Casa dolce casa???

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...

poi vedrai che ti abitui......... :DDD
perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:est..l'anello è stata un'emozione perchè è stata la prima volta..come in tutte le cose...

perdio giuro che ci ho pensato anch'io a questa cosa. questo significa che piu' avanti bisognera' inventarsi q.sa di nuovo.......
oramai c'è ben poco di nuovo da inventarsi......... :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

non e' vero dai....matrimonio con stress da parenti, tangenti da pagare al prete, figli con conseguenti litigate, divorzio con scannamenti per le proprieta'......mi pare ci sia ancora del lavoro da fare... :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

non e' vero dai....matrimonio con stress da parenti, tangenti da pagare al prete, figli con conseguenti litigate, divorzio con scannamenti per le proprieta'......mi pare ci sia ancora del lavoro da fare... :DDD
peró prima devi sposarti... :DDD
un matrimonio a sorpresa durante le feste potrebbe essere un'idea... :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:
Nova ha scritto:
barcode ha scritto:Desideriamo ció che non abbiamo
salvo non desiderarlo più quando l'abbiamo ottenuto
Voi uomini, perchè noi donne continuiniamo a desiderarlo anche una volta ottenuto :P :wink:
Grandissima!!
Infatti i vostri armadi contengono un solo vestito e un solo paio di scarpe a stagione, non tradite MAI ....

Grandissima .... cagata :-D :-D :-D
Posso parlare dei miei di armadi. Pensa che mio ragazzo mi compra lui i vestiti, altrimenti porterei per anni gli stessi jeans con la maglietta nera. L'unica cosa alla quale non resisto sono le scarpe... Forse effettivamente un po' troppe :lol: ;)

DickFotta+
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da DickFotta+ »

balkan wolf ha scritto:un solo "appuntino" semi-serio e' doveroso...

per quale assurdo motivo la 20enne slava media dovrebbe essere più stupida o cmq. mentalmente inferiore alla 20enne itaGliana media?????

dalla mia esperienza personale risulta il contrario sinceramente... la minore occidentalizzazione e la vita più dura migliorano le facoltà  mentali e il livello d'istruzione ( retaggio komunista ovv. ) è mediamente più alto...

ovv. la 20enne tipo è ignorante come una biscia lo stesso :-) ma non certo di più di una sua coetanea itaGliana
Mi associo. Il 70% delle ragazze italiche conosciute ha una cultura media molto bassa,probabilmente inferiore a quella delle russe o polacche con le quali sono uscito(non troioni,donne normali conosciute durante i viaggi o gli studi); la tv e i genitori "lasciafare" hanno provocato danni pesantissimi; e mediamente,le italiche sono più bruttine..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da redbaron »

DickFotta+ ha scritto:

per quale assurdo motivo la 20enne slava media dovrebbe essere più stupida o cmq. mentalmente inferiore alla 20enne itaGliana media?????

dalla mia esperienza personale risulta il contrario sinceramente... la minore occidentalizzazione e la vita più dura migliorano le facoltà  mentali e il livello d'istruzione ( retaggio komunista ovv. ) è mediamente più alto...

ovv. la 20enne tipo è ignorante come una biscia lo stesso :-) ma non certo di più di una sua coetanea itaGliana
Mi associo. Il 70% delle ragazze italiche conosciute ha una cultura media molto bassa,probabilmente inferiore a quella delle russe o polacche con le quali sono uscito(non troioni,donne normali conosciute durante i viaggi o gli studi); la tv e i genitori "lasciafare" hanno provocato danni pesantissimi; e mediamente,le italiche sono più bruttine..
sono contrario a tutti e due.....la conversazione che un itaggliano medio puó fare con una itagggliana media è sicuramente superiore a quella che si puó fare con una slava media!!! Infatti, e sottolineo infatti, è molto improbabile che la slava media conosca jonathan, le sorelle liccisio, le liti delle isteriche dell'isola dei famosi etc etc.......e quindi, e sottolineo quindi, non ci sono molti argomenti di conversazione :wink:

DickFotta+
Bannato
Bannato

#68 Messaggio da DickFotta+ »

Ti sbagli,Manfred Von Rikkionen,ieri sera ho parlato delle assonanze tra il russo ed il polacco con una ragazza di Gdansk..metà  in italiano,metà  in russo..poi ho avuto un'erezione clamorosa,e lei è andata a casa,lasciandomi solo. Spero non se ne sia accorta,perchè con lei sto bene,anche se non mi ciuccia il tarello.
Le italiane,mediamente,sono peggio. Perchè lo nascondete?
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Nova »

redbaron ha scritto:
DickFotta+ ha scritto:

sono contrario a tutti e due.....la conversazione che un itaggliano medio puó fare con una itagggliana media è sicuramente superiore a quella che si puó fare con una slava media!!! Infatti, e sottolineo infatti, è molto improbabile che la slava media conosca jonathan, le sorelle liccisio, le liti delle isteriche dell'isola dei famosi etc etc.......e quindi, e sottolineo quindi, non ci sono molti argomenti di conversazione :wink:
Red, tu ci scherzi ma io l'ultima volta che sono stata in Polonia ho seguito con grande angoscia tutti i programmi televisivi per trovare le prime traccie dell'inevitabile, ancora niente.. Ma non so per quanto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da balkan wolf »

hehehe amoveee i bulgari hanno lanciato la trionfale prima edizione del grande fratello...

ovv. non lo seguo ma dal poco che ho visto è mitico...

meno figa che in quello italiano ( come è ovvio ) e una serie di truzzi che al confronto stealth è lord byron :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da facialmaster »

ma tu risiedi in bulgaria?
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da balkan wolf »

ma tu risiedi in bulgaria?

no sono stato murato dentro uno sgabuzzino dell'ambasciata bulgara a roma :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da estdipendente »

facialmaster ha scritto:ma tu risiedi in bulgaria?
balkan piano piano iniziera' a pensare di essere inseguito da un pericolosissimo serial killer..........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da balkan wolf »

ma no est facial è un grande...

e poi dovresti saperlo noi che teniamo "o' fascino" a certe cose siamo abituati

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:ma no est facial è un grande...

e poi dovresti saperlo noi che teniamo "o' fascino" a certe cose siamo abituati
lo so lo so, povera bestia anche lui.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”