JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho pure altre chicche in perfetto stile Giuve..a proposito, un sito degno di rispetto
www.antijuve.com
www.antijuve.com
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
....ma è nata prima la figa o la juve??facialmaster ha scritto:papero...l'ho premesso 3 mesi fa..mi sei simpatico a pelle peró vedi di non esagerare con le stronzate![]()
la juve clandestina a torino? ma quando mai? guarda che è nata prima la juve del toro lo sanno tutti!
.... se la juve fosse una donna come si chiamerebbe??
...e se facial cambiasse squadra?? ahahaah

- Paperinik
- Storico dell'impulso

Dai sù che anche quest'anno il campionato è vostro (come sempre)...

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Quando nel Forum ci sono persone come Paperinik è inutile controbattere, ha sempre delle risposte banali, futili, da bambino (controllatene l'età perchè secondo il mio parere è un minorenne) da 15enne.facialmaster ha scritto:Answer che fai? ti ci metti pure tu?![]()
adesso aspetto che si completi la lista così non perdo tempo e vi mando a fankulo tutti in un colpo![]()
Camminatore
Paperinik
Answer
Toroloco
...........
venghino signori antigobbi venghino!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altraDespe1 ha scritto:pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?THE ANSWER ha scritto: intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95![]()
![]()
e son 3
![]()

ricordando sempre che il nandrolone è presente in alimenti e sostanze di uso comune...............giusto x essere garantisti....................mentre l'Epo non credo si trovi nelle bistecche di cinghiale o shampetti vari

POI , E CI RITORNO, MAGARI ASPETTIAMO ANCHE QUALCHE RETROCESSIONE X CALCIO SCOMMESSE......................una quando magari la Juventus tramite Pedrini diede un 80 milioni a Cruciani per non farlo testimoniare ad un processo

non ho fatto nomi xchè non sarebbe carino

- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Non lo attaccato, ho solo espresso un mio parere personale, di evitare di dare risposte a certi personaggi che tra l'altro vivono male la loro vita (calcistica), perchè ogni domenica, prima s'interessano se la Juventus ha perso, poi in un secondo momento guardano il risultato della propria squadra.facialmaster ha scritto:non attaccarlo California....superiorità superiorità ricorda che sei un gobbo...ladro, drogato, ma sempre un nobile gobbo
Questo significa:
1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.
Con il risultato dello sfogo finale e di certe frasi poi scritte nel Forum.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it
www.Skype.it
E' vero che si trova negli alimenti il nandrolone... Stam e Couto avevano mangiato 25 kili di carne di Gnù (alimento ricchissimo di nandrolone) a testa prima della partita giusto per essere sicuri che a metà secondo tempo non gli venisse un crampetto per la fame. Poi Couto siccome non ha guardato la pelata di Stam, si è inventato la balla dello shampoo.THE ANSWER ha scritto:certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altraDespe1 ha scritto:pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?THE ANSWER ha scritto: intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95![]()
![]()
e son 3
![]()
) Pessotto, Birindelli, Dechamps, Vialli (la scontasse pure da telecronista
)
ricordando sempre che il nandrolone è presente in alimenti e sostanze di uso comune...............giusto x essere garantisti....................mentre l'Epo non credo si trovi nelle bistecche di cinghiale o shampetti vari![]()
POI , E CI RITORNO, MAGARI ASPETTIAMO ANCHE QUALCHE RETROCESSIONE X CALCIO SCOMMESSE......................una quando magari la Juventus tramite Pedrini diede un 80 milioni a Cruciani per non farlo testimoniare ad un processo![]()
non ho fatto nomi xchè non sarebbe carino![]()
![]()
Che famo, li diamo alla Cremonese sti scudetti ?
Sul calcio scommesse c'hai santa ragione... ora io pretendo che Causio, Brio e Trapattoni vengano squalificati con la massima fermezza !!!!

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Despe1 ha scritto:E' vero che si trova negli alimenti il nandrolone... Stam e Couto avevano mangiato 25 kili di carne di Gnù (alimento ricchissimo di nandrolone) a testa prima della partita giusto per essere sicuri che a metà secondo tempo non gli venisse un crampetto per la fame. Poi Couto siccome non ha guardato la pelata di Stam, si è inventato la balla dello shampoo.THE ANSWER ha scritto:certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altraDespe1 ha scritto:pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?THE ANSWER ha scritto: intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95![]()
![]()
e son 3
![]()
) Pessotto, Birindelli, Dechamps, Vialli (la scontasse pure da telecronista
)
ricordando sempre che il nandrolone è presente in alimenti e sostanze di uso comune...............giusto x essere garantisti....................mentre l'Epo non credo si trovi nelle bistecche di cinghiale o shampetti vari![]()
POI , E CI RITORNO, MAGARI ASPETTIAMO ANCHE QUALCHE RETROCESSIONE X CALCIO SCOMMESSE......................una quando magari la Juventus tramite Pedrini diede un 80 milioni a Cruciani per non farlo testimoniare ad un processo![]()
![]()
Sul calcio scommesse c'hai santa ragione... ora io pretendo che Causio, Brio e Trapattoni vengano squalificati con la massima fermezza !!!!
tu scherza................se squalificavano il TRAP in tempo..............evitavamo certe figure di mer............

THE ANSWER ha scritto:Despe1 ha scritto:E' vero che si trova negli alimenti il nandrolone... Stam e Couto avevano mangiato 25 kili di carne di Gnù (alimento ricchissimo di nandrolone) a testa prima della partita giusto per essere sicuri che a metà secondo tempo non gli venisse un crampetto per la fame. Poi Couto siccome non ha guardato la pelata di Stam, si è inventato la balla dello shampoo.THE ANSWER ha scritto:certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altraDespe1 ha scritto: pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?) Pessotto, Birindelli, Dechamps, Vialli (la scontasse pure da telecronista
)
![]()
tu scherza................se squalificavano il TRAP in tempo..............evitavamo certe figure di mer............![]()
![]()

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
California ha scritto:
Questo significa:
1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.
Hai studiato psicologia al Cepu con il tutor di Del Piero ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!donegal ha scritto:California ha scritto:
Questo significa:
1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.
Hai studiato psicologia al Cepu con il tutor di Del Piero ?

www.Skype.it
www.Skype.it
- California
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Cakkio cosa fai di mestiere il giornalista?THE ANSWER ha scritto:
amore mio, ma allora sei senza memoria storica ?
siamo stati retrocessi due volte x calcioscommesse, la seconda solo xchè un solo giocatore VINAZZANI si era venduto la partita, come se ne bastasse uno.
VOI INVECE QUANTE VOLTE SIETE STATI RETROCESSI PER CALCIOSCOMMESSE ?
QUANTI HANNI SI E' BECCATO IL VOSTRO CARO DELFINO BETTEGA , detto anche "FAMMI SEGNARE" ?
giusto x mia cultura, giuro che davvero non sono informazioni in mio possesso![]()
Porta queste notizie a Guariniello, si puó che ci faccia un'altro processo.

www.Skype.it
www.Skype.it