[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque.
La cosa più divertente di questi giorni "calcistico-forumistici" è vedere noi milanisti azzuffarci ferocemente con gli juventini. Dimostrazione di quanto fosse una cazzata il presunto "allineamento" delle squadre. Tra noi e loro c'è, e sempre ci sarà, una sana e corroborante incazzatura di prim'ordine.
Vedere poi lanzie e riomma con i loro tifosi che si scaldano e s'incazzano. Scoreggiandosi in faccia a vicenda.
Viola tristi ma incazzati e cazzuti.
Ma gli interisti? Cazzo, dove siete? Non può esaurirsi tutto con Ranieri che piange alla vittoria contro il Chievo. Tornate a farvi sentire, sù.
La cosa più divertente di questi giorni "calcistico-forumistici" è vedere noi milanisti azzuffarci ferocemente con gli juventini. Dimostrazione di quanto fosse una cazzata il presunto "allineamento" delle squadre. Tra noi e loro c'è, e sempre ci sarà, una sana e corroborante incazzatura di prim'ordine.
Vedere poi lanzie e riomma con i loro tifosi che si scaldano e s'incazzano. Scoreggiandosi in faccia a vicenda.
Viola tristi ma incazzati e cazzuti.
Ma gli interisti? Cazzo, dove siete? Non può esaurirsi tutto con Ranieri che piange alla vittoria contro il Chievo. Tornate a farvi sentire, sù.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Siete un bel terzetto comunque, capitano, scb e adizoo. Gli interventi di federicoweb sono fini a se stessi, manco li considero.
La cosa che mi sa più buffa è che state parlando del nulla.
Leggo pagine di interventi juventini che non si lamentano dell'arbitraggio della partita di ieri ma ripetono che gli errori arbitrali ci sono da inizio campionato ed hanno riguardato, bene o male, tutte le squadre, chi ha avuto più torti, chi più favori, etc... non potendo confutare ciò, vi siete creati un mondo in cui tutti gli juventini si stanno strappando i capelli per i torti subiti e si stanno lamentando a iosa, cosa che non vedo assolutamente, almeno sul forum... e non ditemi che "sul forum non tutti, ma nella realtà..." che non me ne frega niente della realtà, se parli di juventini e scrivi sul forum mi sento preso in causa pure io e mi metti in bocca cose che non ho detto, quindi evita di fare di tutta l'erba un fascio... commovente scb che consola adizoo che non sa se ce la farà a contenersi da quì in avanti, me lo immagino mentre gli porge un fazzoletto per soffiarsi il naso e gli dice "su su, ci sono quà io..." mentre il capitano fa rassegna stampa "alla Sallusti"...
Su ieri... pepe era tenuto in gioco per questione di millimetri, la difesa saliva e lui correva in senso opposto, non è uno scandalo che il guardialinee abbia sbandierato il fuorigioco... matri atterrato in area, poteva starci il rigore ma altre volte non si è fischiato... de ceglie andava espulso per doppia ammonizione... pirlo entra sulla palla che carambola sul giocatore del genoa che cade colpito da pirlo in scivolata, giusto non dare angolo ma non è uno scandalo che l'arbitro non abbai fischiato rigore, pirlo colpice prima la palla e probabilmente l'arbitro è stato ingannato da ciò... gilardino lanciato a rete salta buffon e poi tira alto, fuorigioco millimetrico ma non è uno scandalo che non sia stato fischiato e non sarebbe stato uno scandalo se l'avesse fischiato, idem come per pepe.
In generale, probabilmente la somma degli errori arbitrali contro la Juve è maggiore di quelli a favore... ma sti cazzi! Il Milan è più forte, pochi cazzi, ha una rosa e delle individualità superiori alle nostre, era chiaro fin da inizio stagione. La qualificazione alla Champions era l'obiettivo dichiarato, certo è normale che quando stai in testa per tanto tempo ci fai un pensierino allo scudetto ma va bene anche così. Magari suggellando il tutto con una finale di Coppa Italia tanto per mettere qualcosa in una bacheca ormai con troppa polvere accumulata.
Sul silenzio stampa juventino... sono contrario ai silenzi stampa, lo considero una forma di debolezza, ma sapendo che i giornalisti avrebbero spinto sul tasto degli errori arbitrali si evita di creare polemiche inutili e di avvelenare un clima già abbastanza pesante di suo.
Cmq rettifico quanto scritto da Mavco... terza media è un'affermazione ottimistica, quì facciamo fatica a sfangare le elementari!
Leggo pagine di interventi juventini che non si lamentano dell'arbitraggio della partita di ieri ma ripetono che gli errori arbitrali ci sono da inizio campionato ed hanno riguardato, bene o male, tutte le squadre, chi ha avuto più torti, chi più favori, etc... non potendo confutare ciò, vi siete creati un mondo in cui tutti gli juventini si stanno strappando i capelli per i torti subiti e si stanno lamentando a iosa, cosa che non vedo assolutamente, almeno sul forum... e non ditemi che "sul forum non tutti, ma nella realtà..." che non me ne frega niente della realtà, se parli di juventini e scrivi sul forum mi sento preso in causa pure io e mi metti in bocca cose che non ho detto, quindi evita di fare di tutta l'erba un fascio... commovente scb che consola adizoo che non sa se ce la farà a contenersi da quì in avanti, me lo immagino mentre gli porge un fazzoletto per soffiarsi il naso e gli dice "su su, ci sono quà io..." mentre il capitano fa rassegna stampa "alla Sallusti"...
Su ieri... pepe era tenuto in gioco per questione di millimetri, la difesa saliva e lui correva in senso opposto, non è uno scandalo che il guardialinee abbia sbandierato il fuorigioco... matri atterrato in area, poteva starci il rigore ma altre volte non si è fischiato... de ceglie andava espulso per doppia ammonizione... pirlo entra sulla palla che carambola sul giocatore del genoa che cade colpito da pirlo in scivolata, giusto non dare angolo ma non è uno scandalo che l'arbitro non abbai fischiato rigore, pirlo colpice prima la palla e probabilmente l'arbitro è stato ingannato da ciò... gilardino lanciato a rete salta buffon e poi tira alto, fuorigioco millimetrico ma non è uno scandalo che non sia stato fischiato e non sarebbe stato uno scandalo se l'avesse fischiato, idem come per pepe.
In generale, probabilmente la somma degli errori arbitrali contro la Juve è maggiore di quelli a favore... ma sti cazzi! Il Milan è più forte, pochi cazzi, ha una rosa e delle individualità superiori alle nostre, era chiaro fin da inizio stagione. La qualificazione alla Champions era l'obiettivo dichiarato, certo è normale che quando stai in testa per tanto tempo ci fai un pensierino allo scudetto ma va bene anche così. Magari suggellando il tutto con una finale di Coppa Italia tanto per mettere qualcosa in una bacheca ormai con troppa polvere accumulata.
Sul silenzio stampa juventino... sono contrario ai silenzi stampa, lo considero una forma di debolezza, ma sapendo che i giornalisti avrebbero spinto sul tasto degli errori arbitrali si evita di creare polemiche inutili e di avvelenare un clima già abbastanza pesante di suo.
Cmq rettifico quanto scritto da Mavco... terza media è un'affermazione ottimistica, quì facciamo fatica a sfangare le elementari!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Sei molto gentile ad incoraggiarci.scb ha scritto:Ma gli interisti? Cazzo, dove siete? Non può esaurirsi tutto con Ranieri che piange alla vittoria contro il Chievo. Tornate a farvi sentire, sù.
Tuttavia, se per te non è un problema, noi pensavamo di intervenire domani, dal momento che giochiamo domani.
Se però hai bisogno prima noi ci si inventa qualcosa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
il bologna a 7 punti dalla salvezza (quota 42) , nono in classifica.
che goduria
p.s hellen
che goduria

p.s hellen

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Ma guarda che io non ho mica parlato di vostre "lamentele arbitrali"...Gerda ha scritto:Siete un bel terzetto comunque, capitano, scb e adizoo. Gli interventi di federicoweb sono fini a se stessi, manco li considero.
Poi, quanto ad adizoo, mi sono permesso, essendo lui mio confratello, di trattenerlo. Si sa, il ragazzo è impetuoso, e mai vorrei rivederlo bannato per spiacevolezze calcistiche.
Sia chiaro poi, se qui si deve arrivare al punto che ognuno parla solo ed esclusivamente della sua squadra, basta dirlo.
Io, tornando a parlare di noi e voi sul campo, ribadisco quanto già detto. Nonostante la botta di ieri (a livello psicologico credo sia stata una partita pesante per la Juventus), sono ancora convinto che 4 punti siano davvero pochini contro di voi. Sono ancora convinto che, al meglio delle vostre possibilità, esprimete un calcio giocato migliore. Vero, vi serve un finalizzatore più concreto. Ma restate una gran bella squadra, e siete ancora in piena lotta per lo scudetto.
Concordo anche sull'opinione mi pare di Tiffany, il nostro Allegri non ha un gran futuro come allenatore, difetta di ciò che a Conte non manca: personalità. Il campionato è ancora lunghissimo.
Spero solo che Conte torni quanto prima a parlare alle telecamere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anch'io ti voglio benedonegal ha scritto:Capitano, io non voglio che la tua città venga distrutta da uno tsunami.bocha ha scritto:sentire un granata che parla di serie a è come sentire la regina di inghilterra discutere di rave party...
Quindi confido in un mini-tsunami precisissimo che esca dalle fogne di Spezia e si porti via uno dei tuoi concittadini. Uno solo.

