[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5986 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:L'unico cruccio che ho dopo aver venduto la console è non poter giocare a nba 2kxx :crash: :crash:
esce anche per PC onestamente però non so che caratteristiche deve avere la macchina per poter essere goduto al massimo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5987 Messaggio da Bola »

Ho un macmini 1.83Ghz, non credo vada bene :lol:

Immagine

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5988 Messaggio da Nonno Libero »

Oh signore giocare a giochi ps2 su ps3 è da sclero, esci dalla stanza che sembri fatto di brutto.
E a parte la grafica orripilante a dir poco (tv da 40 pollici in full hd per un gioco di 10 anni fa) i comandi sono fastidiosissimi, non si spara con RI ma con quadrato, non ci capisco nulla.
Siccome sono ancora ancorato a casa ieri sera mi sono scaricato Gungrave Overdose. Il primo lo avevo divorato, più di 10 volte lo avevo finito, l'overdose invece mai giocato, e visto che costava 4 ore l'ho preso. Cazzo, a parte che pesa 5 gb, ma è un impresa giocarci.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5989 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Dishonored a difficile in 13 ore e mezza circa. Come dicevo nei mie post vecchi, un gioco della Madonna che proprio non mi sarei mai aspettato anche perchè, prima di lunedì scorso con la rottura dell'embargo e la valanga di recensioni da minimo 9, manco lo calcolavo.
Errore. Gravissimo errore.
Questo qui è proprio un gioco con i controcoglioni, verso la fine perde forse qualcosa diventando difficile forte in alcune parti (il bersaglio finale si è barricato in un faro e ci saranno più di 50 guardie e sorvegliarlo), ma per il resto lo consiglio a tutti, anche a chi non è proprio un amante di stealth, come me del resto.
E ripeto anche che se Assassin's Creed fosse uscito così invece di come lo conosciamo, sarebbe stato no 10, 100 volte meglio.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5990 Messaggio da crackpot »

a quanto pare qui sono l'unico appassionato di gt 8)
crackpot ha scritto:curiosità: quanti km avete macinato fino adesso in GT5 ?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5991 Messaggio da Nonno Libero »

Ci siamo, ci siamo...

Immagine

KAZE NI NARE!

Ragest
Bannato
Bannato

#5992 Messaggio da Ragest »

Nonno Libero ha scritto:Finito Dishonored a difficile in 13 ore e mezza circa. Come dicevo nei mie post vecchi, un gioco della Madonna che proprio non mi sarei mai aspettato anche perchè, prima di lunedì scorso con la rottura dell'embargo e la valanga di recensioni da minimo 9, manco lo calcolavo.
Errore. Gravissimo errore.
Questo qui è proprio un gioco con i controcoglioni, verso la fine perde forse qualcosa diventando difficile forte in alcune parti (il bersaglio finale si è barricato in un faro e ci saranno più di 50 guardie e sorvegliarlo), ma per il resto lo consiglio a tutti, anche a chi non è proprio un amante di stealth, come me del resto.
E ripeto anche che se Assassin's Creed fosse uscito così invece di come lo conosciamo, sarebbe stato no 10, 100 volte meglio.
Insomma sul tuo personalissimo cartellino, li vale 36 euro su Steam?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5993 Messaggio da Nonno Libero »

Li vale TUTTI!

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5994 Messaggio da Mr. G »

Ho Battlefield 3 :)
Ho fatto un bel pò di round su mappe random.......

....ho molto da lavorare :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5995 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:Ho Battlefield 3 :)

Grande!!!!!!!!!! :DDD
Allenati per bene che quando torno da Barcellona, torniamo a divertirci insieme. Se poi quel maledetto di Defender si decidesse a comprarselo, potremmo ricostituire il trio storico.

Ma che te ne pare?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5996 Messaggio da kellen79 »

Qualcuno sa quando esce Resident Evil 6 per PC?

Oggi provero` Dishonored sempre per PC, vediamo che riesco a combinare, sono un po' arrugginito con i video games, gli ultimi che ho giocato per intero sono stati Dead Island e Resident Evil 5...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5997 Messaggio da Nonno Libero »

L'uscita di RE6 su PC non si sa ancora ma comunque entro il 2012.
Dishonored... Mamma mia, gioco dell'anno per quanto mi riguarda.
Vedrai.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5998 Messaggio da Nonno Libero »

Ohoh
Oggi è il 18.10.2012
Domani sarà il 19.10.2012
Di conseguenza... DOOM 3 BFG Edition
Dio santo...

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5999 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:

Allenati per bene che quando torno da Barcellona, torniamo a divertirci insieme. Se poi quel maledetto di Defender si decidesse a comprarselo, potremmo ricostituire il trio storico.

Ma che te ne pare?
Avevo vaghi ricordi di quando provai la versione demo. Già allora mi piacque molto, sia per grafica che per gameplay.
Alcune mappe sono al limite del realismo (ho giocato anche in quella Iran, con la città sullo sfondo... bellissima) e davvero molto grandi. Ce ne vorrà per ambientarsi :)

Dato che ho iniziato adesso ed il gioco è uscito da un anno, la maggior parte dei giocatori sono dei mostri (anche sugli altri BF, non ho mai finito un round con un passivo Uccisioni/Morti di 10/20 :D). Immagino che avrò bisogno di sbloccare almeno un mirino come si deve per puntare meglio. Spesso non ho avuto manco il tempo di migliorare la precisione sul bersaglio che già ero faccia a terra con la mano al cielo :lol: Hanno anche ridotto i punti ferita.. bastano due colpi ben assestati.

Ah.. ho notato che ci sono degli admin che hanno il potere di far morire chiunque. Però non mi è chiaro se l'admin del server è uno esterno o un giocatore. Mi è capitato anche di morire per via dell'admin, senza aver chiaro perchè :o Se un giocatore ha il potere di far crepare chiunque, anche per bimbomikiaggine, non è un rischio per il gioco stesso?

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6000 Messaggio da Defender »

Lonewolf ha scritto:

Ma che te ne pare?
Ma ieri ti ho visto connesso, hai i ladri in casa che giocano alla play o sono i tuoi gatti che cercano un po di svago? :)

Mr. G una domanda. L'hai preso usato o nuovo?
e se nuovo è l'edizione normale o la speciale?

Sono uscite più dlc e mappe di BF3 che capitoli di final fantasy, ho paura di comprare il gioco a 30 euro e poi dover scaricare materiale non compreso per altri 60 :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”