[O.T.] Carta postepay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#61 Messaggio da sawyer »

va anche detto che paypal, nel caso degli acquirenti, non rimborsa cifre superiori ai 500€ per truffe od altro... di tutte le prepagate in giro la postapay è la meno efficente, oltretutto che ebay, giustamente, non la tollera come metodo di pagamento: intesto la carta a pinco pallino, metto in vendita un oggetto inesistente, intasco e scappo.... questo con la prepagata d'una banca in genere non si puó fare, ci sarebbe più controllo nell'aprire un conto corrente che una postapay (che si puó aprire anche senza un C/C postale).
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#62 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:va anche detto che paypal, nel caso degli acquirenti, non rimborsa cifre superiori ai 500€ per truffe od altro... di tutte le prepagate in giro la postapay è la meno efficente, oltretutto che ebay, giustamente, non la tollera come metodo di pagamento: intesto la carta a pinco pallino, metto in vendita un oggetto inesistente, intasco e scappo.... questo con la prepagata d'una banca in genere non si puó fare, ci sarebbe più controllo nell'aprire un conto corrente che una postapay (che si puó aprire anche senza un C/C postale).
Sono state effettuate truffe a go go tramite le carte prepagate bancarie,basta che fai qualche ricerca con google,per quanto riguarda il discorso della non tolleranza alla carta postepay da parte del signor ebay non è legata al discorso sicurezza ma al semplice fatto che paypal è parte del gruppo ebay cosi facendo intasca soldi a palate,per concludere alla base di una transizione tra acquirente e venditore deve esserci onestà  e trasparenza di quest'ultimi per una riuscita sicura,il metodo di pagamento conta fino a un certo punto, se vogliono inchiappettarti non esiste nessun metodo di pagamento che puo' garantirti una sicurezza al 100%...

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#63 Messaggio da sawyer »

BiGSeXy ha scritto: Sono state effettuate truffe a go go tramite le carte prepagate bancarie,basta che fai qualche ricerca con google,per quanto riguarda il discorso della non tolleranza alla carta postepay da parte del signor ebay non è legata al discorso sicurezza ma al semplice fatto che paypal è parte del gruppo ebay cosi facendo intasca soldi a palate,per concludere alla base di una transizione tra acquirente e venditore deve esserci onestà  e trasparenza di quest'ultimi per una riuscita sicura,il metodo di pagamento conta fino a un certo punto, se vogliono inchiappettarti non esiste nessun metodo di pagamento che puo' garantirti una sicurezza al 100%...
convengo anch'io che non esista la certezza della transizione sicura al 100%, ma converrai anche tu che anche il più sprovveduto possa aprire una postapay a nome d'un altro e truffare... dovrei peró avere dei dati per capire quale sia più abusata tra PP e una prepagata bancaria... in ogni caso, anche se ebay è di parte non cambia nulla: PP è meno sicuro rispetto ad altri... il che non vuol dire nulla perchè anch'io ho effettuato svariate volte pagamenti tramite ricarica PP, ma lo facevo con cognizione di causa per conoscenza d'ebay e dei mezzi... poi ho abbandonato anche la carta che avevo, preferisco pagare tramite paypal fino ad una certa cifra; non sono aggiornato, per cui non so se ancora per ricaricare la carta bisogni spostarsi ancora fisicamente al postamat o allo sportello postale... con la prepagata del conto on line faccio tutto da casa.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#64 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:
BiGSeXy ha scritto: Sono state effettuate truffe a go go tramite le carte prepagate bancarie,basta che fai qualche ricerca con google,per quanto riguarda il discorso della non tolleranza alla carta postepay da parte del signor ebay non è legata al discorso sicurezza ma al semplice fatto che paypal è parte del gruppo ebay cosi facendo intasca soldi a palate,per concludere alla base di una transizione tra acquirente e venditore deve esserci onestà  e trasparenza di quest'ultimi per una riuscita sicura,il metodo di pagamento conta fino a un certo punto, se vogliono inchiappettarti non esiste nessun metodo di pagamento che puo' garantirti una sicurezza al 100%...
convengo anch'io che non esista la certezza della transizione sicura al 100%, ma converrai anche tu che anche il più sprovveduto possa aprire una postapay a nome d'un altro e truffare... dovrei peró avere dei dati per capire quale sia più abusata tra PP e una prepagata bancaria... in ogni caso, anche se ebay è di parte non cambia nulla: PP è meno sicuro rispetto ad altri... il che non vuol dire nulla perchè anch'io ho effettuato svariate volte pagamenti tramite ricarica PP, ma lo facevo con cognizione di causa per conoscenza d'ebay e dei mezzi... poi ho abbandonato anche la carta che avevo, preferisco pagare tramite paypal fino ad una certa cifra; non sono aggiornato, per cui non so se ancora per ricaricare la carta bisogni spostarsi ancora fisicamente al postamat o allo sportello postale... con la prepagata del conto on line faccio tutto da casa.
Se hai un conto banco posta puoi ricaricare la tua carta on line senza spostarti fisicamente e puoi anche inviare dalla carta al tuo conto on line,per farti un quadro generale della sicurezza bancaria in italia ti posto questo articolo,un tizio apriva conti bancari con fotocopie di documenti ormai questa nazione è alla frutta...

