[O.T.] Chi pratica o ha praticato tecniche di combattimento?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- il bagnino
- Nuovi Impulsi
questo post è straordinario:
io personalmente adotto la tecnica di combattimento che ho sviluppato nel corso di anni di esperienza come bagnino:
ovevro me ne sbatto altamente le balle e mi tengo alla larga da guai e dai provocatori.
dopo aver visto cosa combinó un tipo alto 1.60 al povero Jimmy (adesso volto noto di Rete4 ma allora buttafuorindel lucky corner di riccione) sto ben attento a battezzare i rachitici e i piccoletti.
peró qualche anno fa feci anche un pó di boxe in un accademia puglistica e dopo un paio di mesi di allenamento mi mettono a fare i guanti con un ragazzino di 15, io ne avevo 31.
pronti via.....hop hop hop gli saltello attorno con rapido gioco di gambe (la mia specialita) e questo mi rifila un secchissimo uno due al volto che mi spacca il labbro.
subito mi chiede scusa e mi dice di non averlo fatto apposta e di non avere nemmeno colpito forte....
ah si???? MA VAFFANCULO, VA.........
ultima volta che ho messo piede in palestra cmq.............

io personalmente adotto la tecnica di combattimento che ho sviluppato nel corso di anni di esperienza come bagnino:
ovevro me ne sbatto altamente le balle e mi tengo alla larga da guai e dai provocatori.
dopo aver visto cosa combinó un tipo alto 1.60 al povero Jimmy (adesso volto noto di Rete4 ma allora buttafuorindel lucky corner di riccione) sto ben attento a battezzare i rachitici e i piccoletti.
peró qualche anno fa feci anche un pó di boxe in un accademia puglistica e dopo un paio di mesi di allenamento mi mettono a fare i guanti con un ragazzino di 15, io ne avevo 31.
pronti via.....hop hop hop gli saltello attorno con rapido gioco di gambe (la mia specialita) e questo mi rifila un secchissimo uno due al volto che mi spacca il labbro.
subito mi chiede scusa e mi dice di non averlo fatto apposta e di non avere nemmeno colpito forte....
ah si???? MA VAFFANCULO, VA.........
ultima volta che ho messo piede in palestra cmq.............

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per chi non guarda la tv e tanto meno rete 4, chi è questo "volto noto"?Rex_Sinner ha scritto:Jimmy era alla fiera del fitness a Fi...il bagnino ha scritto:al povero Jimmy (adesso volto noto di Rete4 ma allora buttafuorindel lucky corner di riccione)
Non è grosso... no no....![]()
![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
No, non l'ho proprio prensete.Rex_Sinner ha scritto:
Cmq se hai presente il bodyguard del GF o "Sandrone" di Strozus su Mai dire Gol... beh, quello è lui....

Vabbè fa niente: "dimenticheró anche heriette" (citazione coltissima, chi la indovina si merita un palloncino colorato"

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
non ho presenti nessuno dei due...Rex_Sinner ha scritto:Boh, io su rete 4 non l'ho mai visto (ma è pur vero che non guardo rete 4... magari potrebbe aver preso il posto della folliero...)...
Cmq se hai presente il bodyguard del GF o "Sandrone" di Strozus su Mai dire Gol... beh, quello è lui....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
IT
io vorrei riprendere ma a milano la scena è desolante
sostanzialmente si trova
a - marketing a palla con jkd ( tutti alievi di bruce lee che strano
) krav maga ( tutti operativi mossad ovv. ) e altre cazzate improponibili
b - esoticissimo e ingestibile ( anche roba interessante sia chiaro ) con i vari penkat silat ( complicatissimi stili di lotta indonesiana a conduzione familiare ) 18 stili di kung fu interni e misticheggianti ( tai chi pa mei ba qua e vaffanculo a qui quo qua
) e l'immancabile capoeira ( ormai in minimo 4 varianti afro nord brazil sud brazil e stocazzanji )
c - i soliti cialtroni del ring ( kickebboxxè e affini ) con dopolavoristi pancettati tamarri incazzosi e scarponi e figasse culone che cercano da fa come a asia argento
prob. mi butto su uno sport da ring sopportando l'ambientaccio e giusto per dare du mazzate ( non mi interessa la tecnica gia la so
) ma sono alquanto perplesso
cercavo un corso di coltello "puro" ( filippino paramilitare etnico-storico basta che sia monoarma ) ma dubito ci sia
io vorrei riprendere ma a milano la scena è desolante
sostanzialmente si trova
a - marketing a palla con jkd ( tutti alievi di bruce lee che strano

b - esoticissimo e ingestibile ( anche roba interessante sia chiaro ) con i vari penkat silat ( complicatissimi stili di lotta indonesiana a conduzione familiare ) 18 stili di kung fu interni e misticheggianti ( tai chi pa mei ba qua e vaffanculo a qui quo qua

c - i soliti cialtroni del ring ( kickebboxxè e affini ) con dopolavoristi pancettati tamarri incazzosi e scarponi e figasse culone che cercano da fa come a asia argento

prob. mi butto su uno sport da ring sopportando l'ambientaccio e giusto per dare du mazzate ( non mi interessa la tecnica gia la so

cercavo un corso di coltello "puro" ( filippino paramilitare etnico-storico basta che sia monoarma ) ma dubito ci sia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke