Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
che sai dare consigli agli altri (che dovresti fare anche tu con la guercia) e lo dici come se fossi il genio della lampada...ma in senso buono...cangaceiro ha scritto:Grande silver!!! inculo a Donsilverfranz ha scritto:Com'e' che vi siete fissati che io sia straniero?
SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !
Detto cio' anche oggi l'ho incontrata, si tirava appresso un trolley e quando ci siamo incrociati mi ha riconosciuto e mi ha fatto un sorriso!
Forse avrei dovuto finire li' per oggi invece mi sono affiancato e le ho parlato un po', mi ha detto che era in partenza ed aveva fretta e mi ha liquidato. NO BUONO !
Mi sa' che abbandono!
Faro' un ultimo tentativo la prox settimana, vediamo se e' piu' disponibile !
Facendo una riflessione di altro genere, devo dire che concordo con Canga, bisogna sempre fare un tentativo quando si incontra una ragazza piacevole.....con eleganza e cortesia, poi se va' va' altrimenti (sopratutto in una grande citta') chi la rivede piu' !![]()
cmq secondo me l'atteggiamento si spiega in due modi:
1. effettivamente a lei non le frega un cazzo di te.
2. a lei frega di te ma di certo non te la da al primo colpo un pó per vedere se ci tieni a lei e un pó perchè alle donne piace essere desiderate.
Quindi al tuo posto continuerei per un arco di anke un paio di settimane a sorriderle ecc.. e se c'è l'opportunità di scambiarci due parole sul + ed il meno. Poi magari dopo un dieci giornio le tiri un colpo tipo un aperitivo od invitale che ne so a una festa di amici. Peró non ti fare vedere troppo interessato gira sempre con l'aria di uno che se lei non te la da per te non c'è problema perchè hai molta figa.
infatti con la guercia ho applicato la stessa cosa, anzi a pensarci bene era una problematica completamente diversa....pazza poli ha scritto:che sai dare consigli agli altri (che dovresti fare anche tu con la guercia) e lo dici come se fossi il genio della lampada...ma in senso buono...cangaceiro ha scritto:Grande silver!!! inculo a Donsilverfranz ha scritto:Com'e' che vi siete fissati che io sia straniero?
SONO Italianissimo........e vivo nella piu' bella citta' d'Italia !
Detto cio' anche oggi l'ho incontrata, si tirava appresso un trolley e quando ci siamo incrociati mi ha riconosciuto e mi ha fatto un sorriso!
Forse avrei dovuto finire li' per oggi invece mi sono affiancato e le ho parlato un po', mi ha detto che era in partenza ed aveva fretta e mi ha liquidato. NO BUONO !
Mi sa' che abbandono!
Faro' un ultimo tentativo la prox settimana, vediamo se e' piu' disponibile !
Facendo una riflessione di altro genere, devo dire che concordo con Canga, bisogna sempre fare un tentativo quando si incontra una ragazza piacevole.....con eleganza e cortesia, poi se va' va' altrimenti (sopratutto in una grande citta') chi la rivede piu' !![]()
cmq secondo me l'atteggiamento si spiega in due modi:
1. effettivamente a lei non le frega un cazzo di te.
2. a lei frega di te ma di certo non te la da al primo colpo un pó per vedere se ci tieni a lei e un pó perchè alle donne piace essere desiderate.
Quindi al tuo posto continuerei per un arco di anke un paio di settimane a sorriderle ecc.. e se c'è l'opportunità di scambiarci due parole sul + ed il meno. Poi magari dopo un dieci giornio le tiri un colpo tipo un aperitivo od invitale che ne so a una festa di amici. Peró non ti fare vedere troppo interessato gira sempre con l'aria di uno che se lei non te la da per te non c'è problema perchè hai molta figa.