CENA SOCIALE DI SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da fiatAGRI »

Li conquisteremo con la nostra arma segreta:
LA MOZZARELLA DI BUFALA!!!!
(sia chiaro che la padania è bellissima, e che tutto sto straparlare è per spostare la sede della cena a roma)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da SuSEr »

Vabbè facciamo pace a tavola :)

PS Purtroppo la distanza è oggettiva, organizzate a Roma (o in altri posti) una cena tra di voi. E poi non dimenticate che avete dalla vostra la divina Nova!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da balkan wolf »

alla guerra come alla guerra...

mi arrendo al campanilismo itaGliota

Immagine

sull'aria dello stadio:

DIETRO LA NEBBIA

VI ASPETTIAMO DIETRO LA NEBBIA!!!

:-)

p.s.

ovv. milano fa cacare come città  ma l'è inschi :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:io fino a metà  luglio sono in cina..poi torno..mille lavori coi miei..sulla macchina..alcune uscite in pista (con la macchina con gli utlimi aggiornamenti..)...vacanzina a roma da una amica se riesco (con annessi saluti ai vari forumisti romani...conosciuti e non)..e poi ad agosto dai miei..in campgna x 1 settimana..
Se c'è Nik io non ci sono. Già  me lo vedo fare la scorta di cibo per la settimana e fuggire silenzioso lasciandoci dietro col conto.

:DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Squirto »

dunque:

ci sono molti utenti al centro-sud, ma i capi della banda e molti altri utenti sono al nord.

dato per scontato che al centro-sud si mangia molto meglio (senza nulla togliere alla cucina padana, mi sembra abbastanza chiaro), e che i nordisti hanno molti piu' dindi dei centro-sudisti... potreste anche muoverlo il culo, per una volta! :DDD

RADUNO NAZIONALE DI SUPERZETA A SETTEMBRE A ROMA ?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

io sono nel capoluogo a fine mese... lenti come siete c'è il concreto rischio che vi becchiate pure il vostro affezionatissimo lupo balkaniko di quartiere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da fiatAGRI »

NAMO A MAGNA'A PAJATA!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da SuSEr »

Dici bene Squirto ma dimentichi che il tempo è denaro! Non possiamo lasciare le nostre fabbrichette incustodite, e poi conoscendovi noi veniamo giù a mangiare e voi entrate nelle nostre case a derubarci......... non mi fido!

Scherzi a parte è una bella idea ma già  è difficile trovarsi a Milano (normalmente tiro il pacco), figuriamoci a Roma. E' più facile che qualche forumista passi a Roma e si organizzino micro-eventi (vi siete fatti sfuggire Lord + Romeo!!!!!!).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: dato per scontato che al centro-sud si mangia molto meglio (senza nulla togliere alla cucina padana, mi sembra abbastanza chiaro)
Vabbe' visto il clima da stadio:

Tortellino rulez!!!!!
La cucina emiliana (e piacentina in particolare... :) )....domina! :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Squirto »

o tutti o niente! :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

"dato per scontato che al centro-sud si mangia molto meglio (senza nulla togliere alla cucina padana, mi sembra abbastanza chiaro), e che i nordisti hanno molti piu' dindi dei centro-sudisti..."

cazzo squirtone che concentrato di pregiudizi generalizzazioni e stereotipi... da te non me lo sarei mai aspettato... ma non ci arrivi???

AHAHAHAHAHA

scusa ma non ho resistito :-)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da fiatAGRI »

A PIZZ!

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#73 Messaggio da extreme »

ma il papero che fine ha fatto ?
quei 20 euri gli hanno dato alla testa... :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:"dato per scontato che al centro-sud si mangia molto meglio (senza nulla togliere alla cucina padana, mi sembra abbastanza chiaro), e che i nordisti hanno molti piu' dindi dei centro-sudisti..."

cazzo squirtone che concentrato di pregiudizi generalizzazioni e stereotipi... da te non me lo sarei mai aspettato... ma non ci arrivi???

AHAHAHAHAHA

scusa ma non ho resistito :-)
eheheh vecchio lupo... dai cazzo a parte il cibo (sono faziosissimo, vuoi mettere pizza o porcetto sardo con la polenta? :DDD ) gli stipendi piu' alti in questo paese li trovi a milano secondo tutti gli indicatori, mica è un pregiudizio!

e poi tu sei dei nostri, mangi solo pizza margherita! :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da fiatAGRI »

CA PUMMAROL' NGOPP!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”