Scb, in realtà ti ho messo nel terzetto perchè l'immagine del soffiare il naso ad adizoo mi piaceva troppo.. 

"Gli amici del campetto
capitano, c'è un predominio delle potenti nei giornali?
si. fai come me, non li leggere.
ancora mi chiedo chi legga tuttosport a parte quel fava di mio cognato.
sul resto: è il calcio babies. io tifo per la mia squadra. voi per la vostra. i miei sono eroi. i vostri sono solo avversari.
purtroppo non gioco e non parlo a nome della società. altrimenti.......
e poi: basta....rivoglio il toro in A. così si parla di derby e di ingiustizie. e soprattutto si parla di due partite. e non di tutte quelle che gioca la juventus. vi prego tornate. fatelo per noi tifosi. smettete di crogiolarvi nel paradiso della Bi.
sul resto: è il calcio babies. io tifo per la mia squadra. voi per la vostra. i miei sono eroi. i vostri sono solo avversari.
purtroppo non gioco e non parlo a nome della società. altrimenti.......

e poi: basta....rivoglio il toro in A. così si parla di derby e di ingiustizie. e soprattutto si parla di due partite. e non di tutte quelle che gioca la juventus. vi prego tornate. fatelo per noi tifosi. smettete di crogiolarvi nel paradiso della Bi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tra l'altro...prima di tutto questo teatrino....non mi sembrava che alcun juventino si fosse espresso in maniera furibonda per l'arbitraggio....la diatriba è nata dopo i post di fede e il suo rigore non dato al genoa...di cui non parla nessuno 
p.s. capitano e donny sono granata....non contano
p.s. kat...se segna amauri tolgo il paccheto calcio dall'abbonamento sky

p.s. capitano e donny sono granata....non contano

p.s. kat...se segna amauri tolgo il paccheto calcio dall'abbonamento sky

ohohoh, un'altra cosa in comune con zio (comincio a preoccuparmi)zio ha scritto:capitano, c'è un predominio delle potenti nei giornali?
anche mio cognato legge tuttosport (e vive a roma, mica a mondovì), ed è l'unica persona che conosco che lo legga...
non è che abbiamo lo stesso cognato?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
magari si scopre che siamo fratelli....mica tutte le mamme saranno state sante....rufus t. firefly ha scritto:ohohoh, un'altra cosa in comune con zio (comincio a preoccuparmi)zio ha scritto:capitano, c'è un predominio delle potenti nei giornali?
anche mio cognato legge tuttosport (e vive a roma, mica a mondovì), ed è l'unica persona che conosco che lo legga...
non è che abbiamo lo stesso cognato?
o meglio ancora: siamo frutto di una doppia personalità....e quindi: chi siamo realmente?

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Gerda ha scritto: mentre il capitano fa rassegna stampa "alla Sallusti"...

