Questo mi sembra buono:crackpot ha scritto:Nonno hai qualche sito da condsigliarmi dove trovare walpapper dei giochi ps3?
http://www.psxextreme.com/home/ps3-wallpapers.asp
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questo mi sembra buono:crackpot ha scritto:Nonno hai qualche sito da condsigliarmi dove trovare walpapper dei giochi ps3?
Mr. G ha scritto:Dovrebbero prendere esempio dal vecchio Indianapolis 500 per DOSQuel gioco avrà oltre 20 anni ma potevi settarlo in modo da renderlo molto verosimile, come ad esempio pneumatico perso al minimo contatto e gara finita (come anche una bucatura improvvisa o rottura del motore).
C'è la possibilità di poter riparare ai propri errori grazi al replay. Potrebbero sfruttare al massimo questo aiuto inserendo dei danni più seri senza rischiare di farlo diventare troppo ostico.
Def, ma nella versione 2011 le altre auto arrivano tutte a fine gara o almeno qualcuna può presentare qualche problema da costringere al ritiro?
Ricordo anche di un servizio di un telegiornale del 95 o 96 dove Jacques Villeneuve diceva di allenarsi molto con Grand Prix 2, naturalmente munito di volante e pedaliera, perche` la precisione dei circuiti era fenomenaleMr. G ha scritto:Dovrebbero prendere esempio dal vecchio Indianapolis 500 per DOSQuel gioco avrà oltre 20 anni ma potevi settarlo in modo da renderlo molto verosimile, come ad esempio pneumatico perso al minimo contatto e gara finita (come anche una bucatura improvvisa o rottura del motore).
C'è la possibilità di poter riparare ai propri errori grazi al replay. Potrebbero sfruttare al massimo questo aiuto inserendo dei danni più seri senza rischiare di farlo diventare troppo ostico.
Def, ma nella versione 2011 le altre auto arrivano tutte a fine gara o almeno qualcuna può presentare qualche problema da costringere al ritiro?
Credo di aver vinto per la prima volta in quel modokellen79 ha scritto: Indianapolis 500... che ricordi, mi ci divertivo un sacco. Spesso facevo le gare totalmente in controsenso per andare a distruggere gli avversari con l'invurnerabilita` e poi vincere la gara in scioltezza...ricordo anche che potevi settare le dimensioni delle ruote di destra diverse rispetto a quelle di sinistra.
Mi e` venuto un altro flash, c'era un tasto che faceva muovere un leva all'interno dell'abitacolo ma non ho mai capito a cosa servisse...Mr. G ha scritto:Credo di aver vinto per la prima volta in quel modokellen79 ha scritto: Indianapolis 500... che ricordi, mi ci divertivo un sacco. Spesso facevo le gare totalmente in controsenso per andare a distruggere gli avversari con l'invurnerabilita` e poi vincere la gara in scioltezza...ricordo anche che potevi settare le dimensioni delle ruote di destra diverse rispetto a quelle di sinistra.
Quando l'ho rigiocato poco tempo fa, mi son reso conto di quante funzioni avesse. La macchina di colore giallo è la più veloce di tutte e, senza nessun accorgimento al settaggio, sbanda in maniera paurosa
Col settaggio giusto, invece, è possible fare le curve a velocità piena.
Ovviamente non ci sono mai riuscito ed ho sempre optato per quella rossa
Si, erano una Cosworth, una Lola Buick ed un'altra che non ricordo.kellen79 ha scritto:Mi e` venuto un altro flash, c'era un tasto che faceva muovere un leva all'interno dell'abitacolo ma non ho mai capito a cosa servisse...- c'era anche la possiblita` di scegliere un'auto blu, no?
molti giochi avevano questo sistema a domanda prima che inziasse il gioco, i vari Monkey Island, Indiana Jones, etc... si andava avanti a fotocopie di libretti o dei dischi di carta a combinazione... che tempi memorabili...Mr. G ha scritto:Si, erano una Cosworth, una Lola Buick ed un'altra che non ricordo.kellen79 ha scritto:Mi e` venuto un altro flash, c'era un tasto che faceva muovere un leva all'interno dell'abitacolo ma non ho mai capito a cosa servisse...- c'era anche la possiblita` di scegliere un'auto blu, no?
Le leve laterali si muovevano con i pulsanti "punto" e "virgola" ed anche io non ho mai capito a cosa servissero
in basso a sinistra
Ricordo anche che questo gioco, come PGA Tour Golf di quell'epoca, aveva una sorta di sistema antipirateriaDopo i titoli iniziali, veniva visualizzata una foto d'epoca, inerente questa competizione, con una domanda. La risposta la si trovava sul libretto del gioco.
O davi la risposta giusta o non andavi avanti
Io ho giocato a DI1, l'ho finito, ma trovo odioso sta cagata dei gdr che una volta che ripassi da un'area che hai gia` ripulito in precedenza ritrovi di nuovo i nemici. Molto meglio i survival horror, Resident Evil rulez!Nonno Libero ha scritto:
Attenzione a questo trailer, guardatelo tutti perchè è istruttivo.
Questi che fanno il gioco, i deep silver, sono uno spasso, fanno i trailer FANTASTICI, 10 e lode proprio.
Compri tutto gasato il gioco convinto di trovarti di fronte un gioco della Madonna invece no, una merda.
Il primo Dead Island lo presi al d1, con una figura di merda biblica. Avevo detto nei vari posti che frequento (per fortuna non c'ho scommesso soldi...) "questo sarà il gioco di zombie definitivo, il migliore mai fatto"... Sta minchia.
Non dico che fosse proprio una merda, però non si può neppure considerare un bel gioco. Pieno di bug, se muori respawni subito e i nemici hanno la vita tolta dai colpi presi prima della propria morte (lo finisce anche mia nonna).
Come genere direi che è un gdr molto action, si possono costruire le armi ma Dead Rising è 10 volte superiore in questo.
Mò sono curioso di vedere cosa faranno con questo, già il fatto che hanno detto che lo faranno pagare 39 euro mi puzza tantissimo.
In ogni caso a me è proprio il team che non va, al di là dei vari call of juarez, non hanno mai fatto gioconi.