flavia vento : 34 voti, dal partito di cavour, di garibaldi.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da dostum »

LA NOSTRA EROINA NON SI ARRENDE!

FLAVIA AL VENTO: TORNO NELLA MARGHERITA

Flavia Vento dovrebbe fare pace col cervello e con le sue idee politiche, sempre più confuse. Ieri, sventolando in mano come un trofeo il Tapiro d'Oro appena ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli per la sua ridicola performance elettorale (34 voti nel Lazio), è arrivata all'inaugurazione del ristorante "Il Gonfalone", a due passi da via Giulia. E ha detto: "Ho fatto uno sbaglio nello schierarmi con la Destra. Adesso torno nella Margherita".

Come dire, salgo di corsa sul carro del vincitore. Flavia appare sempre più confusa anche sul suo futuro e sulla sua carriera: non sa più che strada prendere. A Staffelli che gli consegnava il Tapiro ha pregato: "Dì ad Antonio Ricci se mi prende a Striscia. Voglio fare la Velina". Non ricordandosi forse che, qualche tempo fa, fece un provino per ballare sulla scrivania di "Striscia" e fu inesorabilmente scartata da Ricci.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

dostum ha scritto:LA NOSTRA EROINA NON SI ARRENDE!

FLAVIA AL VENTO: TORNO NELLA MARGHERITA

Flavia Vento dovrebbe fare pace col cervello e con le sue idee politiche, sempre più confuse. Ieri, sventolando in mano come un trofeo il Tapiro d'Oro appena ricevuto dalle mani di Valerio Staffelli per la sua ridicola performance elettorale (34 voti nel Lazio), è arrivata all'inaugurazione del ristorante "Il Gonfalone", a due passi da via Giulia. E ha detto: "Ho fatto uno sbaglio nello schierarmi con la Destra. Adesso torno nella Margherita".

Come dire, salgo di corsa sul carro del vincitore. Flavia appare sempre più confusa anche sul suo futuro e sulla sua carriera: non sa più che strada prendere. A Staffelli che gli consegnava il Tapiro ha pregato: "Dì ad Antonio Ricci se mi prende a Striscia. Voglio fare la Velina". Non ricordandosi forse che, qualche tempo fa, fece un provino per ballare sulla scrivania di "Striscia" e fu inesorabilmente scartata da Ricci.
Ecco come la sinistra potrebbe perdere le prossime elezioni..... :)

E' chiaro che la Vento viene manipolata da poteri occulti molto potenti e con un piano ben preciso.... :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da cimmeno »

Husker_Du ha scritto: Ecco come la sinistra potrebbe perdere le prossime elezioni..... :)

E' chiaro che la Vento viene manipolata da poteri occulti molto potenti e con un piano ben preciso.... :DDD
che venga manipolata, ormai è accertato...

ma il fatto che prosegua a pompini non mi pare un piano di ampio respiro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”