http://geoline.myblog.it/archive/2009/0 ... ntita.html

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#65 Messaggio da sawyer »

BiGSeXy ha scritto: Se hai un conto banco posta puoi ricaricare la tua carta on line senza spostarti fisicamente e puoi anche inviare dalla carta al tuo conto on line,per farti un quadro generale della sicurezza bancaria in italia ti posto questo articolo,un tizio apriva conti bancari con fotocopie di documenti ormai questa nazione è alla frutta...

http://geoline.myblog.it/archive/2009/0 ... ntita.html
più precisamente è il sistema bancario alla frutta... cmq questi tizi, spero che siano l'eccezione... con la PP è stata una prassi come ben sai... lo ammetto! sono un detrattore della PP, ma anche del contoposta!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#66 Messaggio da Jpp »

Sto aspettando da 1 mese la nuova Postepay dopo che mi era scaduta quella vecchia...

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#67 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:
BiGSeXy ha scritto: Se hai un conto banco posta puoi ricaricare la tua carta on line senza spostarti fisicamente e puoi anche inviare dalla carta al tuo conto on line,per farti un quadro generale della sicurezza bancaria in italia ti posto questo articolo,un tizio apriva conti bancari con fotocopie di documenti ormai questa nazione è alla frutta...

http://geoline.myblog.it/archive/2009/0 ... ntita.html
più precisamente è il sistema bancario alla frutta... cmq questi tizi, spero che siano l'eccezione... con la PP è stata una prassi come ben sai... lo ammetto! sono un detrattore della PP, ma anche del contoposta!
Heheheeheheh,cmq vorrei anch'io che fosse solo il sistema bancario alla frutta,mondo lavorativo in crisi,mondo imprenditoriale in crisi,mondo politico meglio non parlarne neanche,immigrati clandestini a non finire ,famiglie in crisi,furti a gogo,stupri,rapine,truffe di ogni genere... fidati l'italia è alla frutta...

Avatar utente
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4679
Iscritto il: 02/08/2008, 14:38
Località: Bassa Maremma

#68 Messaggio da sawyer »

Big... siamo OT :wink:
e se osservi bene non frequento più topic politici...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#69 Messaggio da BiGSeXy »

Jpp ha scritto:Sto aspettando da 1 mese la nuova Postepay dopo che mi era scaduta quella vecchia...
In media passano un paio di settimane,chiama il centro assistenza al numero verde : 800.00.33.22

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#70 Messaggio da BiGSeXy »

sawyer ha scritto:Big... siamo OT :wink:
e se osservi bene non frequento più topic politici...
:wink:

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#71 Messaggio da Becks »

ragazzi urgono consigli !
finalmente dopo lunghe ricerche ho ritrovato le mie amate adidas, sono uscite di produzione ed è impossibile trovarle, tramite che
su internet, l unico sito peró che le vende declinate come lo voglio è questo http://1but.pl/tabid/288/Default.aspx?k ... 249&page=3
un sito polacco, dove non ci capisco nulla, ed in più non ho mai acquistato su internet, quindi non so proprio che fare, posso usare la postepay tipo carta di credito ?
perchè usano ancora quella moneta, in polonia non c è l euro ?
che passaggi devo fare per prenderle e farmele spedire a casa ?

grazie

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26876
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#72 Messaggio da Trez »

io la PP la uso da anni su internet e non mi è mai capitato nulla, ma ho sempre fatto shopping su siti di ditte, coi privati l'inculata è sempre dietro l'angolo :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#73 Messaggio da Becks »

Trez ha scritto:io la PP la uso da anni su internet e non mi è mai capitato nulla, ma ho sempre fatto shopping su siti di ditte, coi privati l'inculata è sempre dietro l'angolo :wink:


grazie trez, allora dovrei esere sicuro perchè comunque è un sito commerciale.

qualcun altro sa qualcosa di più ?

Avatar utente
BiGSeXy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 270
Iscritto il: 08/02/2009, 10:35
Località: PaRaDiSe CiTy

#74 Messaggio da BiGSeXy »

Becks ha scritto:ragazzi urgono consigli !
finalmente dopo lunghe ricerche ho ritrovato le mie amate adidas, sono uscite di produzione ed è impossibile trovarle, tramite che
su internet, l unico sito peró che le vende declinate come lo voglio è questo http://1but.pl/tabid/288/Default.aspx?k ... 249&page=3
un sito polacco, dove non ci capisco nulla, ed in più non ho mai acquistato su internet, quindi non so proprio che fare, posso usare la postepay tipo carta di credito ?
perchè usano ancora quella moneta, in polonia non c è l euro ?
che passaggi devo fare per prenderle e farmele spedire a casa ?

grazie
Nel link che hai postato ci sono svariati modelli di adidas,a che modello ti riferisci?
Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 816
Iscritto il: 16/08/2006, 20:51

#75 Messaggio da Becks »

le jerez bianche

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”