Ma non vi lascio soli, sarete nei miei versi maledetti a tenermi compagnia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si.balkan wolf ha scritto:cazzo sarà perchè ho gia scopato ( boob teens 3some per la precisione) qualche ora fa che faccio sta riflessione da "glaciale asociale distaccato"???
![]()
Spiega spiega un po' balkan, hai fatto un 3some con 2 teens tettone? Misure? Non avevi chiuso con la boobs-mania?balkan wolf ha scritto:boob teens 3some per la precisione
Bè la misura puoi dirmela, perchè c' è tettona e tettona: c' è la teen atletica con le tette "very firm" o quella dalle forme materne più tonde e dolci.balkan wolf ha scritto:lo sai drugat che non faccio mai descrizioni dettagliate ( questione di stile e di "tirarsela al contrario") ....
Ormai ho attraversato il rubicone in armi; ho consacrato la mia vita esclusivamente a questo aspetto, INDIETRO NON SI TORNA.balkan wolf ha scritto:cmq. apprezzo molto che tra il mare di inutili parole e astrusi concetti pseudo filosofici hai evidenziato solo questo![]()
Ma è questo che non capisco. Le teens ti piacciono tettone o no? Perchè ne parli come fosse un "superfluo" o un difetto?balkan wolf ha scritto:cmq. non erano state selezionate come "big boobs" ( su quelle cerco over 5ta ) ma come "teens"... che cazzo dovevo fare appiattirle???![]()
Ho capito balkan ma il problema resta il senso di colpa. Don Benzi è solo UNO degli aspetti della morale del risentimento ebraica, poi c' è quello "umanitario" marxista della diseguaglianza che umilia. Se tu non mi aiuti come cazzaccio faccio?balkan wolf ha scritto:ovv. erano delle sporke mercificatrici del loro corpo e hanno dato un dispiacere a don benzi sia chiaro...
Che io sappia non ne esistono SENZA PAGAREbalkan wolf ha scritto:non vorrei certo essere scambiato per uno di quei latin lover che scopano tonnellate di ragazzine carinissime anche in branco ( la temutissima "teen horde" ) solo perchè loro sono fighi![]()
Vedi quote 2.balkan wolf ha scritto:con la boob mania non si chiude mai veramente e tu lo sai meglio di me
balkan wolf ha scritto:4 cazzo drugat mi confermi che qualsi nessun maschietto fa abitualmente sesso multiplo ( ok qualche 3some con l'amica bi-sex della fidanzata non vale) SENZA PAGARE???? mi salvi l'ego caro amico pensavo di essere un povero sfigato di merda che deve pagare per ste cose così ovvie
![]()
![]()
----------------
fine ot