perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...
poi vedrai che ti abitui.........
Casa dolce casa???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
oramai c'è ben poco di nuovo da inventarsi.........estdipendente ha scritto:perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...

-
- Storico dell'impulso
non e' vero dai....matrimonio con stress da parenti, tangenti da pagare al prete, figli con conseguenti litigate, divorzio con scannamenti per le proprieta'......mi pare ci sia ancora del lavoro da fare...DON CHISCIOTTE ha scritto:oramai c'è ben poco di nuovo da inventarsi.........estdipendente ha scritto:perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
peró prima devi sposarti...estdipendente ha scritto:non e' vero dai....matrimonio con stress da parenti, tangenti da pagare al prete, figli con conseguenti litigate, divorzio con scannamenti per le proprieta'......mi pare ci sia ancora del lavoro da fare...DON CHISCIOTTE ha scritto:oramai c'è ben poco di nuovo da inventarsi.........estdipendente ha scritto:perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...

un matrimonio a sorpresa durante le feste potrebbe essere un'idea...

Posso parlare dei miei di armadi. Pensa che mio ragazzo mi compra lui i vestiti, altrimenti porterei per anni gli stessi jeans con la maglietta nera. L'unica cosa alla quale non resisto sono le scarpe... Forse effettivamente un po' troppebarcode ha scritto:Infatti i vostri armadi contengono un solo vestito e un solo paio di scarpe a stagione, non tradite MAI ....estdipendente ha scritto:Grandissima!!Nova ha scritto:Voi uomini, perchè noi donne continuiniamo a desiderarlo anche una volta ottenutobarcode ha scritto:Desideriamo ció che non abbiamo
salvo non desiderarlo più quando l'abbiamo ottenuto![]()
Grandissima .... cagata![]()
![]()

- DickFotta+
- Bannato
Mi associo. Il 70% delle ragazze italiche conosciute ha una cultura media molto bassa,probabilmente inferiore a quella delle russe o polacche con le quali sono uscito(non troioni,donne normali conosciute durante i viaggi o gli studi); la tv e i genitori "lasciafare" hanno provocato danni pesantissimi; e mediamente,le italiche sono più bruttine..balkan wolf ha scritto:un solo "appuntino" semi-serio e' doveroso...
per quale assurdo motivo la 20enne slava media dovrebbe essere più stupida o cmq. mentalmente inferiore alla 20enne itaGliana media?????
dalla mia esperienza personale risulta il contrario sinceramente... la minore occidentalizzazione e la vita più dura migliorano le facoltà mentali e il livello d'istruzione ( retaggio komunista ovv. ) è mediamente più alto...
ovv. la 20enne tipo è ignorante come una biscia lo stessoma non certo di più di una sua coetanea itaGliana
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
sono contrario a tutti e due.....la conversazione che un itaggliano medio puó fare con una itagggliana media è sicuramente superiore a quella che si puó fare con una slava media!!! Infatti, e sottolineo infatti, è molto improbabile che la slava media conosca jonathan, le sorelle liccisio, le liti delle isteriche dell'isola dei famosi etc etc.......e quindi, e sottolineo quindi, non ci sono molti argomenti di conversazioneDickFotta+ ha scritto:Mi associo. Il 70% delle ragazze italiche conosciute ha una cultura media molto bassa,probabilmente inferiore a quella delle russe o polacche con le quali sono uscito(non troioni,donne normali conosciute durante i viaggi o gli studi); la tv e i genitori "lasciafare" hanno provocato danni pesantissimi; e mediamente,le italiche sono più bruttine..balkan wolf ha scritto:un solo "appuntino" semi-serio e' doveroso...
per quale assurdo motivo la 20enne slava media dovrebbe essere più stupida o cmq. mentalmente inferiore alla 20enne itaGliana media?????
dalla mia esperienza personale risulta il contrario sinceramente... la minore occidentalizzazione e la vita più dura migliorano le facoltà mentali e il livello d'istruzione ( retaggio komunista ovv. ) è mediamente più alto...
ovv. la 20enne tipo è ignorante come una biscia lo stessoma non certo di più di una sua coetanea itaGliana

- DickFotta+
- Bannato
Ti sbagli,Manfred Von Rikkionen,ieri sera ho parlato delle assonanze tra il russo ed il polacco con una ragazza di Gdansk..metà in italiano,metà in russo..poi ho avuto un'erezione clamorosa,e lei è andata a casa,lasciandomi solo. Spero non se ne sia accorta,perchè con lei sto bene,anche se non mi ciuccia il tarello.
Le italiane,mediamente,sono peggio. Perchè lo nascondete?
Le italiane,mediamente,sono peggio. Perchè lo nascondete?
Ja lubiu blady dziewczyny..
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com
Red, tu ci scherzi ma io l'ultima volta che sono stata in Polonia ho seguito con grande angoscia tutti i programmi televisivi per trovare le prime traccie dell'inevitabile, ancora niente.. Ma non so per quanto.redbaron ha scritto:sono contrario a tutti e due.....la conversazione che un itaggliano medio puó fare con una itagggliana media è sicuramente superiore a quella che si puó fare con una slava media!!! Infatti, e sottolineo infatti, è molto improbabile che la slava media conosca jonathan, le sorelle liccisio, le liti delle isteriche dell'isola dei famosi etc etc.......e quindi, e sottolineo quindi, non ci sono molti argomenti di conversazioneDickFotta+ ha scritto:Mi associo. Il 70% delle ragazze italiche conosciute ha una cultura media molto bassa,probabilmente inferiore a quella delle russe o polacche con le quali sono uscito(non troioni,donne normali conosciute durante i viaggi o gli studi); la tv e i genitori "lasciafare" hanno provocato danni pesantissimi; e mediamente,le italiche sono più bruttine..balkan wolf ha scritto:un solo "appuntino" semi-serio e' doveroso...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hehehe amoveee i bulgari hanno lanciato la trionfale prima edizione del grande fratello...
ovv. non lo seguo ma dal poco che ho visto è mitico...
meno figa che in quello italiano ( come è ovvio ) e una serie di truzzi che al confronto stealth è lord byron

ovv. non lo seguo ma dal poco che ho visto è mitico...
meno figa che in quello italiano ( come è ovvio ) e una serie di truzzi che al confronto stealth è lord byron

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no est facial è un grande...
e poi dovresti saperlo noi che teniamo "o' fascino" a certe cose siamo abituati
e poi dovresti saperlo noi che teniamo "o' fascino" a certe cose siamo abituati
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso