Squirto ha scritto:Un ottimo sostituto delle salviettine, nei casi di emergenza (vedi crisi acute in casa altrui), è la carta da culo inumidita (o carta igienica per i palati fini).
Secondo me questa pratica puo' essere dangerous.....infatti se hai il culo peloso, la carta igenica inumidita tendera' a creare tarzanelli artificiali.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Squirto ha scritto:Un ottimo sostituto delle salviettine, nei casi di emergenza (vedi crisi acute in casa altrui), è la carta da culo inumidita (o carta igienica per i palati fini).
Secondo me questa pratica puo' essere dangerous.....infatti se hai il culo peloso, la carta igenica inumidita tendera' a creare tarzanelli artificiali.....
e' vero... ma per fortuna io non sono pelosissimo la' sotto
degli altri non mi curo
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
la prisonniere du Bordel l'ho visto, è il classico film alla salieri, quindi potete immaginarvi la freddezza nelle varie scene...
il film cmq è leggermente superiore rispetto ad altri di salieri, e mi sembra che jessica fosse impegnata con benito
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."