(O.T.) Ho trovato una squadra che fa più ridere dell'Inter

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dott. zozzogno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#61 Messaggio da dott. zozzogno »

oltre al falso in bilancio e compagnia bella? :wink:

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#62 Messaggio da camminatore »

Super Zeta ha scritto:Di compratori la Juve, che è una delle squadre + blasonate del mondo
d'italia, figliolo, non d'europa :DDD

in europa avete vinto solo due coppe campioni: una all'heysel e l'altra perchè l'ajax aveva van der saar in porta ! :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Paperinik »

Super Zeta ha scritto:Papero, siamo l'unica società  che chiude 9 anni su 10 i bilanci in attivo
mbè?
Di compratori la Juve, che è una delle squadre + blasonate del mondo ne potrebbe avere quanti ne vuole, italiani ed esteri
Del mondo? e perche non della galassia? :DDD
Mi risulta che in europa la rubentus nno vince un cazzo da un bel pó, ricordo solo 2 coppe campioni, una macchiata di sangue e l'altra di EPO...
Ti sono rimasti giusto gli ha ha ha
E quì ti sbagli, ho anche gli ho ho ho :DDD
Poi a fine anno noi si vince, si guadagnano soldini, e voi quando va di lusso vi salvate perdendo baraccate di miliardi
Ora come ora il calcio è un affare a 2 tra milan e juventus, che fanno finta di litigare ma un anno sì e l'altro pure si spartiscono il campionato...casualmente nell'anno del giubileo lo scudetto andó alle romane, curioso...
Facile vincere così..ma dove era la juve se il gol del chievo veniva convalidato? Poi totómoggi ha la faccia di lamentarsi degli arbitri.
Senza dignità ...
Ridi, ridi... :DDD
Sapessi come mi sganascio :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Super Zeta »

Paperinik ha scritto: Sapessi come mi sganascio :DDD
Meno male! :D
Perchè tifando Fiorentina di motivi per ridere dove ne trovi? :wink:

Camminatore, si puó essere anti juventini quanto si vuole, per carità , ma negare che la juventus sia una delle squadre più famose del mondo...

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#65 Messaggio da aceshigh »

http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=32543

Caro Moggi, ma qual è il problema? Un tifoso risponde al Dg

Caro dottor Moggi, fine demiurgo del nostro pallone, accorato tessitore del calciomercato, lungimirante gestor di patrimoni, terreni, stadi vecchi e nuovi, devoto di santi nostrani, prolifico padre di chi, con spirito d'innovazione imprenditoriale, ha persino cambiato il mondo dei procuratori del calcio. Braccio sinistro degli Agnelli, braccio destro di Carraro, gomito di Galliani. Ammansitor di folle che non t'amano, ma ti rispettano, finchè vincerai. Protettore di medici, preparatori fisici e nutrizionisti che valicarono le frontiere della scienza al servizio della prestazione sportiva. Ulcertaore degli interisti, oggetto del desiderio di tanti che, come la volpe e l'uva, t'infaman a ogni dipresso. Caro dottor Moggi, ma qual è il problema? Quale rimestar di succhi gastrici t'ha potuto mai portare a siffatte dichiarazioni? "Contra Corvinum", quasi novello Cicerone che se la piglia col collega, magari minor, "de provincia", appena appena salito all'onor di squadra media. Forse la tema che t'insidi il dominio? Impossibile no, ma sicuramente difficile per chi, augusto, regna sovrano sul pallone patrio da tanti e tanti lustri. O forse l'aver sul groppone, sorpreso e sdegnato, due pezzi d'argenteria un po' muffita e molto cara? Non saranno forse i 3,2 milioni di euro dell’ingaggio di Miccoli o i 2,8 di quello di Maresca, genti che par tu non riesca a piazzar nemmeno addobbate di fiocco rosso e con cotillons per sopramercato, che t'han portato all'odierna caduta di stile? Alla tua aurea magnificenza, al tuo aplomb bugiardello e sornione, credimi!, non s'addice l'attacco di bile, la bavetta incipiente che condisce parole come quelle che dicesti stamane, dalle insospettate colonne del quotidiano napoletano Il Mattino. Suvvia dottor Moggi? Anche Cesare o Napoleone conobbero sconfitte. Alessandro il Grande poi... "Hai fatto un affare colossale", come ben dici, e te ne lamenti? Strana strategia contribuire allo scafaggio, aprire gli occhi, di chi, da fesso, ti fece fare cotanta bella figura. Bene invece che gli ignari e gli ingoranti rimangano tali, affinchè tu, illustre, ne possa cosi far altri di codesti affari! Non t'adombrare quindi, goditi la meravigliosa intuizione, l'inenarrabile colpo mancino, il fulmineo e geniale atto che t'ha permesso di riappropriarti di quei campioni. Ai mortali, ai comuni, a coloro che non s'occupano, meschini!, di "gestione" nella magistral tua maniera, lascia almeno l'illusione d'anelar al traguardo di, un giorno!, somigliarti. Ricorda infine che un silenzio...

