(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5881 Messaggio da cicciuzzo »

+europa è una formazione politica non solo europeista, ma liberaldemocratica, laica, sensibile alle tematiche dei diritti civili e della meritocrazia e certamente nettamente contraria all'ondata populista. Per me è certamente più di sinistra di Zingaretti contrario al libero mercato e ansioso di imbarcare d'alema e company.... Avesse vinto Giachetti o Martina avrei continuato a votare PD, ma del romano non mi fido
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5882 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:
bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: Il fatto che il loro voto equivalga al mio rende chiari i limiti del suffragio universale
Ciccio non voglio sempre pendermela con te. Ma mi spieghi da dove ti nasce questa stranissima idea di avere, tu, un quoziente intellettivo superiore alla media della popolazione?

Dato che questa cosa non ti viene assolutamente riconosciuta su questo forum, mi pare evidente che questa idea non ti sia venuta da qui.

Quindi mi spieghi da dove ti deriva questa convinzione? Hai fato un test del QI dal quale è risultato che fai parte della fetta più intelligente della popolazione?
Hai avuto qualche particolare risultato scientifico/Accademico che ti è stato riconosciuto per le tue doti intellettive?
O semplicemente la mamma ti diceva da piccolo: “Ciccio ma quanto sei intelligente amore di mamma... “

La domanda te l’ho fatta con il mio classico tono ironico, ma vorrei veramente una tua risposta sensata a questo quesito.

Perchè leggere da te commenti sulla tua stessa elevata intelligenza, mi fa lo stesso effetto che avrei se leggessi commenti di barabino sulle sue grandi capacità amatorie. :lol:
Mi hai tolto dall'ignore, ma è bellissimo :amici:
Ogni tanto ridò una possibilità e vado a leggere quello che scrivi :)

Quindi la risposta al mio quesito? Cosa ti ha portato a supporre
Di avere, tu, un’intelligenza superiore all’elettore medio? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5883 Messaggio da cicciuzzo »

bella, fai il bravo, ma secondo te io mi faccio turlupinare dalla tua provocazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rimettimi in ignore dai, o piuttosto leggi e se vuoi commenti quello che ho scritto....

ah bella, che personaggio che sei.... :amici:

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5884 Messaggio da Rand Al'Thor »

cicciuzzo ha scritto:+europa è una formazione politica non solo europeista, ma liberaldemocratica, laica, sensibile alle tematiche dei diritti civili e della meritocrazia e certamente nettamente contraria all'ondata populista. Per me è certamente più di sinistra di Zingaretti contrario al libero mercato e ansioso di imbarcare d'alema e company.... Avesse vinto Giachetti o Martina avrei continuato a votare PD, ma del romano non mi fido
cicciuzzo ha scritto:se aspettiamo la sinistra perfetta finisci sotterrato prima.
Nient'altro d'aggiungere vostro onore. :003
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5885 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:bella, fai il bravo, ma secondo te io mi faccio turlupinare dalla tua provocazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rimettimi in ignore dai, o piuttosto leggi e se vuoi commenti quello che ho scritto....

Non è una provocazione è per aiutarti a fare auto analisi :)

In realtà capire che non hai nessuna ragione per considerarti superiore all’elettore Medio sarebbe un aiuto a te stesso. :)

Comunque prima di fartela sapevo che non avresti risposto. E avresti fatto il solito monorigo + faccina

Dai buona domenica :amici:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5886 Messaggio da CianBellano »

L'italia risorgera' quando nascera' un partito che fara' ammettere a cicciuzzo di non essere di sinistra.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5887 Messaggio da cicciuzzo »

bellavista ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bella, fai il bravo, ma secondo te io mi faccio turlupinare dalla tua provocazione? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non è una provocazione è per aiutarti a fare auto analisi :)

In realtà capire che non hai nessuna ragione per considerarti superiore all’elettore Medio sarebbe un aiuto a te stesso. :)

Comunque prima di fartela sapevo che non avresti risposto. E avresti fatto il solito monorigo + faccina

Dai buona domenica :amici:
Anche a te, salutami le paperelle del lago di Lugano :amici:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5888 Messaggio da cicciuzzo »

CianBellano ha scritto:L'italia risorgera' quando nascera' un partito che fara' ammettere a cicciuzzo di non essere di sinistra.
La sequenza però non è corretta credo

Se non ho capito male tu ritieni che io non sia di sinistra a dispetto delle mie dichiarazioni. Ma non occorre che nasca un partito palesemente non di sinistra (che voterei) per dire ciò.