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Zio, le ingiustizie e prezzolamenti escono dalla fottute pareti e io ci vado a nozze, come posso ignorarli?zio ha scritto:capitano, c'è un predominio delle potenti nei giornali?
Non mi piace rompere il cazzo, ma è il mio lavoro, qualcuno deve pur farlo (cit.)
Dai, in fondo si scherza, e spero ti sia reso conto che si spala merda su società e parrucca, certo non sui tifosi del forum.
A parte Gerda siete tutti obiettivi e coerenti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dony, hai fatto il mio identikit perfetto...donegal ha scritto:L'alcol e la passione per una squadra sono spesso elementi che tirano fuori gli aspetti più bestiali di un uomo.
Eppure, le persone al mondo che più mi regalano emozioni quando parlano, amano tutte i colori di una squadra e non disdegnano un bicchiere di vino (che non significa essere acritici di fronte al calcio moderno e ubriaconi)
So che sbaglio, ma quando incontro un maschio astemio o che non parteggia per una squadra, riesco a perdonargli uno dei due difetti/pregi ma provo per lui un po' di diffidenza se li ha entrambi. Ora che ci penso, pure la donna che più ho amato in vita mia era abbonata alla squadra della sua città e sapeva apprezzare la bevanda di Bacco o una birra speciale.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Storico dell'impulso
Rimango della mia idea, il silenzio stampa come "forma di protesta contro gli errori arbitrali" è una cosa altamente ridicola oltre che sportivamente orrenda. Non prendiamoci in giro, l'avesse fatta l'Inter una cosa del genere tutti a dargli addosso.zio ha scritto:se ci fosse stato il vecchio avrebbe imposto il silenzio stampa già prima.
mi pare evidente tiffany che tale scelta non demotivi i giocatori ma bensì eviti di sviluppare polemiche con altre squadre (vedi allegri) e in generale fra tifosi. come vedi i giornalisti non fanno domande intelligenti, ma cercano la polemica a distanza o diretta. tipo la domanda ad allegri sul silenzio stampa juventino o la domanda ad Ibra che doveva ancora uscire dal campo sulla litigata con Allegri, il tutto dopo un 2-0 dove lui è stato decisivo.
comincio a pensare che molte nostre polemiche siano dirette a tavolino dai media.
pertanto mi allontano anche io per un pò.
e dico e aggiungo che gli arbitri si dimostrano piuttosto mediocri quest'anno in generale. il gol non visto di muntari poi è stata l'apoteosi. sarebbe interessante parlarne seriamente di questo per ottimizzare le prestazioni di tutte le squadre, perché gli episodi pesano nella contabilità di una partita.
inserimento di tecnologia? allenamento e prestazioni da atleta? giudice dietro la porta? non so.
comunque comincia a farsi strada il dubbio che anche le polemiche juve siano fine a se stesse se non portano a proposte concrete per migliorare la capacità di precisione degli arbitri. Agnelli faccia proposte e cerchi adepti. magari fra le squadre piccole che da sempre soffrono questi episodi. e li sbatta in faccia alle altre due grandi (milan e inter). ci si confronta sulle proposte e non sulle lamentazioni.
ripeto che quest'anno è splendido. certo ieri per 20 minuti dopo la partita odi il calcio. ma poi ti riconcili con esso pensando che il carattere di questa juventus 2011-2012 è quello interrotto nel 2006 da Guido Rossi a busta paga di Moratti.
ritengo anche ci sia una sommarietà di giudizi nel giudicare quanto accade oggi alla juve.
frutto del predominio culturale, estetico e territoriale espresso dalla mia juventus da quanto è stato inventato il football in italia. è la rivincita dei perdenti.
Sugli arbitri continuo a pensare che continuare a mettergli sempre piu' pressione addosso finirà per aumentarne gli errori. Tu pensa all'arbitro di Fiorentina-Juventus, se deve decidere su un episodio dubbio quante cosi gli ronzano in testa: "se decido a favore della Juve e poi risulta una chiamata sbagliata, apriti cielo, Galliani va in tv a chiedere la mia testa se capita il contrario sarà Agnelli a dire le stesse cose". Dovrà prendere in ogni caso una decisione ma di certo non a mente relativamente serena come servirebbe a un arbitro.
Quindi saranno arbitri mediocri ma io sto dalla loro parte, sono le vittime piu' che i carnefici di questo sport. I carnefici sono Agnelli, Berlusconi, Galliani, Marotta, Allegri e Conte che si lamentano in continuazione. Massimo rispetto e onore a Guidolin che ieri ha accettato l'errore senza battere ciglio. Ha detto "sono cose che capitano nel calcio". Aggiungo io dal 1898, per assegnare quel primo titolo italiano si giocarono solo tre partite ma se ci fosse stata la tv hai voglia a trovarci tanti errori arbitrali.
Gli arbitri una volta erano meno atletici rispetto ad oggi e soprattutto meno controllati, la possibilità di errori in malafede era molto piu' maggiore rispetto ad oggi. Fino a prova contrario gli errori di questa stagione sono stati fatti in buona fede, se la Juventus ha prove di arbitri corrotti faccia una denuncia a chi di dovere senza sollevare questo inutile polverone che rischia solo di mandare a puttane una stagione che fino a gennaio era stata bellissima perchè avevo rivisto la cara Juventus che mi sta nel cuore. Una squadra tosta, battagliera che non si arrendeva mai degna della tradizione juventina e che andava oltre i suoi limiti tecnici. Ora tutto questo viene nascosto e passa in secondo piano per polemiche di infimo livello.
Naturalmente non stiano a gongolare gli anti juventini per partito preso, quelli che al minimo errore pro Juve tirano fuori la storia di Moggi e scrivono JUVE LADRA sempre e comunque, anche loro sono una parte malata di questo calcio e da parte mia si meritano solo profondo disprezzo.