 3 numeri 3 e nessun 4
dei 3 poi il piu adatto a uscire dalla panca sarebbe wade,per età e tenuta intendo,ma è l'unico numero 2,quindi dovrebbero mettere Anthony 3,James 4 e George in panca?
Ma piuttosto gli conviene prendere un centro serio (non so chi)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5877 Messaggio da TD »

grandi GSW la miglior squadra per distacco della lega

la seconda sono i Cavs perché hanno Lebron che alla fine fossero andati dentro qualche tiro nel finale di gara3 non dico che potevano vincere la serie, ma allungarla sicuramente, il che sta a indicare che il divario c'è ma non è così abissale

sul mercato è evidente che ad oggi Lebron non ha interesse a lasciare i Cavs, Irving non lo trova da molte altre parti, e se vogliamo in ottica mercato Love ha giocato dei buoni playoff, per cui potresti portare a casa qualche cosa di importante

George può essere quel giocatore, che con attacco e difesa è ai livelli di Thomson per fare un paragone, che potrebbe aiutare LBJ a far alzare il livello della squadra in attacco e in difesa, io fossi nei Cavs prenderei lui, oppure un lungo di alto livello, la butto lì è fantabasket ma Cousins potrebbe essere un crack, anche perché non credo che per battere i Warriors puoi andare sul loro modello di squadra fatta di tutti esterni, perché loro sono più forti, secondo me devi trovare un lungo che li costringa ad alzare il quintetto e perdere quel vantaggio che gli da poter giocare con solo esterni

comunque le prime mosse si vedranno al draft, boston con la prima scelta è la prima che si muoverà e farà capire le intenzioni che hanno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5878 Messaggio da Bola »

theinvoker ha scritto:
Bola ha scritto:
Jack85 ha scritto:Addirittura ho letto di una combo George+Melo+Wade... George per Love e Melo per paccottiglia in scadenza (quello adesso vale) tipo Frye, Shumpert, Jefferson e scelte e Wade al minimo per veterani con le eccezioni salariali...
Si certo così si ritrovano 3 numeri 3 e nessun 4
dei 3 poi il piu adatto a uscire dalla panca sarebbe wade,per età e tenuta intendo,ma è l'unico numero 2,quindi dovrebbero mettere Anthony 3,James 4 e George in panca?
Ma piuttosto gli conviene prendere un centro serio (non so chi)
Wade dalla panca, Melo da 4 e George da 3, Lebron può giocare ovunque quindi volendo si può fare...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5879 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:grandi GSW la miglior squadra per distacco della lega

la seconda sono i Cavs perché hanno Lebron che alla fine fossero andati dentro qualche tiro nel finale di gara3 non dico che potevano vincere la serie, ma allungarla sicuramente, il che sta a indicare che il divario c'è ma non è così abissale

sul mercato è evidente che ad oggi Lebron non ha interesse a lasciare i Cavs, Irving non lo trova da molte altre parti, e se vogliamo in ottica mercato Love ha giocato dei buoni playoff, per cui potresti portare a casa qualche cosa di importante

George può essere quel giocatore, che con attacco e difesa è ai livelli di Thomson per fare un paragone, che potrebbe aiutare LBJ a far alzare il livello della squadra in attacco e in difesa, io fossi nei Cavs prenderei lui, oppure un lungo di alto livello, la butto lì è fantabasket ma Cousins potrebbe essere un crack, anche perché non credo che per battere i Warriors puoi andare sul loro modello di squadra fatta di tutti esterni, perché loro sono più forti, secondo me devi trovare un lungo che li costringa ad alzare il quintetto e perdere quel vantaggio che gli da poter giocare con solo esterni

comunque le prime mosse si vedranno al draft, boston con la prima scelta è la prima che si muoverà e farà capire le intenzioni che hanno
Info sparse:

Woj ha detto che nel 2018 Lebron lascerà (nella merda) i Cavs, destinazione LA sponda Clippers o Lakers. C'è da dire che su Lebron non ci ha mai azzeccato molto ma è verosimile... dopo aver spremuto tutto da Cle si trasferisce quando il payroll impedirà altri miglioramenti

Boston la danno forte su Griffin/Hayward, forse Griffin fitta di più e ha più Ceiling, Hayward meno impatto ma più solidità. Il FA devono aggiungerlo questa estate, nella prossima si dovrà andare di trade con tutti i rinnovi e lo spazio occupato dai cap holds

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5880 Messaggio da TD »

trattative per una scambio di scelte tra Boston e Philadelphia

Boston forse vuole smarcarsi dalla scelta n.1 avendo già Thomas è inutile scegliere una PG e quindi cede a Phila per avere la n.3 e quindi andare a scegliere un prospetto in altro ruolo

io credo ancora possa essere usata la n.1 per arrivare con uno scambio ad un all-star, ma le trattive che stanno avendo possono anche indicare che per ora forse conviene investire nel futuro piuttosto che nell'immediato perché ad oggi il titolo è una cosa tra GSW e forse i Cavs punto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”