Poi sai, ci sono tante sinistre e tanti uomini di sinistra in Italia. Ad esempio sto leggendo il libro di Calenda in questo momento. Nella vulgata uomo delle lobbies. Eppure tra le sue proposte (il libro è di ottobre) ci sono tante idee alla Corbyn..... Bisogna solo analizzare, approfondire, conoscere.... Cosa che potrebbe sorprendere ecco.....

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5889 Messaggio da bellavista »

CianBellano ha scritto:L'italia risorgera' quando nascera' un partito che fara' ammettere a cicciuzzo di non essere di sinistra.
Ma infatti ciccio non è di sinistra ideologicamente.
Lui è “di sinistra” come tifo calcistico, così come potrebbe essere interista.

Se poi uno “di sinistra” fa cose di destra tipo cancellare articolo 18 lui applaude
Se uno di destra fa cose di sinistra, tipo il supporto al reddito: lui dice che è sbagliato

Ciccio è un tifoso. Parlare di politica con lui ha la stessa utilità che parlare di calcio al bar. Nessuna :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5890 Messaggio da cicciuzzo »

Ma allora mi leggi e quella dell'ignore era solo una posa da forumista seminazizzania!!!! :blowkiss: :blowkiss:

Figa, ho la pelle d'oca ora che so questa cosa.....

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5891 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Rand Al'Thor ha scritto:Per questo voti +europa invece di pd :001
Sfortunatamente non è l'unico qui dentro che vota quell'abominio
è sempre amore!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5892 Messaggio da cicciuzzo »

Enrico Pallazzo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Per questo voti +europa invece di pd :001
Sfortunatamente non è l'unico qui dentro che vota quell'abominio
poffarbacco, dici che andrebbe messo al bando per reato di ricostituzione del partito fascista? abominio che so, lo vedrei più addossata come etichetta a forza nuova, a qualche centro sociale anarchico insurrezionalista....ed invece abominio la Bonino grazie alla quale tu o qualcuno a te caro - amico, congiunto, parente - sicuramente dovete qualcosa in termini di battaglie civili..... abominio.... :roll: :roll: :roll: :roll:

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5893 Messaggio da Enrico Pallazzo »

cicciuzzo ha scritto: poffarbacco, dici che andrebbe messo al bando per reato di ricostituzione del partito fascista? abominio che so, lo vedrei più addossata come etichetta a forza nuova, a qualche centro sociale anarchico insurrezionalista....ed invece abominio la Bonino grazie alla quale tu o qualcuno a te caro - amico, congiunto, parente - sicuramente dovete qualcosa in termini di battaglie civili..... abominio.... :roll: :roll: :roll: :roll:
per fortuna a livello di percentuali sta vicina a FN, forse qualche decimo in più, comunque basso ma purtroppo non troppo per evitare di subirmi i suoi paladini qui sul forum.
Più che quelle civili, mi ricordo quelle d'invasione che da decenni sta sostenendo, votando e appoggiando.
è sempre amore!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5894 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto: poffarbacco, dici che andrebbe messo al bando per reato di ricostituzione del partito fascista? abominio che so, lo vedrei più addossata come etichetta a forza nuova, a qualche centro sociale anarchico insurrezionalista....ed invece abominio la Bonino grazie alla quale tu o qualcuno a te caro - amico, congiunto, parente - sicuramente dovete qualcosa in termini di battaglie civili..... abominio.... :roll: :roll: :roll: :roll:
per fortuna a livello di percentuali sta vicina a FN, forse qualche decimo in più, comunque basso ma purtroppo non troppo per evitare di subirmi i suoi paladini qui sul forum.
Più che quelle civili, mi ricordo quelle d'invasione che da decenni sta sostenendo, votando e appoggiando.
Per diritti civili devi dire grazie a panella più che alla bonino. Un gran uomo che purtroppo non ha mai avuto il peso che meritava in questo paese.
La bonino stava al traino, infatti dopo pannella la sua battaglia civile quale sarebbe stata?

skinner
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5895 Messaggio da skinner »

bellavista ha scritto:
Per diritti civili devi dire grazie a panella più che alla bonino. Un gran uomo che purtroppo non ha mai avuto il peso che meritava in questo paese.
La bonino stava al traino, infatti dopo pannella la sua battaglia civile quale sarebbe stata?
La bonino alla faccia della retorica credo abbia fatto per anni una grossa battaglia contro l'infibulazione femminile nei paesi musulmani, anche imparando l'arabo e andando sul posto, ovviamente non mi aspetto nessuno lo sappia visto che sono battaglie non da prima pagina. Poi ovviamente si recupererà la notizia quando morirà. Cmq uno di +europa che ha la mia massima stima è marco cappato con la sacrosanta battaglia per l'eutanasia, condotta praltro prendendosi tutti i rischi in prima persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”