Lucio Cornelio tifoso Viola

:lol: :lol:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Paperinik »

"Scudetti Dopati": il nuovo libro di C.Petrini, parla l'autore

05/07/2005
E' già  nelle librerie, per le edizioi Kaos, l'ultima fatica letteraria di Carlo Petrini, già  autore, sempre epr Kaos di alcuni volumi quali "Nel fango del dio pallone", "I Pallonari", "Il calciatore suicidato". Il libro si intitola "Scudetti Dopati - La Juventus 94-98: flebo e trofei" e rischia di far rumore (almeno nella stampa sportiva libera) come i primi libri-denuncia di Petrini. Sui temi trattati nel libro vi rimandiamo ad una interessante intervista, realizzata dal sito indiscreto.it con Carlo Petrini (clicca il link in fondo alla notizia), nella quale Petrini, come di consueto senza tanti peli sulla lingua, parla del Ct Lippi, della Gea, del processo per doping alla Juventus, ma anche dello strapotere calcistico di alcune società  e di alcuni personaggi che, dice Petrini, "hanno smantellato la Fiorentina e le romane, riducendo il loro rango".

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf ... 3400531B7A?

Si astengano i gobbi dal leggere ció, tanto non capirebbero, è tutto un complotto :DDD

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto: ma anche dello strapotere calcistico di alcune società  e di alcuni personaggi che, dice Petrini, "hanno smantellato la Fiorentina e le romane, riducendo il loro rango".
Vuoi vedere che Cecco Grullo, Cragnotti, Sensi e Ciarrapico, sono diventati presidenti grazie ai poteri forti del calcio per ridurre il rango di Fiorentina e delle romane......ma per piacere.... 8) 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Paperinik »

Mumble mumble...stavo giusto riflettendo sull'inculata che ha preso la Giuve...miccoli sbolognato perche ritenuto non adatto e dall'ingaggio oneroso, maresca idem, chiellini in tribuna...ma allora dove è il vantaggio dei gobbi?
ah, vedete di fare alla svelta che quì ancora aspettiamo ancora il cash delle buste...

☪️ancer of humanity

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Ortheus »

Immagine

Perche' tanto odio?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

U2 The Best
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da U2 The Best »

Ho scoperto questo topic solo ora... quale sorpresa... mi sono dovuto ri-leggere il mio personale file delle password tanto è che non mi logavo nel forum, ma non potevo non rispondere... Non ho tempo assolutamente x rileggermi tutte le 5 pagin del topic, ma sono sicuro che tanto alla fine si sarà  parato nel solito campanilismo tipo "Juve-ladri, viola ripescati, lapo-epo, milan-berlusca, moggi, blablablabla." Non lo so e non mi interessa...

La questione è questa: Perchè???
Perchè???...
Perchè???...
Perchè???...
Perchè???...

Perchè dimenticare 16 anni di leggenda interista ove è impossibile ricordare tutte le barzellette nate dal mitico periodo, per farle scavalcare in un sol colpo dalla viola...

Ho fretta ma cito velocemente:

-) Fiorentina retrocessa in C2 per esempio per altre squadre che nonostante
tutto hanno continuato a fare debiti su debiti salvo poi essere salvate da
leggi e decreti ad arte...
-) Pantaleo Corvino autore del miracolo Lecce definirlo scarso per
le operazioni di mercato sembra ridicolo... le comproprietà  di miccoli
e maresca che erano pur bravi hanno significato non dover + dipendere
dalle fgrandi...
-) Prandelli/Mancini... ma che parlo a fare...???
-) classifica Inter/Fiorentina... ma che perdo tempo a dire...???
-) Toni/Adriano... ma perchè insisto???

Basta, chiudo qui, e spero di non dover neppure rispondere... Che lo farei a fare???

Ciao, raga (il SZ forum comunque è sempre il + bello che io conosca)
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.

U2

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Paperinik »

Applausi.

Vista la situazione attuale, per farsi 2 risate val la pena di leggere le bischerate scritte dai gobbi in questo topic...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Paperinik »

E intanto pigliavano tanto per il culo corvino, ma ha scoperto Pasqual futuro Nazionale, ha messo su un bel mix fra buoni giocatori in prospettiva, gente in cerca di rivalsa e scarti dalle altre squadre...ed è in arrivo Vidic..a gennaio c'è da divertirsi :DDD

Ah, dimentico anche le giovanili che dai Primavera ai miniPulcini vincono ovunque...

☪️ancer of humanity

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da majestic »

Paperinik ha scritto:E intanto pigliavano tanto per il culo corvino, ma ha scoperto Pasqual futuro Nazionale, ha messo su un bel mix fra buoni giocatori in prospettiva, gente in cerca di rivalsa e scarti dalle altre squadre...ed è in arrivo Vidic..a gennaio c'è da divertirsi :DDD

Ah, dimentico anche le giovanili che dai Primavera ai miniPulcini vincono ovunque...

Mi pare che nel campionato primavera primeggi.....non ricordo.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”